CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

coredroid 7. update su Androidiani da non installare! peggiora soltanto..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

coredroid 7. update su Androidiani da non installare! peggiora soltanto..

core ciao a tutti
    sono un fanatico coredroid che monto dalla v 5.
    ieri ho installato la 7,ma leggendo sulla pagina Androidiani della Cd 7 che si puo flashare anche un update,ho provato ad flashare anche quello.
    non lho avessi mai fatto!peggiora soltanto la gia ottima Cd7!
    I difetti sono vari..tra quelle che disturbano di piu: sembra che la risoluzione peggiori! adiritura vari widget o aplicazioni sembrano sfocati e soffrono dell disturbo EDGE dei pixel!!
    non so a cosa sia dovuto? voi che dite?
    avete avertito anche voi questo diffetto?
    mi sembra che ,chi ha fatto questo ulteriore update(tra altro non ce nessun riferimento della necessita di un update,sull sito originale Cd7)
    abbia esagerato di molto con I'll modding della impostazione Densita LCD!
    che tra altro mi sembra gia abastanza elevata nella versione 7 senza update!
    sarra che non sono un gran tifo per qualsiasi editing/modding di questa impostazione!
    perche penso che vada contro logica!
    voi che dite??

cavolo ..e cosi stupida la HTC di non sapere la reale risoluzione massima dei loro Display ?
    alcuni dicono che fate cio e come alzare la risoluz.dell monitor....
    ma cavolo..se I'll mio monitor/sceda grafica arriva al massimo a 1028 non e che con una mod posso arrivare a 1600!!

ditemi voi...se sbaglio

che altro dire...provate questo update,ma fateci caso a come vi si presentava la Cd 7 senza!
    e ditemi quali altri peggioramenti avete notato!

mi sembra anche meno fluida...io ho reinstallato da zero senza update!
    saluto a tutti.
    Adry
    coredroid 7.0 DHD usando Androidiani App droid 7.0 DHD usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid L'avatar di Hellbane

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io sto per passare dalla 6.7 alla 7 credo l'update lo farò però aspetto visto che sto post mi incuriosice... vediamo cosa dicono gli altri
    HTC DesireHD: ROM: RCMix3D Runny v1.5
    Recovery: 5.0.2.0
    RADIO: 12.54.60.25U_26.09.04.11_M2
    RIL: 2.2.0179HM

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s6 edge

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io andavo peggio senza,la batteria aveva prestazioni peggiori

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

confermo cio che ha detto adrygaya, se cercate nei post l'ho feci notare

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie delle vostre opinioni
    Comunque se vi sembra che I'll update peggiori,perfavore specificate I'll problema preciso!

coredroid 7.0 DHD usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    Grazie delle vostre opinioni
    Comunque se vi sembra che I'll update peggiori,perfavore specificate I'll problema preciso!

magari nella discussione della rom così ne parlano e ne usufruiscono tutti..
    chiuso

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

X HELLBANE
    La v6.7 apena installata sembra molto piu finita,ma non ti spaventare dopo aver install la v7,che al inizio sembra un po scarna..perche devi scegliere tu se installare I'll widget orologio..o in versione originale o come proposto nella home page androidiani,quello nero.
    Io ho quello nero,ma ce da abituarsi!
    Lo sfondo e da cambiare subito...e troppo semplice!
    La sense 3.0 e una figata!..poi lo scoprirai...e tipo a rotazione tra I vari menu.
    Se poi ci metti un altro sfondo,noterai che sia la barra curva dell anello di sblocco che dell menu principale sono trasparenti.
    Occhio che con I'll update mi sembra che questo diventi normale.
    Poi come gia detto,ce da abituarsi a questo effetto LCD DENSITY che fa aparire specialmente la barra dell menu principale molto piu ristretta.
    (Gia senza update)
    Un altra cosa assolutamente da cambiare (secondo me) e I'll Font..che e verramente brutto! Fa sembrare Ginger(I'll nostro amato cell) molto meno refinito e scadente.

Magari fatti un giro nell post ufficiale Cd7 su xda nella parte dei Mod dove trovi un sacco di zip da flashare per rendere la v7 a tuo piacimento,ma leggi bene che alcune cose ti fanno perdere cose della sense 3,trasparenze o altro.

Per I'll resto la v7 e una bomba! Molto piu fluida e veloce anche su web! Specialmente con I'll Browser originale HTC..che cosi e meglio di qualsiasi altro!!
    Batteria e consumo dopo calibrazione molto buono.
    Potenza segnale 3g e gsm molto potente! Con radio consigliata M2 e ril specifico 0131
    Verifica subito se hai la radio e ril giusta! Perche influisce molto sulla Batt... Per fare cio scarica EMULATOR
    E digita : su (invio)
    getprop "gsm.version.ril-impl" (invio)

Saluti e postate tutti le vostre impressioni...grazie

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    x hellbane
    la v6.7 apena installata sembra molto piu finita,ma non ti spaventare dopo aver install la v7,che al inizio sembra un po scarna..perche devi scegliere tu se installare i'll widget orologio..o in versione originale o come proposto nella home page androidiani,quello nero.
    Io ho quello nero,ma ce da abituarsi!
    Lo sfondo e da cambiare subito...e troppo semplice!
    La sense 3.0 e una figata!..poi lo scoprirai...e tipo a rotazione tra i vari menu.
    Se poi ci metti un altro sfondo,noterai che sia la barra curva dell anello di sblocco che dell menu principale sono trasparenti.
    Occhio che con i'll update mi sembra che questo diventi normale.
    Poi come gia detto,ce da abituarsi a questo effetto lcd density che fa aparire specialmente la barra dell menu principale molto piu ristretta.
    (gia senza update)
    un altra cosa assolutamente da cambiare (secondo me) e i'll font..che e verramente brutto! Fa sembrare ginger(i'll nostro amato cell) molto meno refinito e scadente.

Magari fatti un giro nell post ufficiale cd7 su xda nella parte dei mod dove trovi un sacco di zip da flashare per rendere la v7 a tuo piacimento,ma leggi bene che alcune cose ti fanno perdere cose della sense 3,trasparenze o altro.

Per i'll resto la v7 e una bomba! Molto piu fluida e veloce anche su web! Specialmente con i'll browser originale htc..che cosi e meglio di qualsiasi altro!!
    Batteria e consumo dopo calibrazione molto buono.
    Potenza segnale 3g e gsm molto potente! Con radio consigliata m2 e ril specifico 0131
    verifica subito se hai la radio e ril giusta! Perche influisce molto sulla batt... Per fare cio scarica emulator
    e digita : Su (invio)
    getprop "gsm.version.ril-impl" (invio)

saluti e postate tutti le vostre impressioni...grazie

coredroid 7.0 dhd usando androidiani app
    discussione spostata nel thread relativo alla rom coredroid
    Ultima modifica di memnoch; 24-06-11 alle 14:50

Permessi di invio