Originariamente inviato da
tammazz
Ghgh

non so, io in effetti ho provato solo la hydrogen come aosp, quindi non mi sento di dire cosa funziona meglio di chi, xò ho notato che ad esempio praticamente tutti i temi trovati sul market sono a pagamento.. si, poca roba 89 cent, ma mi ha dato un senso di iphone inquietante xD poi non mi vergogno a dire che velocità e fluidita' sono concetti incredibilmente differenti, e anche qui mentre nella sense ho provato entrambi, nella hydro ho avuto solo raffronto in reattività, poiché la pochezza grafica x l'appunto secondo me non rende proprio giustizia alle potenzialità del dispositivo, mi sembra troppo statico.. la mia ragazza ha un 5800 express miusic da neanche 200 euro e da ovi store, a gratis, senza il minimo sbattimento di flash e mica flash cambia temi a gogo, animazioni, e quant'altro si va decantando delle possibilità aosp xD ovvio che non e' egualmente reattivo, però non mi sembra che attualmente il concetto aosp sia innovativo al punto da rendere giustizia al dhd, mi da idea di essere invece scarno, e veloce proprio x questo

o sarà solo che non posso fare a meno di scorrere rapidamente la home 3D e farle fare il giro del display xD mi ha drogato quell'effetto xD credo inconsciamente di pensare sia tra le massime espressioni di sense xD xD