Visualizzazione stampabile
-
Perdo tutti i dati ?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Perdo tutti i dati ?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Se fai solo wipe battery stats non perdi nulla,ne dati ne impostazioni
-
Quote:
zzzg
io però non ricordo se quando ho installato la rom avevo la batteria al 100%o_O......
-
Quote:
zzzg
Quindi dopo wipe battery stats bisogna reinstallare la rom? Non partirebbe più altrimenti?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Quindi dopo wipe battery stats bisogna reinstallare la rom? Non partirebbe più altrimenti?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Io credo che si calibra la batteria durante l'installazione mettendo un battery stats.bin ad hoc che legge lo stato della batteria al momento dell'installazione,quindi fare wipe a rom installata avrebbe poco senso
-
Ragazzi secondo me questo sistema di calibrare la batteria tentenna non poco visto che mentre facciamo tutte le varie procedure per installare la rom la batteria scende e quindi dubito sia precisa la creazione del batterystats.bin durante l'installazione della rom. Io ho fatto come sempre e non ho grossi problemi.
-
Quote:
Berto392
Ragazzi secondo me questo sistema di calibrare la batteria tentenna non poco visto che mentre facciamo tutte le varie procedure per installare la rom la batteria scende e quindi dubito sia precisa la creazione del batterystats.bin durante l'installazione della rom. Io ho fatto come sempre e non ho grossi problemi.
Io ho solo risposto a domande,non sono entrato nel merito del funzionamento
-
Quote:
zzzg
Infatti non ho replicato al tuo post.;)roftl
-
Quote:
zzzg
Ragazzi io consiglio il classico metodo per la calibrazione, la batteria non viene calibrata perfettamente, perché il file .bin non viene ricreato quando si ha il fatidico "0" ;)
-
Lunedì uscirà la 1.27?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk