Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
MI piace, ho visto che mi risolve bene il problema delle parole apostrofate, comunque ora sono al pc e sono tentata dallo scaricare qualche rom no sense...o_O
Incontentabile proprio .... :-))
Senti per le parole accentate e o apostrofate non c'è un modo per salvarle?
Tipo
c'è
una volta scritta, come salvarla lo sapete se si può? !
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Eccomi che provo.... C'è lo scrivi e c'è lo ritrovi senza bisogno di doverlo salvare....
-
Quote:
ilbi
Eccomi che provo.... C'è lo scrivi e c'è lo ritrovi senza bisogno di doverlo salvare....
Intendevo con le altre tastiere. Hai detto che la swyfe non ha problemi. La ginger è troppo bella graficamente. Possibile che con la ginger o quella di default non facciano selezionare e copiare una qualsiasi parola nel dizionario? Non ce credo. .
-
Sto provando ad elaborare qualcosa con UOT Kitchen per questa rom, ma ho un solo piccolo problema: una volta flashato il file, non viene sostituita l'animazione di boot, ma resta sempre quella a sfondo nero con la scritta htc quietly brilliant.
Come mai secondo voi?
-
Quote:
vincenzo78
Sto provando ad elaborare qualcosa con UOT Kitchen per questa rom, ma ho un solo piccolo problema: una volta flashato il file, non viene sostituita l'animazione di boot, ma resta sempre quella a sfondo nero con la scritta htc quietly brilliant.
Come mai secondo voi?
No so come aiutarti, ma posso solo dirti che con il tema Revolution che ho usato la schermata iniziale è una bella animazione proprio al posto di quella nera di cui parli.....quindi....o_O
-
Quote:
vincenzo78
Come mai secondo voi?
hai usato il framework della rom?
-
Quote:
linux33it
hai usato il framework della rom?
Ovvio che sì! Ma l'ho preso dal menu a tendina...
Cmq fa niente... l'importante è che tutto il resto funzioni.
-
Quote:
ilbi
Sto provando la swife e va bene, molto bene devo dire. In orizzontale sono tutte altissime e con skype è un problema. Occupano tre quarti di schermo. Però questa ha un bel dizionario italiano bisogna ammetterlo. Meglio della gingerbread. Anche se graficamente non è personalizzabile.
-
Quote:
ilbi
MI piace, ho visto che mi risolve bene il problema delle parole apostrofate, comunque ora sono al pc e sono tentata dallo scaricare qualche rom no sense...o_O
Prova quella che ho in firma, sublime! ;)
Inviato da HTC Desire HD usando Tapatalk & Hydrogen 1.3
-
Quote:
Senso41
Si scusa colpa mia...senti ho tolta quella standard del market ed ho messa la tua che dovrebbe essere plus dici. Ma non ne riesco a cogliere le differenze...
Puoi accedere al menu avanzato