CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 231 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2308
Discussione:

[ROM][Aug 29][ACE] Virtuous Unity 2.35.0 Sense 3.0 based on Pyramid1.45.401.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Ghgh non so, io in effetti ho provato solo la hydrogen come aosp, quindi non mi sento di dire cosa funziona meglio di chi, xò ho notato che ad esempio praticamente tutti i temi trovati sul market sono a pagamento.. si, poca roba 89 cent, ma mi ha dato un senso di iphone inquietante xD poi non mi vergogno a dire che velocità e fluidita' sono concetti incredibilmente differenti, e anche qui mentre nella sense ho provato entrambi, nella hydro ho avuto solo raffronto in reattività, poiché la pochezza grafica x l'appunto secondo me non rende proprio giustizia alle potenzialità del dispositivo, mi sembra troppo statico.. la mia ragazza ha un 5800 express miusic da neanche 200 euro e da ovi store, a gratis, senza il minimo sbattimento di flash e mica flash cambia temi a gogo, animazioni, e quant'altro si va decantando delle possibilità aosp xD ovvio che non e' egualmente reattivo, però non mi sembra che attualmente il concetto aosp sia innovativo al punto da rendere giustizia al dhd, mi da idea di essere invece scarno, e veloce proprio x questo o sarà solo che non posso fare a meno di scorrere rapidamente la home 3D e farle fare il giro del display xD mi ha drogato quell'effetto xD credo inconsciamente di pensare sia tra le massime espressioni di sense xD xD
    Io fino a un mese fa ero un drogato di rom sense non potevo proprio farne a meno adesso monto la hydrog3n ben moddata tema trovato su xda più bello della sense launcher pro + con icone tutte modificate font cambiato insomma adesso esteticamente mi piace di più questa senza parlare dei benedefici in prestazioni e durata. L altro giorno per provare ho rimontato la virtuos rom ottima non c'è che dire ma la sense con tutta quella grafica è si graficamente fantastica ma è un mattone per uno abituato con le aosp. In conclusione se trovi un bel tema (su xda è pieno e tutti gratis altro che market)te la modifichi bene e vedi che non senti più la mancanza della sense... Testato sulla mia pelle ex drogato sense

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bull Visualizza il messaggio
    Io fino a un mese fa ero un drogato di rom sense non potevo proprio farne a meno adesso monto la hydrog3n ben moddata tema trovato su xda più bello della sense launcher pro + con icone tutte modificate font cambiato insomma adesso esteticamente mi piace di più questa senza parlare dei benedefici in prestazioni e durata. L altro giorno per provare ho rimontato la virtuos rom ottima non c'è che dire ma la sense con tutta quella grafica è si graficamente fantastica ma è un mattone per uno abituato con le aosp. In conclusione se trovi un bel tema (su xda è pieno e tutti gratis altro che market)te la modifichi bene e vedi che non senti più la mancanza della sense... Testato sulla mia pelle ex drogato sense
    Io l'ho provata per poco parallelamente alla virtuous, qualche giorno con una, qualche giorno con l'altra, a fianco a mio zio ed al suo iphone4.. anche l'iphone e' incredibilmente semplice e leggero, e per me li' si nota sia il concetto di reattività e fluidita' in sintesi perfetta, non so se hai mai visto l'effetto di eliminazione di una mail sulla mela.. bè.. qualsiasi cosa su quel terminale e' sintesi perfetta di ciò che è, per questo e' leader nel settore e top in questi devices. Le aosp per quanto siano moddabili secondo me non arriveranno mai neanche ad essere minimamente paragonabili a quello, poiché nulla e' fatto su di una base stabile e comune, o cmq dovessi mai vederla al massimo dell'ottimismo potrebbero arrivare al pari di quella sensazione (ma non credo proprio, la perfezione costa e cara, ed il progetto 'aosp' non credo abbia i fondi di un singolo produttore di telefoni, ne' un qualsiasi altro ramo seppur piccolo della telefonia mobile xD) per me resta un progetto carino come idea, ma generale android, non specifico per device xD e credo anche che il reale progredire del dhd dovrà muoversi su sense, non su qualcosa che la mortifichi, senza sense, a mio parere, il dhd resta un terminale incredibilmente carente sotto il profilo audio e media in generale.. più scarso di un qualsiasi nokia xD o se vogliamo, inferiore sotto questi punti di vista ad altri terminali android di marca differente probabilmente non so di cosa parlo èèè xD però la mia sensation (xD) e' questa

Scusate il lungo ot xD avevo voglia di scrivere stanotte xD
    Ultima modifica di tammazz; 07-07-11 alle 01:16

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Hanno aperto un altra sezione dedicata in un altro 3d finiamo qui e parliamone di la qui sporchiamo solo lo spazio x la virtous

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bull Visualizza il messaggio
    Hanno aperto un altra sezione dedicata in un altro 3d finiamo qui e parliamone di la qui sporchiamo solo lo spazio x la virtous
    ben detto quindi per chi vuole confrontarsi si continua qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-sceglire.html

Androidiano VIP L'avatar di thewall

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

mi consigliate di cambiare la radio con la 1.27 o va bene quella che ho in firma se si che procedura devo fare

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Buogniorno a tutti, ho un piccolo problemino:
    In chiamata sento un leggerissimo eco(a volte) e un leggerissimo frusciio.
    Ho la radio originale(come vedete in firma), ma non ho controllato il RIL se è giusto. Eventualmente potrei risolvere cambiando ril? insomma che migliorie porta il ril?
    Grazie in anticipo
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    mi consigliate di cambiare la radio con la 1.27 o va bene quella che ho in firma se si che procedura devo fare
    bello auguri!!!! beh come è andata??? lascia pure quella radio, se vuoi cambiarla fallo seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html ...ricordi? lo hai gia fatto in passato

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Buogniorno a tutti, ho un piccolo problemino:
    In chiamata sento un leggerissimo eco(a volte) e un leggerissimo frusciio.
    Ho la radio originale(come vedete in firma), ma non ho controllato il RIL se è giusto. Eventualmente potrei risolvere cambiando ril? insomma che migliorie porta il ril?
    Grazie in anticipo
    il ril migliora notevolmente la comunicazione tra radio e rom facendoti lavorare tutto e meglio e inoltra facendoti avere i giusti consumi della batteria...in pratica se il ril è quello consigliato per la tua radio ti prenderà meglio la ricezione, il gps, il wifi etc...l'eco può dipendere da qualsiasi cosa, dalla rom, dal kernel, dal ril non corretto, dal flash incorretto della rom e in casi estremi dall'hardware(spero vivamente di no)...
    Ultima modifica di mungello860; 07-07-11 alle 12:21

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    il ril migliora notevolmente la comunicazione tra radio e rom facendoti lavorare tutto e meglio e inoltra facendoti avere i giusti consumi della batteria...in pratica se il ril è quello consigliato per la tua radio ti prenderà meglio la ricezione, il gps, il wifi etc...l'eco può dipendere da qualsiasi cosa, dalla rom, dal kernel, dal ril non corretto, dal flash incorretto della rom e in casi estremi dall'hardware(spero vivamente di no)...
    Grazie del supporto:
    Il problema dell'eco e del frusciio sono molto leggeri e capita a volte, quindi non è un gradissimo problema; essendo la mia seconda rom sono ancora un novellino, quindi scusate se faccio domande banali.
    Comunque allora seguo il tuo consiglio e controllerò il RIL, vi farò sapere se ho dei dubbi o delle difficoltà; una cosa sola, il cambio del RIL non è rischioso come quello della radio giusto? Mi sembra di aver letto che basta flasharlo tramite recovery giusto? grazie ancora
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Grazie del supporto:
    Il problema dell'eco e del frusciio sono molto leggeri e capita a volte, quindi non è un gradissimo problema; essendo la mia seconda rom sono ancora un novellino, quindi scusate se faccio domande banali.
    Comunque allora seguo il tuo consiglio e controllerò il RIL, vi farò sapere se ho dei dubbi o delle difficoltà; una cosa sola, il cambio del RIL non è rischioso come quello della radio giusto? Mi sembra di aver letto che basta flasharlo tramite recovery giusto? grazie ancora
    Flashalo da recovery avendo cura di fare prima mount system dal menu mounts and storage.. Non comporta alcun rischio..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

12. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

Philips9 (07-07-11)

Pagina 107 di 231 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio