CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 168 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1673
Discussione:

[ROM]MIUI's tra semplicita' e potenza[2.3.7c Stabile][2.1.20 Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

mah non utilizzo molto il cell per sentire la musica (non ancora trovo un adeguato successore al mio ipod!) e comunque credo che sono da provare tutte le rom dalla no sense alla sense 3.0! c'è qualche passaggio particolare da fare per installarla? o meglio puoi consigliarmi la relase da installare più eventuali patch?
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabribasi
    mah non utilizzo molto il cell per sentire la musica (non ancora trovo un adeguato successore al mio ipod!) e comunque credo che sono da provare tutte le rom dalla no sense alla sense 3.0! c'è qualche passaggio particolare da fare per installarla? o meglio puoi consigliarmi la relase da installare più eventuali patch?

Si si indubbiamente devi provare tutte le famiglie di rom e anche molte della stessa famiglia...ora io sono sulla sense 3.5, che per quanto acerba fa tutto quello che mi serve...per quanto riguarda la miui l'ho tenuta solo una settimana ma non mi sembra che avesse bisogno di particolari patch, cmq ti conviene sempre flashare l'ultima versione...ho letto da qualche parte della 1.9.2...

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paxanto Visualizza il messaggio
    Cone si usa just defender?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Da quello che ho potuto vedere, se utilizzi la versione free, basta impostare il profilo "bilanciato" dal programma e fa tutto lui. Io per il momento vedo come va così, se trovo qualche problema comprerò la versione completa che ha veramente tantissime opzioni.

Androidiano L'avatar di paxanto

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Al momento io pure l Ho lasciata in bilanciata

HTC Desire HD

la verginità è come una briciola di pane..arriva un uccello e se la porta via!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

non date troppo credito a queste applicazioni perchè per i consumi non danno praticamente nessun vantaggio rilevante se la rom è configurata nel modo opportuno
    inoltre "interferisce" negativamente con la rom
    avendolo usato(j. defender) per fare delle prove posso dire con certezza che non porta
    nessun vantaggio di alcun genere in qualche caso impediva addirittura il normale svolgimento di ricezione di mail e switch wifi/3G.....
    In Android se la rom consuma non è certo usando una utility che si risolve il problema
    dovendo scegliere meglio buttar via la rom senza ombra di dubbio
    Ultima modifica di linux33it; 05-09-11 alle 14:31

7. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

SyM989 (05-09-11)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non date troppo credito a queste applicazioni perchè per i consumi non danno praticamente nessun vantaggio rilevante se la rom è configurata nel modo opportuno
    inoltre "interferisce" negativamente con la rom
    avendolo usato(j. defender) per fare delle prove posso dire con certezza che non porta
    nessun vantaggio di alcun genere in qualche caso impediva addirittura il normale svolgimento di ricezione di mail e switch wifi/3G.....
    In Android se la rom consuma non è certo usando una utility che si risolve il problema
    dovendo scegliere meglio buttar via la rom senza ombra di dubbio
    Mi trovo pienamente d'accordo con te e infatti non ho mai utilizzato questo tipo di applicazioni, anche perchè non ne ho mai sentito necessità. Questa MIUI però, nonostante credo di aver settato tutto correttamente, è da quando l'ho installata che mi fa registrare consumi anomali. Il vero problema è che non riesco a capire a cosa siano dovuti, dato che utilizzavo le stesse app sulla CoreDroid e lì non avevo problemi.
    Ora provo un paio di giorni con Juice Defender e vedo come vanno i consumi; chiaramente se mi da problemi ritardando troppo la sincronizzazione di mail, whatsapp, meteo e via dicendo lo rimuovo e me ne torno alla CoreDroid. Mi dispiacerebbe solo abbandonare una rom che mi sta piacendo parecchio per un problema che non dovrei avere.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SyM989 Visualizza il messaggio
    Mi trovo pienamente d'accordo con te e infatti non ho mai utilizzato questo tipo di applicazioni, anche perchè non ne ho mai sentito necessità. Questa MIUI però, nonostante credo di aver settato tutto correttamente, è da quando l'ho installata che mi fa registrare consumi anomali. Il vero problema è che non riesco a capire a cosa siano dovuti, dato che utilizzavo le stesse app sulla CoreDroid e lì non avevo problemi.
    Ora provo un paio di giorni con Juice Defender e vedo come vanno i consumi; chiaramente se mi da problemi ritardando troppo la sincronizzazione di mail, whatsapp, meteo e via dicendo lo rimuovo e me ne torno alla CoreDroid. Mi dispiacerebbe solo abbandonare una rom che mi sta piacendo parecchio per un problema che non dovrei avere.
    la miui è una rom particolare esce una versione nuova settimanalmente
    tra una vesione è l'altra possono gia esserci differenze sui consumi
    essendo tutte "BETA"
    la miui in generale consuma comunque un po piu di una qualsiasi sense....
    inoltre la gestione di wi fi, 3G, rouming, e il passaggio tra questi non è efficiente come nelle sense
    dove avviene in modo assolutamente rapido e preciso
    (questo nelle miui e AOSP in generale porta gia' a un maggiore consumo)interponendo j defender
    la situazione "degrada" ulteriormente......
    Ultima modifica di linux33it; 05-09-11 alle 15:04

10. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

SyM989 (05-09-11)

Androidiano L'avatar di paxanto

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ti quoto Linux infatti avendola installata solo da poco mi rendo conto da subito che è un app d intralcio alla ROM..

HTC Desire HD

la verginità è come una briciola di pane..arriva un uccello e se la porta via!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    la miui è una rom particolare esce una versione nuova settimanalmente
    tra una vesione è l'altra possono gia esserci differenze sui consumi
    essendo tutte "BETA"
    la miui in generale consuma comunque un po piu di una qualsiasi sense....
    inoltre la gestione di wi fi, 3G, rouming, e il passaggio tra questi non è efficiente come nelle sense
    dove avviene in modo assolutamente rapido e preciso
    (questo nelle miui e AOSP in generale porta gia' a un maggiore consumo)interponendo j defender
    la situazione "degrada" ulteriormente......
    Sapevo dei rilasci frequenti e, language pack permettendo, penso li installerò tutti man mano che escono (ho aggiornato giusto sabato alla 1.9.2). Mi ero anche accorto della gestione non troppo precisa di wifi e 3G, e forse è proprio questa a causare i miei problemi di consumo.
    Spero di vedere presto una versione con consumi più contenuti.
    Ti ringrazio per le spiegazioni chiare e precise.

Androidiano VIP L'avatar di fabribasi

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

installata! insomma vediamo un po come si comporta! conoscete qualcosa per scaricare le immagini dei contatti da facebook?
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

Pagina 117 di 168 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio