Visualizzazione stampabile
-
cia ragazzi cosa sarebbe la patch di cui parlano su xda?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
Maledizione non posso trovarmi bene con una rom che tu mi tiri la gola da un'altra parte.. xD ad audio come e' messa la rom? XD
:-) con dsp manager và un Po meglio.. direi nella media.. Mi piace molto la fotocamera invece..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
memnoch, per il widget orologio, calendario, contatti e bookmark, che mi consigli? ah si, anche per il meteo...
-
Quote:
Alle
memnoch, per il widget orologio, calendario, contatti e bookmark, che mi consigli? ah si, anche per il meteo...
io ho launcher pro plus...quindi ho un'ampia scelta di widget molto simili a quelli sense, ma che puoi personalizzare completamente..domani se ho tempo faccio un video della mia così vedete come l'ho messa e magari vi ispira..
-
Oddio cos'e' questa rom :D in test xD
-
Mmm.. sto cercando all'infinito l'opzione per togliere la maledetta 'visualizzazione cellulare' delle pagine web senza trovarla.. idee? XD
-
Quote:
tammazz
Mmm.. sto cercando all'infinito l'opzione per togliere la maledetta 'visualizzazione cellulare' delle pagine web senza trovarla.. idee? XD
Pure io!; -)
Se nn lo trovi dolphin hd è il tuo browser allora:-) provalo e come Chrome nel pc..
Ps. Ho fatto un tema:-) in serata lo uppo :-)
-
mem mi puoi dire il miglior settaggio con nofrills?
-
Quote:
zenzolone
mem mi puoi dire il miglior settaggio con nofrills?
Io ce l'ho a 1152 max e 122 min e và liscio come l'olio.. consumi strepitosi è neanche mezzo lag.. ma neanche se ti sforzi a cercarlo:-) è una rom che conosci giorno per giorno.. ci sono un sacco di cose da personalizzare e modificare.. molto bella davvero..
-
Scrivete come indirizzo nel browser di serie about:debug, date ok, andate in impostazioni e vedrete che avrete voci nuove alla fine del menù, nella voce UAString potete cambiare user agent
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
memnoch
Io ce l'ho a 1152 max e 122 min e và liscio come l'olio.. consumi strepitosi è neanche mezzo lag.. ma neanche se ti sforzi a cercarlo:-) è una rom che conosci giorno per giorno.. ci sono un sacco di cose da personalizzare e modificare.. molto bella davvero..
ma che governor hai messo???
-
Quote:
mungello860
ma che governor hai messo???
Brazilianwax :-) è uno smartass più aggressivo..
-
Per Passare da una Aosp all'altra , o meglio da un backup all'altro vorrei evitare , wipe etc etc , è dannoso? ne risentono le partizioni?
-
Quote:
PIsKeLL0
Per Passare da una Aosp all'altra , o meglio da un backup all'altro vorrei evitare , wipe etc etc , è dannoso? ne risentono le partizioni?
Perché dovrebbero? Ma poi scusa se ripristini un backup puoi fare tutti i wipes che vuoi non succede nulla..
-
volevo provare anche io questa rom...
ma quale devo scaricare (bench, multi, ecc...)?????o_Oo_Oo_O
-
Quote:
paolozizou
volevo provare anche io questa rom...
ma quale devo scaricare (bench, multi, ecc...)?????o_Oo_Oo_O
c'è scritto solo hydrogen 1.3.1.zip(da download)...
-
mem a cosa serve la patch 1.3.1 e come si flasha(wipe dalvik e flash??)...
-
Quote:
mungello860
mem a cosa serve la patch 1.3.1 e come si flasha(wipe dalvik e flash??)...
Aggiusta il market che nn mostrava alcune apps.. io nn l'ho flashata cmq si fai un dalvik e via..
-
come prima per la rom, vi chiedo: quale kernel LorDmod 5.0 devo scegliere???
grazie mille!!!
inoltre: è possibile avere il market bianco??? i temi come faccio a trovarli sul market???
-
Quote:
paolozizou
come prima per la rom, vi chiedo: quale kernel LorDmod 5.0 devo scegliere???
grazie mille!!!
inoltre: è possibile avere il market bianco??? i temi come faccio a trovarli sul market???
Lascia il kernel on board.. per il market bianco è un macello.. cerca cm7 theme..
-
Mem dopo aver flashato la Patch non mi fissa più i satelliti... non sarà colpa della patch??
Inviato da HTC Desire HD usando Tapatalk & Hydrogen 1.3
-
Chi ha provato questa ROM mi conferma che i consumi sono bassi? Se si quanto bassi,ogni ora di display attivo quanto consuma in %?
Io più o meno faccio il 15% Max 18% e circa 1% l'ora in standby.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
mem scusa per l'ot qui ma non posso inviarti messaggi privati(cancellali)...non capisco il motivo del secondo avvertimento dato che è lui che ha esagerato...mi dici come tu avresti reagito(da normale utente e non da mod)...comunque non si ripeterà più...vuoi un consiglio? chiudi gli altri 2 3d simili nella stessa sezione, dato che servono solo a creare guerre inutili...grazie mem
-
Quote:
mungello860
mem scusa per l'ot qui ma non posso inviarti messaggi privati(cancellali)...non capisco il motivo del secondo avvertimento dato che è lui che ha esagerato...mi dici come tu avresti reagito(da normale utente e non da mod)...comunque non si ripeterà più...vuoi un consiglio? chiudi gli altri 2 3d simili nella stessa sezione, dato che servono solo a creare guerre inutili...grazie mem
infatti..non parliamone qua...ora cancello i pm..
-
Mem questa ROM è basata sulla cm7 vero? Che cosa ha in più rispetto alla cm7 base?
Ho visto su xda che ce ne è un'altro che si chiama alienmind... Come la giudichi?
-
Quote:
Nash16
Mem questa ROM è basata sulla cm7 vero? Che cosa ha in più rispetto alla cm7 base?
Ho visto su xda che ce ne è un'altro che si chiama alienmind... Come la giudichi?
Questa nn ha un bug.. Le cyano di solito si.. Qualcosina.. Ma nn avendola provata nn saprei.. È comunque una rom incredibile.. Provala.. La alien mind ho letto che è una buona rom.. Ora sto testando la miui che è un tantino superiore a entrambe.. Se decidi di provare facci sapere le tue impressioni..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
-
Amo questa Rom ;) non ci sono altri commenti per descrivere la perfezione overclock a 1,3 ghz ondemandx e dura due giorni con uso intenso ;) non cambio piu
-
Quote:
Originariamente inviato da bull
Amo questa Rom ;) non ci sono altri commenti per descrivere la perfezione overclock a 1,3 ghz ondemandx e dura due giorni con uso intenso ;) non cambio piu
Per uso intenso cosa intendi? Con connessione dati attiva e navigando dal cell?
Se è così la provo al volo.
-
La connessione dati non la tengo sempre attiva utilizzo principalmente il wifi adesso non ti so dire esattamente quanto dura con connessione dati attiva tutto il giorno perché non la uso domani posso fare una prova comunque
-
Quote:
Originariamente inviato da bull
La connessione dati non la tengo sempre attiva utilizzo principalmente il wifi adesso non ti so dire esattamente quanto dura con connessione dati attiva tutto il giorno perché non la uso domani posso fare una prova comunque
Infatti immaginavo,io Ho sempre connessione dati attiva e Lo uso principalmente per navigare,ma oltre ad arrivare a sera non riesco,Max 3:30 di display attivo,Ho la coredroid 7.
Con questa ROM dite che consumera' meno?
-
Ho flashato questa rom in versione 1.3.1 + patch ed ho notato che non esiste più la funzione di connettere il cellulare ad internet con il cavo usb e la connessione alla rete del computer. Smanettando nelle impostazioni viene fuori la possibilità di attivare il thetering usb ma che permette di condividere la connessione del cellulare con il pc ma non viceversa. Come si abilita la funzione che interessa a me?
-
mem buongiorno...come stare senza forum per 24 ore??? uuuu menomale che son ritornato:D...comunque bando alle ciance, il ril che monto su questa rom è il 2.2.0153(previsto per la mia radio), però ho notato che questo ril è solo per rom sense...che dici flasho quello di default(2.2.00018G)??? ciao mem;)
-
Quote:
mungello860
mem buongiorno...come stare senza forum per 24 ore??? uuuu menomale che son ritornato:D...comunque bando alle ciance, il ril che monto su questa rom è il 2.2.0153(previsto per la mia radio), però ho notato che questo ril è solo per rom sense...che dici flasho quello di default(2.2.00018G)??? ciao mem;)
Buongiorno;-) flasha pure il tuo ril... Prima fai un backup però nn si sa mai..!
-
Quote:
memnoch
Buongiorno;-) flasha pure il tuo ril... Prima fai un backup però nn si sa mai..!
quindi lascio il 2.2.0153HM??? grazie mem(ero in astinenza:D)...
-
Quote:
mungello860
quindi lascio il 2.2.0153HM??? grazie mem(ero in astinenza:D)...
Beh si... Se è quello per la tua radio (e lo è) allora va quello..
-
Quote:
memnoch
Beh si... Se è quello per la tua radio (e lo è) allora va quello..
ok mem lascio il ril per la mia radio...comunque ieri flashai quello di default e di miglioramenti non ne ho visti(immagina che col ril di default il fix del gps lo faceva, ma lo faceva in 2,3 minuti a freddo, mentre con mio ril attuale(il 2.2.0153HM) lo fa in neanche 10/15 secondi a freddo)...cmq ho appena flashato il kernel lordmodUE 4.5.1 togliendo il 5 dato che leggendo su xda ho rilevato che questo ha le stesse prestazioni ma con un consumo di batteria minore...provalo;)
-
Quote:
mungello860
ok mem lascio il ril per la mia radio...comunque ieri flashai quello di default e di miglioramenti non ne ho visti(immagina che col ril di default il fix del gps lo faceva, ma lo faceva in 2,3 minuti a freddo, mentre con mio ril attuale(il 2.2.0153HM) lo fa in neanche 10/15 secondi a freddo)...cmq ho appena flashato il kernel lordmodUE 4.5.1 togliendo il 5 dato che leggendo su xda ho rilevato che questo ha le stesse prestazioni ma con un consumo di batteria minore...provalo;)
Mi trovo bene col 5.. I consumi sono ok con miui.. Nettamente superiori con la hydrogen però..
-
Quote:
memnoch
Mi trovo bene col 5.. I consumi sono ok con miui.. Nettamente superiori con la hydrogen però..
ciao vorrei provare questa rom,volevo sapere se il kernel va bene quello stock o devo mettere altro,non ho provato ancora queste aosp,ma visto che i consumi a quanto pare siano molto bassi mi voglio buttareroftl
ma i widget funzionano su queste rom?
grazie
-
Quote:
ivanothai
ciao vorrei provare questa rom,volevo sapere se il kernel va bene quello stock o devo mettere altro,non ho provato ancora queste aosp,ma visto che i consumi a quanto pare siano molto bassi mi voglio buttareroftl
ma i widget funzionano su queste rom?
grazie
Il kernel dell'ultima release è già l'ultimo disponibile (e anche l'unico x ora).. I consumi di questa rom sono i migliori da che ho gingerbread..
I widgets li puoi usare ma nn quelli sense..
Per questo io uso launcher pro.. Ma trovi un sacco di widget anche sul market..