Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ha 5 lingue se vai nelle impostazioni...ma in effetti l'italiano non c'è o_O
Vabbè mi tengo questa che mi trovo bene Keyboard from Android 2.3
Steven Lin
-
Quote:
lamb69
Vabbè mi tengo questa che mi trovo bene Keyboard from Android 2.3
Steven Lin
A me invece piaceva tantissimo la tastiera gingerbread che avevo in qualche rom. Peccato non averla qui, la rimpiango...:'(
-
Quote:
Senso41
A me invece piaceva tantissimo la tastiera gingerbread che avevo in qualche rom. Peccato non averla qui, la rimpiango...:'(
non è che per caso è la mia?
-
Quote:
lamb69
non è che per caso è la mia?
Non si legge la tua firma...
-
Quote:
Senso41
Non si legge la tua firma...
Questa la trovi nel market Keyboard from Android 2.3
Steven Lin
-
Quote:
lamb69
Questa la trovi nel market Keyboard from Android 2.3
Steven Lin
uau finalmente è tornataaaa!!! Sinceramente mi è mancata. Perfetta e pulitissima...ha anche il dizionario italiano....Grazie lamb
-
Ragazzi, ma se cercate su google tastiera per android potete scaricarvi tutte le tastiere che vi piacciono e poi una volta sul dhd potete cambiarle e usarle basta che scegliete metodo di inserimento tenendo premuto sullo spazio in cui scriverete un testo.
-
Quote:
ilbi
Ragazzi, ma se cercate su google tastiera per android potete scaricarvi tutte le tastiere che vi piacciono e poi una volta sul dhd potete cambiarle e usarle basta che scegliete metodo di inserimento tenendo premuto sullo spazio in cui scriverete un testo.
ragazzi provate la swiftkey!!! ottima tastiera con predizione del testo a dir poco strabiliante(da lasciare esterrefatti);)...ho abbandonato tutte le altre(swipe, htc ime, keyboardpro etc)
-
Quote:
mungello860
ragazzi provate la swiftkey!!! ottima tastiera con predizione del testo a dir poco strabiliante(da lasciare esterrefatti);)...ho abbandonato tutte le altre(swipe, htc ime, keyboardpro etc)
Confermo... ;)
-
Quote:
ITAIce
Confermo... ;)
ma è a pagamento? l'unico mio problema su swype soo le parole apostrofate...voi avete trovato un metodo veloce? con la swiftkey c'è?