Visualizzazione stampabile
-
siamo arrivati alla 1.4:)
ma ancora non trovo il download su xda:'(
-
su xda sto scaricando la 1.3.1 bench edition, sono curioso di vederla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle
su xda sto scaricando la 1.3.1 bench edition, sono curioso di vederla...
A me la 1.3 mi bloccava i widget quando accendevo il tel. Deluso :(
-
Io sto scaricando adesso la 1.4 multilanguage.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
mordon
A me la 1.3 mi bloccava i widget quando accendevo il tel. Deluso :(
Bloccava i widgets??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Bloccava i widgets??
Scusa mem, ci avevi promesso un tema ed un video....Non ho ancora il coraggio di cambiare, ma prima vorrei vedere qualche immagine ....accattivante;)
-
Quote:
ilbi
Scusa mem, ci avevi promesso un tema ed un video....Non ho ancora il coraggio di cambiare, ma prima vorrei vedere qualche immagine ....accattivante;)
Adesso la provo, cmq ilbi, prova anche la miui, non mi sta facendo per niente rimpiangere la sense, anzi ;)
-
Quote:
ilbi
Li ho pronti entrambe.. In realtà sono due i temi.. Stasera li uppo se riesco.. Spero di si..
-
Ho messo questa rom,ma non mi vede i contatti,come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Ho messo questa rom,ma non mi vede i contatti,come mai?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Ho dovuto fare il restore alla coredroid,sincronizzare tutti i contatti con Google,adesso devo riflashare la ROM da capo,che palle,spero di non fare casini senza fare erase.
-
ok...ecco parte del mio tema...non ho potuto fare l'intero porting per motivi di tempo, ma il tutto è comunque piacevole;) Enjoyroftl http://img163.imageshack.us/img163/3...0629123703.jpghttp://img27.imageshack.us/img27/725...0629124103.jpghttp://img687.imageshack.us/img687/9...0629123827.jpg
How to:
prima provate un flash normale (previo wipe dalvik)..se non va fate:
wipe dalvik
mount system
mount data
flash!
download
-
Mem cos'e' il chainfire 3d?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Nash16
Mem cos'e' il chainfire 3d?
sono dei drivers per usare i giochi tipo quelli del tegra...
-
Ma non si può. Mettere la suoneria da se?
-
Non so perché ma i consumi sono alle stelle!!!
Forse e colpa del ril non corretto,boh,da noi si dice,chi cambia la vecchia con la nuova,male si trova!!!
-
Qual'è un launcher con cui si possono creare cartelle anche nel drawer?
-
Quote:
Nash16
Mi pare go launcher.. Ma a me non piace.. Launcher pro è un altro pianeta..
-
Cos'ha di speciale launcher pro?
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Mi pare go launcher.. Ma a me non piace.. Launcher pro è un altro pianeta..
Io ho montato go launcher, c'è chi preferisce quest'ultimo chi invece launcher pro, a me piace go launch per le gesture che mi permettono di avere una home pulita senza barre di alcun tipo e attivarle solo all'occorrenza e avere il dock con tre colonne in loop con 14 programmi comodi...
-
Comunque questa rom supera di gran lunga qualunque sense. Non so se tornerò indietro ... grazie a mem della dritta.
-
Quote:
Originariamente inviato da Nash16
Comunque questa rom supera di gran lunga qualunque sense. Non so se tornerò indietro ... grazie a mem della dritta.
La sto provando anche io ora, anche se preferisco la miui, c'è da dire comunque che rispetto alla dense siamo a mio avviso su un altro pianeta, per ora di sense sul mio dhd ne gireranno poche...
-
Quote:
Alle
La sto provando anche io ora, anche se preferisco la miui, c'è da dire comunque che rispetto alla dense siamo a mio avviso su un altro pianeta, per ora di sense sul mio dhd ne gireranno poche...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Ciao a tutti, attualmente monto una cm nightly 110 + kernel lordmod 4.5.1 + radio 11_m2 con il suo ril...mi fa senza overclok un buon 3000 di bench, prende benone il segnale con usim h3g e mi fix a freddo in 10/20sec con il mio fix x gps, di batteria ci faccio circa 16/18h con 3h30min di display, giochi, navigazione mista WiFi e dati, 1h di chiamate e mail sincronizzato manualmente insieme ai 2 widget che uso (meteo e tre) che ne dite flasha o mi tengo la mia così come l'ho modificata? Sono tentato ma non vorrei avere gli stessi risultati... confermo, il nuovo kernel lordmod 5 consuma molta + batteria... attualmente uso governor brasilian!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Non so voi ma io sono già al 58% con 1 ora max di display,se continua cosi la tolgo immediatamente.
-
-
Mem un consiglio,visti i problemi di consumi eccessivi inspiegabili,cosa dici faccio prima erase,poi wipe data factory,formatto la sd e rifaccio tutto da capo?
Ti spiego cosa ho fatto:
Dalla coredroid faccio la solita da mount And storage,poi data factory reset e flash hidro.
Dalla hidro non vedeva i contatti e faccio il restore alla coredroid,salvo i contatti con google e dinuovo riflasho la hidro.
Dici che ho fatto casini cosi'?
-
Quote:
ivanothai
Mem un consiglio,visti i problemi di consumi eccessivi inspiegabili,cosa dici faccio prima erase,poi wipe data factory,formatto la sd e rifaccio tutto da capo?
Ti spiego cosa ho fatto:
Dalla coredroid faccio la solita da mount And storage,poi data factory reset e flash hidro.
Dalla hidro non vedeva i contatti e faccio il restore alla coredroid,salvo i contatti con google e dinuovo riflasho la hidro.
Mi meraviglierebbe il contrario.. Fai erase da fastboot e reinstalla..
-
so che come validità è quello che è, però fa bene all'ego, con la hydro 1.3.1 benchmark, ho fatto 4048 di quadrant e 46,4 di nenamark :o
-
Quote:
Alle
so che come validità è quello che è, però fa bene all'ego, con la hydro 1.3.1 benchmark, ho fatto 4048 di quadrant e 46,4 di nenamark :o
Ieri record mondiale per i single core, 5121 con bench edition.miglior single core di sempre!
-
Quote:
memnoch
Ieri record mondiale per i single core, 5121 con bench edition.miglior single core di sempre!
Si, ma overclokkato? Io 3000 lì faccio con 1075 mhz e governor brasilian! Qualche post Su Ho scritto il resto... che dite riflasho o tengo la mia? Mi piacciono i consumi della mia ma se mi dite che questa fa meglio e dura di più ci metto un attimo a flashare!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Ti spiego cosa ho fatto:
Mi meraviglierebbe il contrario.. Fai erase da fastboot e reinstalla..
Quindi dopo gli erase devo fare wipe data factory reset?
-
Quote:
ivanothai
Quindi dopo gli erase devo fare wipe data factory reset?
Yes
-
fatto tutto da capo,speriamo bene,ma come mai la password del wifi risultava memorizzata?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk[/QUOTE]
-
Quote:
memnoch
mem ma la benchmark dalla versione normale cosa ha di diverso??? poi ho notato che è uscita la versione 1.4 che miglioramenti comporta dalla mia versione(1.3)?? per flasharla devo andare di format e wipe?? e se flashassi la 1.4 benchmark sulla normale 1.3 cosa succederebbe??(sai non mi va di reinstallare tutto)...
-
Quote:
mungello860
mem ma la benchmark dalla versione normale cosa ha di diverso???
É alleggerita.. Ma non deve essere usata per il daily... Usa la light o la standard..
-
Quote:
memnoch
É alleggerita.. Ma non deve essere usata per il daily... Usa la light o la standard..
ok...ho visto che è uscita la 1.4(è migliore della 1.3?)...per flasharla sulla 1.3 che ho attualmente devo andare di format e wipe ripristinado tutto da capo o mi illumini??
-
Quote:
mungello860
ok...ho visto che è uscita la 1.4(è migliore della 1.3?)...per flasharla sulla 1.3 che ho attualmente devo andare di format e wipe ripristinado tutto da capo o mi illumini??
Wipe dalvik, wipe cache (usa un wipe che ti permetta di tenere le partizioni in Ext4) e flasha..
-
Quote:
memnoch
Wipe dalvik, wipe cache (usa un wipe che ti permetta di tenere le partizioni in Ext4) e flasha..
mi hai illuminato...grazie mem!! come faremmo senza di te;):)
-
La 1.4 ha di default il kernel bfs.. dite che è meglio mettere il cfs?
P.s.
Come si fanno a cambiare le icone del dock in launcher pro?
-
Quote:
Nash16
La 1.4 ha di default il kernel bfs.. dite che è meglio mettere il cfs?
P.s.
Come si fanno a cambiare le icone del dock in launcher pro?
Cfs dovrebbe essere meglio...
Le icone del dock le cambi o con lunga pressione (se hai l'iconpack) sull'icona, oppure vai sulle opzioni del lancher in themes e scegli da li le icone..cambieranno SOLO nell'app drawer ma tu le prendi e le sostituisci nella dock...
-
Il cfs dovrebbe essere la versione meno spinta e che in teoria consuma meno... ma i consumi mi sembrano già buonissimi. Se poi metto il cfs e il telefono non si scarica più cosa faccio?? Dove posso trovare l'iconpack? è a pagamento?