Visualizzazione stampabile
-
Ho appena messo questa rom ed è davvero favolosa....
C'è modo di installare un theme completo senza dover fare tutto a mano???
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraizzo
Ho appena messo questa rom ed è davvero favolosa....
C'è modo di installare un theme completo senza dover fare tutto a mano???
flasha il mio frame\tema...(lo trovi qualche pagina indietro)
non ho capito cosa intendi per "fare a mano";)
-
Tengo il cell spesso in modalità silenziosa. Il problema è che quando qualcuno mi chiama il cell vibra mentre non riesco a farlo vibrare quando arriva un messaggio.. qualcuno sa come fare?
-
Quote:
memnoch
flasha il mio frame\tema...(lo trovi qualche pagina indietro)
non ho capito cosa intendi per "fare a mano";)
Venendo dalla virtuos sono abitutato ad avere già tutti i widget a disposizione mentre con launcherpro devo scaricarli uno ad uno
-
Quote:
fraizzo
Venendo dalla virtuos sono abitutato ad avere già tutti i widget a disposizione mentre con launcherpro devo scaricarli uno ad uno
ahhh....se hai launcher pro plus (che consiglio anche se si paga) allora hai 7\8 widget in stile sense, ma con l'opzione di scaricare delle skin per temare gli widget!!
-
Quote:
memnoch
ahhh....se hai launcher pro plus (che consiglio anche se si paga) allora hai 7\8 widget in stile sense, ma con l'opzione di scaricare delle skin per temare gli widget!!
Un paio di cose che ho notato... I contatti si sincronizzano con fb solo se nome e cognome corrispondono... Dal tastierino per le chiamate non funziona la ricerca testuale...
-
Mem riguardo al ril, va flashato il riporta della propria radio o lasciamo quello di default?
Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ivanothai
Mem riguardo al ril, va flashato il riporta della propria radio o lasciamo quello di default?
Grazie
Fai un backup e prova..le sospeso hanno dei film fatti apposta, quindi flasharne altri potrebbe essere controproducente..
-
Ragazzi ma voi cosa usate per il controllo del voltaggio? Come ce l'avete impostato? Grazie mille per le delucidazioni, anche perchè io fin'ora ho usato le cm impostando governor e frequenze di clock con le impostazioni standard delle cyanogen e mai con prog esterni...provai setcpu ma non capii granchè quindi se qualcuno postasse le configurazioni per questa rom per il risparmio della batteria senza rinunciare eccessivamente alla velocità sarei davvero grato!!!
-
mem ma devo scaricare la 1.4 normale o la multilinguages??
-
Quote:
banghera
Ragazzi ma voi cosa usate per il controllo del voltaggio? Come ce l'avete impostato? Grazie mille per le delucidazioni, anche perchè io fin'ora ho usato le cm impostando governor e frequenze di clock con le impostazioni standard delle cyanogen e mai con prog esterni...provai setcpu ma non capii granchè quindi se qualcuno postasse le configurazioni per questa rom per il risparmio della batteria senza rinunciare eccessivamente alla velocità sarei davvero grato!!!
Usa no frills CPU control
-
Quote:
labronico
Usa no frills CPU control
Grazie mille per la dritta, ma non ti fa gestire il voltaggio, puoi controllare solo governor e frequenza del processore, non fa al caso mio...
Ho reinstallato setcpu ma non mi esce il tab "voltage", qualcuno sa come mai? Grazie ancora
-
Quote:
memnoch
ps. Ho messo la 1.3 con kernel LordMod 5.0, oc 1152 e uv 122..assurdo..bellissimo poter usare l'uv così basso..prestazioni al massimo e consumi al minimo...i kernel lordmod sono da paura;)
2h e 22 di schermo attivo e il 68% di batteria rimasta:-)
Ciao mem, sono andato a quotare questo post perchè ho bisogno di capire come fare ad impostare l'overklock con uv basso come dici te!!! Io ho seguito tutto il thread e non ho trovato risposta, ho cercato in rete ma non sono riuscito a capire come fai, considera che ho seguito anche il tuo consiglio ed ho messo su questa rom...è come le altre che avevo su, ma sono nato con le cm ripeto, e poi da un po avevo anche il kernel lordmod 4.5.1, questa (la hydro 1.4 ha su il kernel lordmod 5.0, ma comunque non mi esce il setcpu il voltage control! Boh help me!!!!
Ps, come ti trovi con la radio Radio_12.48.60.23U_26.08.04.07_M3? Che ril monti? Quanto fai di benchmark con 1152-122 con brazilian?
-
dopo aver fatto tutto da capo,erase e wipe data factory reset e riflashato rom ma la batteria viene giù che è un piacere,appena utilizzo il telefono scala di botto 3% di batteria,e se lo utilizzo intensamente come al solito non arrivo neanche a sera,qui tutti parlano di consumi ridotti,ma io non capisco il motivo della durata scadente,ho fatto tutto da zero,boh??:'(
-
Quote:
ivanothai
dopo aver fatto tutto da capo,erase e wipe data factory reset e riflashato rom ma la batteria viene giù che è un piacere,appena utilizzo il telefono scala di botto 3% di batteria,e se lo utilizzo intensamente come al solito non arrivo neanche a sera,qui tutti parlano di consumi ridotti,ma io non capisco il motivo della durata scadente,ho fatto tutto da zero,boh??:'(
hai fatto la calibrazione??
-
Quote:
mungello860
hai fatto la calibrazione??
si fatta,stasera la rifaccio e vediamo come và,non mi sò spiegare il motivo di questo calo improvviso di 2 o 3% invece di scalare 1 ad 1 improvvisamente cala da 68% a 65% o 64%,se controllo lo storico vedo un andamento buono,quasi sempre -3a -4a e quando lo uso -300a ecc,e dopo 5 minuti di botto sende di almeno il 3%.
stranoo_O
-
ho provato questa rom e a me piace molto....vorrei dei consigli da memm o da chiunque altro..io monto questa radio:12.54.60.25u_26.09.04.11_m2 pensiate vada bene?o si puo' migliorare? ho provato gia quasi tuuue le rom e devo dire che questa a parte la miu,ma non mi piace la grafica le batte tutte...velocissima e super personalizzabile,essenziale il fatto che le applicazioni possono essere trasferite in sd,dopo questo vorrei sapere da mem se monta questa rom e se no perche visto che e' la migliuore.... graziein anticipo
dimenticavo il mio ril e' 2.2.0131hm
-
Quote:
madeira
ho provato questa rom e a me piace molto....vorrei dei consigli da memm o da chiunque altro..io monto questa radio:12.54.60.25u_26.09.04.11_m2 pensiate vada bene?o si puo' migliorare? ho provato gia quasi tuuue le rom e devo dire che questa a parte la miu,ma non mi piace la grafica le batte tutte...velocissima e super personalizzabile,essenziale il fatto che le applicazioni possono essere trasferite in sd,dopo questo vorrei sapere da mem se monta questa rom e se no perche visto che e' la migliuore.... graziein anticipo
dimenticavo il mio ril e' 2.2.0131hm
lascia pure quella radio e il tuo ril(se riportato in ril.info.apk)...questa è l'unica rom che mi ha fatto abbandonare la sense(e avevo la beatmod, mica una cosa cosi!!!)...per me è la migliore, poi ognuno come la pensa!!;):)
-
grazie mungello...quel ril che ti ho detto nel precedente post,lo ho messo proprio oggi ma adesso non mi prende il gps...dipende dal ril? se si cosa posso fare?
-
Quote:
madeira
grazie mungello...quel ril che ti ho detto nel precedente post,lo ho messo proprio oggi ma adesso non mi prende il gps...dipende dal ril? se si cosa posso fare?
in che senso non prende il gps?? trova i sat ma non li fissa??? o non trova proprio i satelliti?? nel primo caso il fix potrebbe durare di piu(usa fasterfix(solo la prima volta) che scarichi dal market, metti italy, premi go e esci cliccando sul tasto menu(la casa) e non il tasto indietro dato che ti si chiuderebbe il programma...avviato fasterfix attiva il gps utilizzando gps fix o altri programmi che usano il gps e dovrebbe farti il fix)....nel secondo caso qualcosa sarà andato storto nel flash, in tal caso devi riflashare la rom(l'erase però è sempre consigliato, se non sai cos'è, è un wipe molto più profondo dei normali format, e lo fai tramite tool fastboot commander https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html ...sappi che per utilizzarlo devi aver fatto eng s off...dopo aver fatto gli erase tramite tool seguendo alla lettera la guida avvia in recovery e fai i format(system, data e cache) e fai il wipe data and factory reset...fatto cio riflasha la rom e vedrai che non avrai piu problemi)...il ril comunque è giusto, almeno il mio che è adatto per la mia radio non da affatto problemi, anzi!!;)
-
adesso provo poi ti faccio sapere...grazie mille
-
Seo un genio,il fix lo fa in 4 secondi,ma adesso posso togliere faster fix?
-
Tutto a posto non so cosa sia successo ma tutto funziona alla perfezione.questa rom e' fantastica,chiesa perché non la mettono tutti?
-
Tutto perfetto,non so cosa sia successo ma funziona tutto benissimo,non capisco perché non montano tutti questa rom,e' indubbiamente la migliore
-
raga chi di voi ha installato skype ed ha l'ultimo aggiornamento? Non so se avete notato ma rimane attivo un processo in esecuzione ed ho notato anche che consuma batteria, se qualcuno ha problema di batteria magari è quello...comunque nessuno mi ha ancora risposto su come regolare lo script dell'uv!
-
Qualcuno sa consigliarmi un widget che mostri i preferiti di internet un po' come quello delle sense?
-
Quote:
banghera
raga chi di voi ha installato skype ed ha l'ultimo aggiornamento? Non so se avete notato ma rimane attivo un processo in esecuzione ed ho notato anche che consuma batteria, se qualcuno ha problema di batteria magari è quello...comunque nessuno mi ha ancora risposto su come regolare lo script dell'uv!
grazie,hoo notato che rimane aperto anche con task killer,appena lo chiudo subito dopo se controllo è dinuovo aperto,ho disinstallato direttamente,tanto neanche lo uso.
EDIT:finalmente sembra che la batteria si sia stabilizzata,1% dopo 12 minuti di utilizzo.
ottimo consiglio.
-
Infatti, anch'io lo disinstallerò...
-
Quote:
ivanothai
grazie,hoo notato che rimane aperto anche con task killer,appena lo chiudo subito dopo se controllo è dinuovo aperto,ho disinstallato direttamente,tanto neanche lo uso.
EDIT:finalmente sembra che la batteria si sia stabilizzata,1% dopo 12 minuti di utilizzo.
ottimo consiglio.
come non detto:'(
da 22% in 10 minuti senza usarlo,in standbay è arrivato a 13%,incredibile,qualcosa è andato storto sicuro,ma non capisco come e cosa,ho fatto gli erase,wipe data factory reset e flash rom,stop.
cosa dovrei fare oltre questo?
formatto anche l'sd?
EDIT:
la batteria prima stava sempre sui 25 gradi fissa,adesso sta sempre sui 31 32 gradi,quale può essere il motivo?
può essere che si scarica perchè sta sempre alta di temperatura?
grazie a chi mi aiuta a capire.
-
Quote:
ivanothai
da 22% in 10 minuti senza usarlo,in standbay è arrivato a 13%,incredibile,qualcosa è andato storto sicuro,ma non capisco come e cosa,ho fatto gli erase,wipe data factory reset e flash rom,stop.
formatto anche l'sd?
EDIT:
la batteria prima stava sempre sui 25 gradi fissa,adesso sta sempre sui 31 32 gradi,quale può essere il motivo?
É andato di sicuro storto qualcosa nel flash... non è normale! Rifai tutto d'accapo...
Inviato da HTC Desire HD usando Tapatalk & Hydrogen 1.4
-
Quote:
madeira
Tutto perfetto,non so cosa sia successo ma funziona tutto benissimo,non capisco perché non montano tutti questa rom,e' indubbiamente la migliore
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Sai perché non tutti la mettono pur essendo una delle migliori rom? Perché non è basata sulla sense, e questo può bastare per fare la differenza;)
Inviato da HTC Desire HD usando Tapatalk & Hydrogen 1.4
-
Quote:
ivanothai
formatto anche l'sd?
EDIT:
Ti do un consiglio, riparti da zero e scarica nuovamente la rom spesso i file si corrompono, soprattutto quando sono in tanti ad effettuare il download. Ma qualcuno sa regolare lo script del voltaggio o mi devo spostare altrove per chiederlo??? Fatemi sapere perchè qui l'ho già scritto 3-4 volte e non credo di essere OT visto che stiamo parlando di ottimizzazione della Hydogen!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da banghera
Quote:
formatto anche l'sd?
EDIT:
Ti do un consiglio, riparti da zero e scarica nuovamente la rom spesso i file si corrompono, soprattutto quando sono in tanti ad effettuare il download. Ma qualcuno sa regolare lo script del voltaggio o mi devo spostare altrove per chiederlo??? Fatemi sapere perchè qui l'ho già scritto 3-4 volte e non credo di essere OT visto che stiamo parlando di ottimizzazione della Hydogen!!!
Riprovero' a scaricare e fare tutto dinuovo,anche se mi secca parecchio
-
Quote:
banghera
Regolarlo? Flasha gli script e vedi se la tua CPU li regge...se non si freezza e non si riavvia significa che li tiene...
-
Quale avete installato? La Normal o la Light? Che differenza c'è tra le due?
Grazie.
-
Dopo aver fatto gli erase e tutti gli wipes, ho flashato la multilanguages, ma mi al riavvio mi si pianta sulla schermata bianca con la scritta, ora sono già 10 minuti che sta così... è normale?
EDIT: Risolto riflashando
-
Quote:
vincenzo78
Dopo aver fatto gli erase e tutti gli wipes, ho flashato la multilanguages, ma mi al riavvio mi si pianta sulla schermata bianca con la scritta, ora sono già 10 minuti che sta così... è normale?
EDIT: Risolto riflashando
Sicuramente avevi le partizioni smontate..
-
Non mi rileva le reti wireless!!! Come mai???
-
Quote:
vincenzo78
Non mi rileva le reti wireless!!! Come mai???
riavvia il telefono...se non le rileva qualcosa è andato storto nel flash...
-
Qualcuno sa come far vibrare il telefono quando arrivano i messaggi?