Visualizzazione stampabile
-
Wifi
Ho installato dopo un full wipe, funziona molto bene però non risco ad agganciare la rete wifi di casa. Ossia la rete viene rilevata mi connetto però riesco a navigare solo pochi secondi poi mi dice rete fuori portata. Se accendo e spengo riesco ad agganciare la rete ma solo per poco poi fa come prima, prova a connettersi ma non va.
Cosa puo essere ? la radio che uso è quella della firma, e non ho mai avuto problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
Prova quella che ho in firma, sublime! ;)
Inviato da HTC Desire HD usando Tapatalk & Hydrogen 1.3
Sì, vi sto seguendo da un po', in pratica dall'inizio, ma leggo un po' di problemini
che non sarei in grado di affrontare perchè non ne capisco nemmeno la natura...e poi io sarei fedele a famonaco ( desense made in italy!), mi è dispiaciuto che se ne sia andato così lasciando comunque...la porta aperta:-[ Seguo anche lui su xda e ultimamente ho usato la sua No sense con successo...;)
-
In elixir, alla voce camcorder, leggo questa risoluzione: 720x480 a 27fps.
Ma ho la videocamera settata in hd a 1280x720 a 14mbs.
Dunque, perché queste discrepanze ?!
Mentre la risoluzione della fotocamera è corretta.
È un problema della nostra rom o sono info generali che hanno tutti?! Non ci capisco più niente... Potreste controllare?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Senso41
In elixir, alla voce camcorder, leggo questa risoluzione: 720x480 a 27fps.
Ma ho la videocamera settata in hd a 1280x720 a 14mbs.
Dunque, perché queste discrepanze ?!
Mentre la risoluzione della fotocamera è corretta.
È un problema della nostra rom o sono info generali che hanno tutti?! Non ci capisco più niente... Potreste controllare?
Scusa, ma non capisco di cosa parli..
-
Buongiorno ilbi.
Elixir è un'applicazione che da ogni info di sistema tra le altre cose. Perché ho info diverse da quelle che in teoria dovrei avere per la videocamera? Non vorrei che la videocamera in questa rom ci dicesse cavolate...oppure ho interpretato male i numeri io?!
-
Quote:
Senso41
Buongiorno ilbi.
Elixir è un'applicazione che da ogni info di sistema tra le altre cose. Perché ho info diverse da quelle che in teoria dovrei avere per la videocamera? Non vorrei che la videocamera in questa rom ci dicesse cavolate...oppure ho interpretato male i numeri io?!
È un problema di Elixir. Anche a me lo da con quella risoluzione ma se provi a fare un video e andare a vedere i dettagli di quel video noterai che la risoluzione è in HD registrato in MP4. :D
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Qualcuno sa come funziona il battery calibration compreso nella rom?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
morali74
Qualcuno sa come funziona il battery calibration compreso nella rom?
Con batteria 100% prima di installare la rom fai wipe battery stats,poi fa tutto la rom
-
Ormai la rom è installata e funzionante.... Devo resettare tutto oppure posso fare lo stesso?
-
Quote:
morali74
Ormai la rom è installata e funzionante.... Devo resettare tutto oppure posso fare lo stesso?
è una procedura che va fatta all'installazione della rom,puoi reinstallare la rom facendo solo wipe battery stats