io ho la 10 e l'hotspot funziona benissimo(come tutto il resto)...prova a fare un wipe dalvik altrimenti riflasha la rom ivano su quella che hai facendo solo un wipe dalvik dopo...![]()
Originariamente inviato da mungello860
Ho provato di tutto,niente da fare,non va.
Il problema più grave e' che cambiando anche rom non funziona lo stesso,non vorrei che l'Hot spot con il Mac non funziona.
Domani piallo tutto e torno alle zenzero,sperando di risolvere.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Ho installato la 2.3.5a venendo dalla revo 5.2.6 per provare questa famosa Rom. La cosa che vorrei verificare è la durata della batteria perchè attualmente mi da 2 ore e 20 minuti di display on con ancora il 73 % di carica residua.
Mi sembrano numeri impossibili contando che con la Revo faticavo a superare le 2 ore e mezza di display on.
Volevo conferma se le statistiche che fornisce il telefono sono corrette oppure no perchè tra l'altro solitamente il display consuma circa il 70/80 % della batteria mentre la miui me lo da al 4%... contro un 38% del cell. in standby e 28% di wi-fi.
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Originariamente inviato da morali74
Scusa una domanda ma con la 2.3.5a ti funziona il GPS? A me con la 1.8.26 da problemi e dovrei fixare il GPS come scritto a pagina 1. Ma se questo problema nella tua versione non ce allora riflasho direttamente. Grazie!
"Se non funzionava il piano A passavo al piano B".."e qual' era il piano B?".."Ah beh.. non lo so, ha funzionato il piano A.." (MacGyver)
@linux33it tu che sei informato, sai per caso se sul fronte audio è possibile migliorare la qualità con qualche driver (kernel)? Ascoltare la musica è abbastanza frustrante...
È un vero peccato, sarebbe una ROM perfetta.
Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
------------------------------------
ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
Kernel: =MDJ v22=
Radio: =26.09.04.11_M2=
Usate la miui ndt o freesh squeeze edition hanno app installate molto utili tra cui il controllo degli speaker e delle cuffie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HTC Desire HD
la verginità è come una briciola di pane..arriva un uccello e se la porta via!
Originariamente inviato da paxanto
Vi è su xda anche un addon che aggiunge qualche tweak, flasha il kernel lordmod e ti installa i programmi per l'altro audio presenti sulla Cyano.
Per quanto riguarda la batteria, con juice defender attivo supero tranquillamente le 24h
Ho provato con Waze, uno tra i "gratis" ma mi da lo stesso problema. Ossia o lo aggancio o solo col gps o solo 3g, tutt'e 2 insieme no. La mia radio è quella stock e vorrei evitare di cambiarla.. Tu con quali navigatori non hai trovato problemi? Se seguo la procedura in prima pagina (quella del gps.so.zip e adb) risolvo questo problema? Grazie.
"Se non funzionava il piano A passavo al piano B".."e qual' era il piano B?".."Ah beh.. non lo so, ha funzionato il piano A.." (MacGyver)