Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Avete vista la funzione della traccia sulla tastiera? Si digita senza togliere le dita dal display, è un modo comodo, fa stancare di meno, ma inusuale. Sto imparando :-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ma parli di swype?
-
Quote:
ilbi
Ma parli di swype?
In tastiera, impostazioni touch, rintraccia tastiera. È del sensation c è il video su xda. Però se la parola non è nel dizionario o è troppo lunga non ce la fa. Ma penso sia un modo innovativo che abbia un futuro...
-
Quote:
Senso41
In tastiera, impostazioni touch, rintraccia tastiera. È del sensation c è il video su xda. Però se la parola non è nel dizionario o è troppo lunga non ce la fa. Ma penso sia un modo innovativo che abbia un futuro...
Certo che per noi è come dover imparare da zero. Però è divertente....
-
Quote:
Senso41
Io uso swype, la tastiera super intelligente che si basa su questo principio.
-
Vorrei capire, ma è molto simile a Swype, credo sia stata copiata....però! Preferisco l' originale.....provala, la scarichi e la installi e poi decidi quale usare perché puoi scegliere da metodo di inserimento....
-
Quote:
ilbi
Vorrei capire, ma è molto simile a Swype, credo sia stata copiata....però! Preferisco l' originale.....provala, la scarichi e la installi e poi decidi quale usare perché puoi scegliere da metodo di inserimento....
La Swype la trovo molto più precisa
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
ilbi
ecco....da dove la scarico? Puoi postarla?? PS com'è il tema revolution classic unity? Non ho visto screen in giro.....
-
Quote:
topy00
ecco....da dove la scarico? Puoi postarla?? PS com'è il tema revolution classic unity? Non ho visto screen in giro.....
Mi associo alla richiesta di topy. La tastiera swype...?! :*
EDIT: è la TSwipe-Pro Keyboard del market?!
ARIEDIT: Cavolo è davvero un'altra cosa. Grazzzie mille per la dritta ilbi, a buon rendere :*
-
Quote:
Senso41
Mi associo alla richiesta di topy. La tastiera swype...?! :*
EDIT: è la TSwipe-Pro Keyboard del market?!
ARIEDIT: Cavolo è davvero un'altra cosa. Grazzzie mille per la dritta ilbi, a buon rendere :*
Ma scusate a me da solo la lingua inglese e thailandese per l'italiano?
-
Quote:
lamb69
Ma scusate a me da solo la lingua inglese e thailandese per l'italiano?
Ha 5 lingue se vai nelle impostazioni...ma in effetti l'italiano non c'è o_O
EDIT: la soluzione è mettere in inglese e scrivere. Ad ogni parola tenere premuto a fondo il suggerimento, così si salva quando si riscrive c'è nel dizionario personale. Dopo un pò di messaggi ti ricrei il dizionario....