Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unecc
grazie senso41! ho installato la 1.29 sarà il mio occhio inesperto ma non noto nessuna differenza con coredroid v7.0 tranne qualche effetto audio...
secondo voi dopo aver installato la rom va fatta qualche modifica importante?
Se vuoi puoi mettere l effetto Crt, la batteria con la % e se ti piace anche un tema. Le solite cose. Con il tema atz hai degli effetti tra finestre molto belli anche se rallentano un po. Come patch non serve niente. Vedi la radio e il ril che non leggo.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Come devo impostare no frills cin qst ROM?
-
Quote:
zenzolone
Ciao zenzolone, non c'è bisogno di utilizzare no frills con questa rom, in quanto utilizza il deamon. Al massimo puoi settare il deamon a tuo piacimento.
-
Quote:
zenzolone
Con questa rom é sconsigliato utilizzare no frills o simili perché andrebbero a bloccare il deamon, che é molto più efficace come governator, piuttosto imposta bene i parametri, sul come fare leggi qualche post dietro ;)
-
Come si disinstalla Polaris Office da questa rom?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
vincenzo78
Come si disinstalla Polaris Office da questa rom?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Con titanium backup: cancelli i dati e poi disinstalli
-
parere su rom
Ciao ragazzi
piano piano prendo un po di coraggio e vado testando le varie rom in cerca di quella che fa per me. Sono partito dalla Revolution (non le ultime versioni) passato per la Coredroid (ultima versione) e infine a questa la Virtuous (in firma).
Premetto che sono un perfetto ignorante in android, nel giro 40 gg circa ho fatto un corso accelerato grazie a Mem , A linux e a Ranto, davvero molto bravi con i vari tutorial mostrando grande pazienza con tutti anche i più rimbecilliti come me e do loro un merito veramente speciale.
Devo dire che la mia impressione è che la coredroid secondo un modestissimo parere è la più veloce e la parte "foto" è eccellente, la migliore delle tre, ma ha come punto meno positivo i consumi con la batteria arrivavo appena a sera usandolo pochissimo, non sono riuscito a migliorarla nemmeno dopo svariate calibrazioni. La revolution mi sembra la più tranquilla e senza particolari errori, mi è sembrata ottima per consumi, ma poco reattiva (ho provato senza sense 3), con reparto foto poco diverso dalla quella originale di fabbrica.
La Virtuous infine mi sta dando buone impressioni per i consumi , appena meno reattiva della coredroid e mi ha stupito in quanto senza fare il ripristino dei dati da titanium mi ha ripristinato tutti i messaggi e gli sms e quasi tutte le app :o, La nota dolente è il reparto foto :'(, secondo me la peggiore tra le tre e la cosa mi spiace molto, pensavo di aver trovato quella giusta da tenere per molto più tempo, ma sarò costretto a cambiarla. Ancora grazie a tutti ;)
-
Quote:
peppe68
Ciao ragazzi
piano piano prendo un po di coraggio e vado testando le varie rom in cerca di quella che fa per me. Sono partito dalla Revolution (non le ultime versioni) passato per la Coredroid (ultima versione) e infine a questa la Virtuous (in firma).
Premetto che sono un perfetto ignorante in android, nel giro 40 gg circa ho fatto un corso accelerato grazie a Mem , A linux e a Ranto, davvero molto bravi con i vari tutorial mostrando grande pazienza con tutti anche i più rimbecilliti come me e do loro un merito veramente speciale.
Devo dire che la mia impressione è che la coredroid secondo un modestissimo parere è la più veloce e la parte "foto" è eccellente, la migliore delle tre, ma ha come punto meno positivo i consumi con la batteria arrivavo appena a sera usandolo pochissimo, non sono riuscito a migliorarla nemmeno dopo svariate calibrazioni. La revolution mi sembra la più tranquilla e senza particolari errori, mi è sembrata ottima per consumi, ma poco reattiva (ho provato senza sense 3), con reparto foto poco diverso dalla quella originale di fabbrica.
La Virtuous infine mi sta dando buone impressioni per i consumi , appena meno reattiva della coredroid e mi ha stupito in quanto senza fare il ripristino dei dati da titanium mi ha ripristinato tutti i messaggi e gli sms e quasi tutte le app :o, La nota dolente è il reparto foto :'(, secondo me la peggiore tra le tre e la cosa mi spiace molto, pensavo di aver trovato quella giusta da tenere per molto più tempo, ma sarò costretto a cambiarla. Ancora grazie a tutti ;)
prova la beatmod gingersense 1.3...se vuoi invece qualcosa di piu veloce prva o la miui o la hydrogen(aosp)...;)
-
Quote:
peppe68
Ciao ragazzi
per la virtuous... cosa intendi dire che è scadente nel reparto foto?
-
Quote:
angiotell
per la virtuous... cosa intendi dire che è scadente nel reparto foto?
Non ho detto scadente, ma peggiore delle altre, le foto con il flash non si possono guardare, quelle a luce naturale o troppo sbiadite o troppo scure, e un po sgranate. Non sono un fotografo professionista ed è pur sempre un cell, ma mi aspettavo di più. Pensavo anche che con le rom cucinate potessero migliorare le cose, ma di quelle che ho provato solo la coredroid mi pare accettabile.