Visualizzazione stampabile
-
ehmmm, dove lo trovo sto terminal emulator, sul market non c'è.....o almeno c'è battery terminal emulator.....boh??:o
-
Quote:
Originariamente inviato da
topy00
ok grazie ragazzuoli, scarico subito terminal emulator ed eseguo......;);)
Quella di terminal emulator è più che altro una curiosità perchè se hai il kernel della rom quei parametri sono corretti.
Se cambi kernel invece...puoi verificare là se sono da cambiare o meno!!
-
Quote:
Senso41
Si tutto correttissimo, cancella i bak e via.
Se da terminal emulator scrivi questa riga
cat /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_available_frequencies
ti dà tutte le frequenze possibili con il kernel installato, puoi verificare se quelle da te inserite sono giuste oppure metterne altre se vuoi.
ok, l'ho trovato (dovevo scrivere android terminale emulator;);)) ho inserito la stringa che mi hai dettato ma mi dice: "not found"........è proprio "notte fonda"!!!roftlroftlroftl
-
Quote:
topy00
ok, l'ho trovato (dovevo scrivere android terminale emulator;);)) ho inserito la stringa che mi hai dettato ma mi dice: "not found"........è proprio "notte fonda"!!!roftlroftlroftl
Non è possibile, controlla bene la punteggiatura e se c'è un errore. Io l'ho scitto poco fa e va bene.
Sono importanti tutto, spazi compresi...
-
ho riprovato, nente da fare. Ti spiego quello che faccio: apro terminal emulator, mi compaiono già due stringhe, la prima con scritto: export PATH=/data/local/bin:$PATH; la seconda sotto con scritta la stessa cosa; la terza parte con $ e a quel punto io inserisco la tua stringa....ma niente. Non è che per caso devo fare menù e resetta term????
-
Quote:
topy00
ho riprovato, nente da fare. Ti spiego quello che faccio: apro terminal emulator, mi compaiono già due stringhe, la prima con scritto: export PATH=/data/local/bin:$PATH; la seconda sotto con scritta la stessa cosa; la terza parte con $ e a quel punto io inserisco la tua stringa....ma niente. Non è che per caso devo fare menù e resetta term????
Prova a scrivere prima
su
poi dai sempre invio ovviamente e riscrivi quel comando dando l'invio che è la freccia che torna indietro come quella della tastiera del pc.
Guarda che è tutto giustissimo, non devi fare altro
dopo cat (che è il comando), hai messo lo spazio? è l'unico che devi lasciare, per il resto è tutto attaccato il percorso. Deve funzionààà ;)
-
Installata 1.25
Ecco, finalmente ho installato la V1.25 ( provenienza da V1.24 )
ho proceduto con i seguenti steps:
-format cache
-format system
-flash rom
-flash crt
-restart
Bellissimo, rimasto tutti i dati precedenti e apps :p
che dire, son sempre più convinto che questa sia la mia rom roftl
-
Quote:
Senso41
Prova a scrivere prima
su
poi dai sempre invio ovviamente e riscrivi quel comando dando l'invio che è la freccia che torna indietro come quella della tastiera del pc.
Guarda che è tutto giustissimo, non devi fare altro
dopo cat (che è il comando), hai messo lo spazio? è l'unico che devi lasciare, per il resto è tutto attaccato il percorso. Deve funzionààà ;)
finalmente ce l'ho fatta, era il primo spazio (dopo cat) che non mettevo:):).....mi sono comparsi una serie di valori, non che ci capisco nulla, comunque eccoli:
245760 368640 476160 599040 691200 806400 902400 998400 1094400 1152000 1209600 1305600 1401600 1497600 1516800
-
Quote:
topy00
finalmente ce l'ho fatta, era il primo spazio (dopo cat) che non mettevo:):).....mi sono comparsi una serie di valori, non che ci capisco nulla, comunque eccoli:
245760 368640 476160 599040 691200 806400 902400 998400 1094400 1152000 1209600 1305600 1401600 1497600 1516800
Si quelli sono tutti i valori che potresti mettere come minima e massima frequenza per quella tua rom, non altri.
Quindi la minima va bene, mentre la massima teoricamente potrebbe arrivare anche a 1516800 ma se vuoi far durare il tuo gioiellino quella che ci ha consigliata rantolux va benissmo no?!
Poi vedi tu...
-
Quote:
Senso41
Si quelli sono tutti i valori che potresti mettere come minima e massima frequenza per quella tua rom, non altri.
Quindi la minima va bene, mentre la massima teoricamente potrebbe arrivare anche a 1516800 ma se vuoi far durare il tuo gioiellino quella che ci ha consigliata rantolux va benissmo no?!
Poi vedi tu...
no,no, e chi tocca........va bene così;)