Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Il fatto è che non si scarica mi sembra...
Quello atz mi sembra bello, raffinato. E dice chiaramente che non ha bug. Lo provo tanto ho il backup.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Come fa a pesare solo 5 mb?! Mo ci provo e ti faccio sapere...
-
Che mito ragazzi. Ci sono effetti video troppo belli. Icone colorate ms non troppo grandi, dimensione giusta. Ma i cambi pagina sono qualcosa di dpettacolate. Bel temino...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Che mito ragazzi. Ci sono effetti video troppo belli. Icone colorate ms non troppo grandi, dimensione giusta. Ma i cambi pagina sono qualcosa di dpettacolate. Bel temino...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
le icone come sono? parli di quella che ho postato anche io?
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
Androidiani App
le icone come sono? parli di quella che ho postato anche io?
Si la atz. La batteria è circolare a due colori, le finestre hanno intorno un neon dello stesso colore. Il segnale è uguale ma sempre verdino. È tutto ben proporzionato. Belle trasparenze, e soprattutto dissolvenze incrociate delle finestre mai viste per quanto mi riguarda. E il dhd si difende bene in termini di velocità. È amore a prima vista.
-
Comunque a pag 265 di xda, c'è anche il tema revolution per unity 1.26...
-
Quote:
Senso41
Comunque a pag 265 di xda, c'è anche il tema revolution per unity 1.26...
Androidiani App
Scusa, ma io devo avere proprio grossi problemi con sto sito xda! dov'è la pag 265? in quale 3d devo andare dopo essere entrata nella sezione Temi...?:-[
Comunque mi sono decisa a flashare il tema atz......vediamo un po'.....
-
Quote:
Senso41
Si la atz. La batteria è circolare a due colori, le finestre hanno intorno un neon dello stesso colore. Il segnale è uguale ma sempre verdino. È tutto ben proporzionato. Belle trasparenze, e soprattutto dissolvenze incrociate delle finestre mai viste per quanto mi riguarda. E il dhd si difende bene in termini di velocità. È amore a prima vista.
Androidiani App
Domanda di un neofita.
Se istallo un tema tipo questo, è possiblle eventualmente disistallarlo, rimuoverlo senza dover tornare indietro al backup fatto?
Grazie
Mad
-
Quote:
maddamato
Domanda di un neofita.
Se istallo un tema tipo questo, è possiblle eventualmente disistallarlo, rimuoverlo senza dover tornare indietro al backup fatto?
Grazie
Mad
no.....devi solo ripristinare un backup se vuoi togliere il tema...
-
Quote:
ilbi
Scusa, ma io devo avere proprio grossi problemi con sto sito xda! dov'è la pag 265? in quale 3d devo andare dopo essere entrata nella sezione Temi...?:-[
Comunque mi sono decisa a flashare il tema atz......vediamo un po'.....
pagina 265 cioè qui:
[ROM][Jun 27][ACE] Virtuous Unity 1.26.0 Sense 3.0 based on Pyramid - Page 265 - xda-developers
.....post 2641 ;)