Originariamente inviato da droidhack
Devi vedere se su xda o sul forum nella sezione del tuo smartphone e' compatibile con la hydrog3n. Se non c'e' non flasharla.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da droidhack
Devi vedere se su xda o sul forum nella sezione del tuo smartphone e' compatibile con la hydrog3n. Se non c'e' non flasharla.
DHD ENG S-OFF
Radio 26.17.14.11_M
Originariamente inviato da ivanothai
Non č una patch ma un framework di memnoch per abbellire un po la rom. Dalle icone batteria al wifi... Ecc... La trovi nella discussione su come creare framework, e mi sembra che nei post precedenti ci sia un link
Non facciamo confusione orsochecorre la patch serve per stabilizzare l'app del market e la trovi nel link che ho postato sopra un'altra cosa č il tema postato da Memnoch Hydrogen 1.5 Theme.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Originariamente inviato da orsochecorre
Scusami ma se installi la 1.51 multi che patch metti dopo??
Io comunque sto notando un consumo incredibile del wifi, a paritā di settaggio e programmi con la virtuos. Non riesco a capire. Non mi pare che ci siano programmi in sincro. Uso solo facebook. E poi il wifi č lentissimo, anche per caricare le pagine di questa app. No spese che pensare
Originariamente inviato da orsochecorre
Non so che pensare
quoto,anche io ho consumi inspiegabili,poi con quest'ultima versione 1.5.1 peggio di peggio,mi piace come rom ma devo trovare qualcosa simile che consumi il giusto.
vorrei provare l'alien,qualcuno l'ha provata.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App[/QUOTE]
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Ragazzi leggendo nel post su xda, [ROM][6/07][CM7/N.120]HydrOG3nMOD V1.5.1[L.Mod UE V.5][1.9Ghz][EXT4/BenchEdition] - Page 62 - xda-developers, il RIL giusto per la Radio che montiamo noi (almeno io ed Ivano) con le AOSP ROM dovrebbe essere il RIL 2.2.0018G
RIL G (AOSP) thread: [RADIO] HTC Desire's Family RIL Packages [08 JUN 2011] - xda-developers
Si potrebbe provare a sostituire il RIL