CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 231 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2308
Discussione:

[ROM][Aug 29][ACE] Virtuous Unity 2.35.0 Sense 3.0 based on Pyramid1.45.401.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    grazie senso41! ho installato la 1.29 sarà il mio occhio inesperto ma non noto nessuna differenza con coredroid v7.0 tranne qualche effetto audio...

secondo voi dopo aver installato la rom va fatta qualche modifica importante?
    Se vuoi puoi mettere l effetto Crt, la batteria con la % e se ti piace anche un tema. Le solite cose. Con il tema atz hai degli effetti tra finestre molto belli anche se rallentano un po. Come patch non serve niente. Vedi la radio e il ril che non leggo.

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come devo impostare no frills cin qst ROM?

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zenzolone Visualizza il messaggio
    Ciao zenzolone, non c'è bisogno di utilizzare no frills con questa rom, in quanto utilizza il deamon. Al massimo puoi settare il deamon a tuo piacimento.
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zenzolone Visualizza il messaggio
    Con questa rom é sconsigliato utilizzare no frills o simili perché andrebbero a bloccare il deamon, che é molto più efficace come governator, piuttosto imposta bene i parametri, sul come fare leggi qualche post dietro
    Xiaomi Mi 9

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Come si disinstalla Polaris Office da questa rom?

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di labronico

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo78 Visualizza il messaggio
    Come si disinstalla Polaris Office da questa rom?

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Con titanium backup: cancelli i dati e poi disinstalli
    Huawei Mate 20 Pro

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi
    piano piano prendo un po di coraggio e vado testando le varie rom in cerca di quella che fa per me. Sono partito dalla Revolution (non le ultime versioni) passato per la Coredroid (ultima versione) e infine a questa la Virtuous (in firma).
    Premetto che sono un perfetto ignorante in android, nel giro 40 gg circa ho fatto un corso accelerato grazie a Mem , A linux e a Ranto, davvero molto bravi con i vari tutorial mostrando grande pazienza con tutti anche i più rimbecilliti come me e do loro un merito veramente speciale.
    Devo dire che la mia impressione è che la coredroid secondo un modestissimo parere è la più veloce e la parte "foto" è eccellente, la migliore delle tre, ma ha come punto meno positivo i consumi con la batteria arrivavo appena a sera usandolo pochissimo, non sono riuscito a migliorarla nemmeno dopo svariate calibrazioni. La revolution mi sembra la più tranquilla e senza particolari errori, mi è sembrata ottima per consumi, ma poco reattiva (ho provato senza sense 3), con reparto foto poco diverso dalla quella originale di fabbrica.
    La Virtuous infine mi sta dando buone impressioni per i consumi , appena meno reattiva della coredroid e mi ha stupito in quanto senza fare il ripristino dei dati da titanium mi ha ripristinato tutti i messaggi e gli sms e quasi tutte le app :o, La nota dolente è il reparto foto , secondo me la peggiore tra le tre e la cosa mi spiace molto, pensavo di aver trovato quella giusta da tenere per molto più tempo, ma sarò costretto a cambiarla. Ancora grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    piano piano prendo un po di coraggio e vado testando le varie rom in cerca di quella che fa per me. Sono partito dalla Revolution (non le ultime versioni) passato per la Coredroid (ultima versione) e infine a questa la Virtuous (in firma).
    Premetto che sono un perfetto ignorante in android, nel giro 40 gg circa ho fatto un corso accelerato grazie a Mem , A linux e a Ranto, davvero molto bravi con i vari tutorial mostrando grande pazienza con tutti anche i più rimbecilliti come me e do loro un merito veramente speciale.
    Devo dire che la mia impressione è che la coredroid secondo un modestissimo parere è la più veloce e la parte "foto" è eccellente, la migliore delle tre, ma ha come punto meno positivo i consumi con la batteria arrivavo appena a sera usandolo pochissimo, non sono riuscito a migliorarla nemmeno dopo svariate calibrazioni. La revolution mi sembra la più tranquilla e senza particolari errori, mi è sembrata ottima per consumi, ma poco reattiva (ho provato senza sense 3), con reparto foto poco diverso dalla quella originale di fabbrica.
    La Virtuous infine mi sta dando buone impressioni per i consumi , appena meno reattiva della coredroid e mi ha stupito in quanto senza fare il ripristino dei dati da titanium mi ha ripristinato tutti i messaggi e gli sms e quasi tutte le app :o, La nota dolente è il reparto foto , secondo me la peggiore tra le tre e la cosa mi spiace molto, pensavo di aver trovato quella giusta da tenere per molto più tempo, ma sarò costretto a cambiarla. Ancora grazie a tutti
    prova la beatmod gingersense 1.3...se vuoi invece qualcosa di piu veloce prva o la miui o la hydrogen(aosp)...

Senior Droid L'avatar di angiotell

Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

Ringraziamenti
    800
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi

per la virtuous... cosa intendi dire che è scadente nel reparto foto?
    Samsung Galaxy S8+

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angiotell Visualizza il messaggio
    per la virtuous... cosa intendi dire che è scadente nel reparto foto?
    Non ho detto scadente, ma peggiore delle altre, le foto con il flash non si possono guardare, quelle a luce naturale o troppo sbiadite o troppo scure, e un po sgranate. Non sono un fotografo professionista ed è pur sempre un cell, ma mi aspettavo di più. Pensavo anche che con le rom cucinate potessero migliorare le cose, ma di quelle che ho provato solo la coredroid mi pare accettabile.

Pagina 131 di 231 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio