Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Aenima
Quote:
quale consigli la 1.7 o la hydrog3n miui?
la hydrog3n miui com'è? è stabile come la hydrogen?cosa cambia?
Invece devo dire che la MIUI è proprio carina. Addirittura se perdi una chiamata ti dice pure quanti squilli ha fatto!
Mi sembra stabile, giusto qualche bug con tapatalk ma nulla di più.
Devo verificare la durata della batteria attendo che si scarichi completamente e poi vi faccio sapere. Al momento ho il 47% di batteria rimanente ed è acceso da 22h. 30m. con 1h e 30m. di display attivo.
Vediamo un po'
Parli della hydro miui?
Allora la 1.7 la salto e provo questa :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
adesso è uscita la 1.8,paradoxx ha visto che la 1.7 non andava bene e ha fatto una nuova realese.
Changelog :
V1.8:
Reverted to old market.
Everything fixed up.
New GRJ90 ! Aka 2.3.5!!!!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App[/QUOTE]
-
-
rifatto tutto da capo,erase,format e wipe data factory reset e formattato sd.
messa la nuova hydrog3n 1.8
speriamo che i consumi si stabilizzino:'(
-
raga io ho appena installato la 1.8 e gia mi da come versione di android la 2.3.5 .per ora sembra andare tt bene vediamo cosa succede
-
Quote:
Originariamente inviato da
dj8simo6
raga io ho appena installato la 1.8 e gia mi da come versione di android la 2.3.5 .per ora sembra andare tt bene vediamo cosa succede
io ho messo il kernel lord 6.3 e và malissimo,và a scatti e risultati con nenamark bassissimi,prima 41-43 adesso 35.
sto provando kernel lord più vecchi,vediamo come và.
per adesso sono deluso.
EDIT:
ho messo il lord 5.1 cfs e adesso è una scheggia,nenamark 45,2 con nofrills 122-1152 brazilianwax.
adesso ci siamo,fluidissima davvero,forse il nuovo kernel 6.3 non và bene per questa 1.8
-
ma la hidrog3n miui chi l'ha provata?
-
io con la 6.2 embra andare normale anzi mi ha dato 40. 7
-
Quote:
dj8simo6
io con la 6.2 embra andare normale anzi mi ha dato 40. 7
prova se puoi il 5.1 cfs,io ho fatto 45,2 ed è super fluida.
-
Quote:
ivanothai
allora ho provato la 6.3 e lo tolta messo la 5.1 e hai ragione mi ha dato 45.3 fps ... cosa significa questo risultato??scs l ignoranza
-
Quote:
Originariamente inviato da dj8simo6
Quote:
allora ho provato la 6.3 e lo tolta messo la 5.1 e hai ragione mi ha dato 45.3 fps ... cosa significa questo risultato??scs l ignoranza
Significa che puoi fare 45,3 fps,quindi puoi giocare tranquillamente a giochi in 3d anche pesanti che con il dhd originale andrebbe a scatti.
-
hai cambiato radio?? quanto fai con la batteria?
-
Quote:
dj8simo6
hai cambiato radio?? quanto fai con la batteria?
la radio l'ho cambiata un bel pò di tempo fà,ho la 26.09.04.11_m2 e la ricezione è aumentata tantissimo da quella originale,per la durata della batteria ancora devo testare questa nuova 1.8 con le altre max 3h display e arrivo astento a sera,uso una sim 3 e lo uso principalmente per navigare in 3g.
-
Allora la dovrei cambiare pure io? Quale mettere? Io ho sempre la connessione accesa e arrivo a sera con il 30 % circa
-
Ho un problema con il GPS che aggancia subito il segnale ma dopo due miniti massimo mi perde la connessione con i satelliti. Spengo e riaccendo il navi e riparte subito per altri 2 minuti scarsi e così via.
Ho la 1.8 e uso il navi di Google. C'è un fix o una patch per risolvere il problema?
-
Quote:
morali74
Ho un problema con il GPS che aggancia subito il segnale ma dopo due miniti massimo mi perde la connessione con i satelliti. Spengo e riaccendo il navi e riparte subito per altri 2 minuti scarsi e così via.
Ho la 1.8 e uso il navi di Google. C'è un fix o una patch per risolvere il problema?
hai usato fasterfix e gpsfix?
li trovi gratuitamente sul market.
fasterfix lo avvii e scegli italia,poi go e poi il tasto back.
gpsfix all'aperto lo avvii e si collega a tutti i satelliti,quando finisce il fix puoi uscire dall'applicazione e provare il navi e vedi se fà lo stesso difetto o hai risolto.
-
Quote:
dj8simo6
Allora la dovrei cambiare pure io? Quale mettere? Io ho sempre la connessione accesa e arrivo a sera con il 30 % circa
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
quella che ho io è ottima e consigliata sia per questa rom che per tantissime altre rom,secondo me è una delle migliori radio,penso che lascerò questa per un bel pò.
segui le guide flash radio sicuro da dhd.
-
Eventualmente si può rimettere quella originale dopo? Quale hai messo tu?
-
Quote:
madeira
ma la hidrog3n miui chi l'ha provata?
io la sto provando e devo dire che va proprio bene.
L'unica cosa quando avvio il market ci mette un po' a caricare la pagina. Sarà forse la nuova versione del market che è un po' più lenta.
Comunque è fluida. L'ho flashata con la batteria non al 100% e sono arrivato a 1g e 18 h con 2h di display attivo.
Vediamo adesso di calibrare la batteria e come si comporta dopo.
-
Quote:
Aenima
io la sto provando e devo dire che va proprio bene.
L'unica cosa quando avvio il market ci mette un po' a caricare la pagina. Sarà forse la nuova versione del market che è un po' più lenta.
Comunque è fluida. L'ho flashata con la batteria non al 100% e sono arrivato a 1g e 18 h con 2h di display attivo.
Vediamo adesso di calibrare la batteria e come si comporta dopo.
è normale il market....
-
Quote:
Eventualmente si può rimettere quella originale dopo? Quale hai messo tu?
Androidiani App
Si certo che puoi ritornare a quella originale,io ho messo quella scritta qualche post prima
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Quote:
hai usato fasterfix e gpsfix?
li trovi gratuitamente sul market.
fasterfix lo avvii e scegli italia,poi go e poi il tasto back.
gpsfix all'aperto lo avvii e si collega a tutti i satelliti,quando finisce il fix puoi uscire dall'applicazione e provare il navi e vedi se fà lo stesso difetto o hai risolto.
Ho provato con i vari tool per GPS ma non è cambiato niente.
Altre idee?
-
Quote:
morali74
Ho provato con i vari tool per GPS ma non è cambiato niente.
Altre idee?
devi modificare tramite terminale il file gps.spade.so per rom aosp(se hai una cyano o una miui puoi farlo)...vai nel 3d della miui e trovi il da farsi....
-
Quote:
mungello860
devi modificare tramite terminale il file gps.spade.so per rom aosp(se hai una cyano o una miui puoi farlo)...vai nel 3d della miui e trovi il da farsi....
sei troppo forte Mung!!! (...e trovi il da farsi)rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
E' un apprezzamento se non si è capito!
-
Quote:
Aenima
sei troppo forte Mung!!! (...e trovi il da farsi)rotflrotfl
E' un apprezzamento se non si è capito!
beh lo avrebbe capito chiunque;)rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
mungello860
beh lo avrebbe capito chiunque;)rotflrotflrotflrotflrotfl
Si lo so, è che mi è piaciuto troppo!!rotfl
-
Quote:
Aenima
Si lo so, è che mi è piaciuto troppo!!rotfl
che era un apprezzamento;)rotflrotfl
-
Quote:
ivanothai
Si certo che puoi ritornare a quella originale,io ho messo quella scritta qualche post prima
Androidiani App
questa?12.54.60.25P_26.09.04.11_M2
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
questa?12.54.60.25P_26.09.04.11_M2
Si questa.
-
Ragazzi oggi ho provato la fotocamera per la prima volta,orrenda di sera i colori vanno sul giallognolo,una figura di m.... davanti i miei amici iphoniani,ma non si puo' mettere o modificare la fotocamera di default? La miui camera ne piu' ne meno.
-
Scusate ragazzi ho un problema con questa rom,ho scaricato e messo in sequenza Rom+gapps+kernel tutto come da guida,ma ora non mi funzionano i tasti Home menu ecc..cosa ho sbagliato???
-
Quote:
sbn73
Scusate ragazzi ho un problema con questa rom,ho scaricato e messo in sequenza Rom+gapps+kernel tutto come da guida,ma ora non mi funzionano i tasti Home menu ecc..cosa ho sbagliato???
penso sia un pronlema con il flash...se leggi bene le guide c'e' scritto di non flashare mai tutto insieme...flasha la rom poi riavvia,poi torna in recovery e flashi le gapps,riavvii,fai un wipe dalvik cache e flashi il kernel....dovrebbe andare tutto bene
-
Quote:
madeira
penso sia un pronlema con il flash...se leggi bene le guide c'e' scritto di non flashare mai tutto insieme...flasha la rom poi riavvia,poi torna in recovery e flashi le gapps,riavvii,fai un wipe dalvik cache e flashi il kernel....dovrebbe andare tutto bene
bravo madeira, vedo che ti stai applicando e stai dando buoni consigli....però questo vale anche per te, il wipe dalvik cache va bene piu se fatto dopo il flash del kernel...:D;)
-
Quote:
mungello860
bravo madeira, vedo che ti stai applicando e stai dando buoni consigli....però questo vale anche per te, il wipe dalvik cache va bene piu se fatto dopo il flash del kernel...:D;)
sapevo di sbagliare qualcosa.......va be' ci ho provato!!!!ahahah
-
Quote:
mungello860
mungello sai se è possibile cambiare la fotocamera con un'altra?
possibilmente la migliore applicazione fotocamera che si trova su qualsiasi altra rom.
grazie
-
si infatti bruttissima qst fotocamera
-
il problema risolto grazie mille
-
Quote:
ivanothai
mungello sai se è possibile cambiare la fotocamera con un'altra?
possibilmente la migliore applicazione fotocamera che si trova su qualsiasi altra rom.
grazie
e ivano, bella domanda....l'app fotocamera che io prefericsco in assoluto è quella della sense(della beatmod in particolare), ma provando ad installarla su una aosp non va assolutamente...al massimo posso consigliarti di provare vignette o cam360 ultimate(acquistabili dal market)...comunque io la fotocamera delle cyano non la trovo cosi tanto penosa....prova a flashare la miui camera e vedi se funge(le foto sono buone)...hai l'apk di una miui camera??
-
Quote:
mungello860
e ivano, bella domanda....l'app fotocamera che io prefericsco in assoluto è quella della sense(della beatmod in particolare), ma provando ad installarla su una aosp non va assolutamente...al massimo posso consigliarti di provare vignette o cam360 ultimate(acquistabili dal market)...comunque io la fotocamera delle cyano non la trovo cosi tanto penosa....prova a flashare la miui camera e vedi se funge(le foto sono buone)...hai l'apk di una miui camera??
Nn funge..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Nn funge..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
manco funge la miui camera sulle cyano?? bene....prova con quelle acquistabili dal market