Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Ok, ti ringrazio anche se io ho bisogno di capire "il percorso" da seguire in questo forum;) Infatti io sarei andata nella sezione Temi (Desire HD Themes and Apps - xda-developers) ad esempio e non capivo dove fosse la pag 265! mi manca un bel "cerca" tanto per intenderci....Poi la questione della lingua :-[, anche se so che è un problema mio...mi rende la cosa ancora più difficile. :(
-
Visto che siete buoni e tempestivi.... domanda (l'ha fatta pure qualcun altro recentemente):
Per questo tipo di rom, qual'è la radio più efficace per telefonia e wireless?
Un grazie a tutti.
mad
-
Quote:
maddamato
Visto che siete buoni e tempestivi.... domanda (l'ha fatta pure qualcun altro recentemente):
Per questo tipo di rom, qual'è la radio più efficace per telefonia e wireless?
Un grazie a tutti.
mad
Ti posso solo dire che la mia che vedi in firma dovrebbe essere l'ultima e va bene sul mio dhd, ma andava bene anche la penultima ed anche quella di stock che avevo all'acquisto...Se leggi troverai scritto che la radio si cambia solo se si hanno problemi di segnale e cose analoghe. Non tener conto dunque della mia esperienza, ma in teoria lascia la radio che hai fin quando sopraggiungono problemi e allora cambiala.....;)
-
Quote:
Senso41
Comunque a pag 265 di xda, c'è anche il tema revolution per unity 1.26...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Lo hai provato? io sto facendo un bk e provo anche questo tema....;)
L'altro ha gli effetti speciali che questo non ha....però ha il 5x5....ed un'animazione iniziale molto bella...
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
Comunque a pag 265 di xda, c'è anche il tema revolution per unity 1.26...
Androidiani App
Lo hai provato? io sto facendo un bk e provo anche questo tema....;)
L'altro ha gli effetti speciali che questo non ha....però ha il 5x5....ed un'animazione iniziale molto bella...
Sto con atz per adesso, mi ha fatto un ottima impressione. L icona della batteria la considero molto sciccosa :-))
Gli manca il comparto menu applicazioni che non è né trasparente né 5x5. Ma ha tante altre belle sciccherie...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Ok, ti ringrazio anche se io ho bisogno di capire "il percorso" da seguire in questo forum;) Infatti io sarei andata nella sezione Temi (
Desire HD Themes and Apps - xda-developers) ad esempio e non capivo dove fosse la pag 265! mi manca un bel "cerca" tanto per intenderci....Poi la questione della lingua :-[, anche se so che è un problema mio...mi rende la cosa ancora più difficile. :(
Ilbi io ho in memoria il thread della nostra ROM. Se sfogli le pagine dalla ultima All indietro, quando vedi un link ci clicchi è capisci cos è. In temi ecc ti ci perdi altrimenti... Molto poco scentifico come metodo, ma efficace.
-
Ragazzi sapete che la Galleria di questa rom mostra anche le foto in 3D?!:D
-
Quote:
Originariamente inviato da Berto392
Ragazzi sapete che la Galleria di questa rom mostra anche le foto in 3D?!:D
Le foto in 3d quali sono? Se ci fai un esempio...
-
Quote:
Senso41
Le foto in 3d quali sono? Se ci fai un esempio...
Androidiani App
Le foto 3D che utilizzano la tecnologia anaglifica ( Quella col rosso e ciano).
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ragazzi piccolo trick di questa rom con sense 3.0.
Andate su: Impostazioni ~ Display ~ Abilita home 3D.
Inclinate a Dx e Sx il vostro dhd e divertitevi con la sense 3.0! :D
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk