CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 54 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 532
Discussione:

[ROM][28/07][2.3.5]HydrOG3nMOD V1.8[L.Mod UE V.6.2][1.9Ghz][EXT4][GRJ90/N143]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

questi sono i miei consumi:
    9 h standbay
    2 h display attivo
    senza sincronizzazione,wifi e gps,solo dati attivi per navigare su internet.
    calibrazione fatta, 4206ma finali.
    sono rimasto con il 20% di batteria alle 17 circa.

non capisco come mem abbia fatto più di 4 h di display attivo.

con la tbfusion facevo 3h 30 min display attivo e 14 h di standbay utilizzandolo nello stesso identico modo,navigo solo su internet,nessuna chiamata sms ecc...

chi mi spiega come arriva a più di 4h di display attivo con questa rom?
    fantascienza o cosa?

premetto che ho messo anche lo script -50 lordmond e prima di installare la rom ho fatto sia erase,wipe e cagate varie,formattato sd e flashato rom.
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    9 h standbay
    2 h display attivo

con la tbfusion facevo 3h 30 min display attivo e 14 h di standbay utilizzandolo nello stesso identico modo,navigo solo su internet,nessuna chiamata sms ecc...

fantascienza o cosa?

premetto che ho messo anche lo script -50 lordmond e prima di installare la rom ho fatto sia erase,wipe e cagate varie,formattato sd e flashato rom.
    Non piu di 4 ma più di 5! Per l'esattezza sono 5h e 12 con 21h di uso.. Ti assicuro che sono in linea con i consumi di xda.. Se ti fa 9h con 3h di display è buono, ma poco per questa.. Io cmq non uso ne socials ne altre apps che richiedono sincronizzazione.. Ho due account Email in push e il meteo..
    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch
    9 h standbay
    2 h display attivo

fantascienza o cosa?

Non piu di 4 ma più di 5! Per l'esattezza sono 5h e 12 con 21h di uso.. Ti assicuro che sono in linea con i consumi di xda.. Se ti fa 9h con 3h di display è buono, ma poco per questa.. Io cmq non uso ne socials ne altre apps che richiedono sincronizzazione.. Ho due account Email in push e il meteo..
    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Sono 2h di utilizzo,magari erano 3,anchio non uso social network,uso il telefono solo per navigare con una sim della tre,non mi spiego tutta questa differenza di consumi,la meta' circa.
    Disattivati dati in background e posizione gps,calibrazione fatta,cosa dovrei fare per ottimizzare i consumi?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Devi aspettare un po, comunque ti devo fare una domanda: ma se entri nel grafico della batteria, ci sono molti intervalli rossi sulla barra d'uso? Quant'è la percentuale che ti fai senza segnale? Te lo chiedo perchè per esperienza personale, con la tre mi sono trovato malissimo per un periodo usando gingebread, infatti bisogna andare a selezione operatore rete e poi scegliere la voce selezione automaticamente (in questo modo gli permetti di andare in roming voce) e quindi lui se si trova senza segnale anzicchè cercare il 3g a vuoto consumando tantissima batteria, ti va in tim e non drena a cavolo!!! Se inveci selezioni h3g purtroppo lo fissi sull'umts e quindi lui va in ricerca continua se non trova quel segnale (ricorda però che devi disattivare il roaming dati)! Io non faccio i consumi di mem, però ti dico che circa 4h d'uso del display e 1gg di standby li faccio....io ho installato lo script PUUV che dovrebbe essere qullo stabile, non so se è meno o più efficace di quello da -50!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a me succede una cosa strana, nonostante siano disabilitate tutte le opzioni dalle impostazioni chiamata, ogni volta che faccio una chiamata il cell vibra durante i primi squilli, alla risposta e poi ogno 45 secondi....è davvero fastidioso, come già detto è tutto disabilitato dal menu opzioni, a qualcun altro accade??

in oltre ho notato che a volte si blocca la connsessione dati, e devo disabilitare e riabilitare per farla ripartire....

Senior Droid L'avatar di theanswer

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

Su consiglio di memnoch mi sono deciso a provare questa rom, be' mi sembra di essere tornato a casa dopo un lungo viaggio.... dopo piu' di un mese di sense.... be' mi dispiace dirlo ma e' e restera' sempre cosi'... le sense a mio avviso restano delle rom a rallentatore rispetto alle aosp.... poi c'avra' questo c'avra' quello.... saranno belline di interfaccia c'avranno una bella lockscreen... ma NON sono reattive.... questa e' l'ennesimo esempio di quanto una aosp sia nettamente piu' veloce in tutto.

L'unica cosa che rimpiango tanto e' lo speaker, con dolby e srs la qualita' audio era nettamente migliore, dsp manager fa quel che puo' (e lo fa anche un po' cosi'...) il suono e' decisamente piu' metallico.

Comunque dopo aver provato la nuova miui (che ho letto ovunque che era un fulmine) posso finalmente dichiarare che questa rom e' NETTAMENTE piu' veloce della miui, non sono neanche paragonabili! E sinceramente mi sembra discreta anche nei consumi, nonostante l'overclock... (che tengo sempre perche' sono malato di reattivita')

provatela!
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Su consiglio di memnoch mi sono deciso a provare questa rom, be' mi sembra di essere tornato a casa dopo un lungo viaggio.... dopo piu' di un mese di sense.... be' mi dispiace dirlo ma e' e restera' sempre cosi'... le sense a mio avviso restano delle rom a rallentatore rispetto alle aosp.... poi c'avra' questo c'avra' quello.... saranno belline di interfaccia c'avranno una bella lockscreen... ma NON sono reattive.... questa e' l'ennesimo esempio di quanto una aosp sia nettamente piu' veloce in tutto.

L'unica cosa che rimpiango tanto e' lo speaker, con dolby e srs la qualita' audio era nettamente migliore, dsp manager fa quel che puo' (e lo fa anche un po' cosi'...) il suono e' decisamente piu' metallico.

Comunque dopo aver provato la nuova miui (che ho letto ovunque che era un fulmine) posso finalmente dichiarare che questa rom e' NETTAMENTE piu' veloce della miui, non sono neanche paragonabili! E sinceramente mi sembra discreta anche nei consumi, nonostante l'overclock... (che tengo sempre perche' sono malato di reattivita')

provatela!
    concordo

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti ragazzi, ho letto tutte le 27 pagine di posts (mi pare....), io sono sempre stato attratto dalla sense che ritengo un'interfaccia spettacolare, però è giusto variare anche per provare, e quindi vorrei mettere questa rom. Un paio di domande: 1) posso fare un wipe tramite il programma fullwipe 1.5 che uso di solito oppure meglio farlo tramite fastboot commander? 2) Io finora ho usato la virtuous unity con la radio consigliata, devo cambiare radio, oppure adeguo solo il ril oppure non lo tocco proprio il ril e lascio tutto com'è? 3) cosa devo usare per controllare ed eventualmente modificare i valori del daemon, posso usare anche root explorer come per la virtuous oppure qualche altro programma? Grazieeeee

Androidiano VIP L'avatar di ilbi

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    9 h standbay
    2 h display attivo

fantascienza o cosa?

C'è qualche app particolare per avere queste info sulla durata ed i tempi? Inoltre cosa sono questi script di cui parlate e dove si introducono? Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi, ho letto tutte le 27 pagine di posts (mi pare....), io sono sempre stato attratto dalla sense che ritengo un'interfaccia spettacolare, però è giusto variare anche per provare, e quindi vorrei mettere questa rom. Un paio di domande: 1) posso fare un wipe tramite il programma fullwipe 1.5 che uso di solito oppure meglio farlo tramite fastboot commander? 2) Io finora ho usato la virtuous unity con la radio consigliata, devo cambiare radio, oppure adeguo solo il ril oppure non lo tocco proprio il ril e lascio tutto com'è? 3) cosa devo usare per controllare ed eventualmente modificare i valori del daemon, posso usare anche root explorer come per la virtuous oppure qualche altro programma? Grazieeeee
    allora topy non facciamo confusione...l'erase da fastboot è una cosa e i format(wipe) da recovery sono un'altra cosa...sono simili ma l'erase è una pulizia molto piu profonda(devi usare tale pulizia nel caso in cui cambi rom, aventi basi diverse e in caso di problemi al cell...però puoi in ogni caso fare gli erase prima del flash di qualsiasi rom come faccio io, tanto per farli ci impiega 2 secondi)...dato che dalla virtuous devi passare alla hydrogen(che hanno basi diverse) fai prima l'erase, poi fai i format manuali da recovery(mount and storage-system/data/cache) e infine prima del flash della rom fai il wipe data/factory reset...vuoi un consiglio?? non usare mai più il full wipe.zip ma utilizza i format manuali...lascia pure invariate radio e ril dato che funzionano egregiamente...con questa rom non si ha il daemon ma usa tranquillamente no frill(122-1152 brasilianX)...
    Ultima modifica di mungello860; 11-07-11 alle 16:13

Pagina 27 di 54 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio