CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 168 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1673
Discussione:

[ROM]MIUI's tra semplicita' e potenza[2.3.7c Stabile][2.1.20 Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    Allora, io ho scaricato e installato la rey, ma ho anche scaricato l'italian packs da nexus lab e l'ho installato dopo la rom, ora se continuo a leggere cineserie significa che non è andto bene il flash? richiedo se basta fare un wipe delvik o no per il packs? poi non ho capito sto lockscreen e a cosa ti riferisci quando dici "scaricando quello in prima pagina tutto è ok"..

    Ho riflaschato il pack, ma ho ancora un'icona con il cinese scritto sotto ed è quella che all'interno ha : commpositore, calcolatrice, orologio, backup, monitor e superuser....
    il pack andrebbe flashato subito dopo la rom (come si fa per le gapps)..forse è quello...
    in prima pagina linux ha postato la versione del lockscreen nuovo in italiano..

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di ilbi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,439
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    il pack andrebbe flashato subito dopo la rom (come si fa per le gapps)..forse è quello...
    in prima pagina linux ha postato la versione del lockscreen nuovo in italiano..
    Spiegami un attimo il "subito dopo" che sigifica nel senso che io ho letto sempre che non si devono flashre più cose senza dare un avvio alla rom prima e quindi ogni volta che flascho faccio sempre reboot, il tel si avvia e poi rientro in recovery e faccio il secondo flash; giusto? perchè io ho fatto così ma ho ancora il cinese!
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M



    Ileana

    www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

  4. #113
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    Spiegami un attimo il "subito dopo" che sigifica nel senso che io ho letto sempre che non si devono flashre più cose senza dare un avvio alla rom prima e quindi ogni volta che flascho faccio sempre reboot, il tel si avvia e poi rientro in recovery e faccio il secondo flash; giusto? perchè io ho fatto così ma ho ancora il cinese!
    questo perchè non leggi le prime pagine delle discussioni ma chèrerom, gapps (se necessario) e pacchetto lingua..poi reboot..
    le aosp si flashano così...

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di ilbi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,439
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    questo perchè non leggi le prime pagine delle discussioni ma chèrerom, gapps (se necessario) e pacchetto lingua..poi reboot..
    le aosp si flashano così...
    Mon chere, io leggo e te lo dimostra il fatto che sapevo che bisogna riavviare sempre e non flashare mai di seguito, ma non ho letto che con le AOSP non si fa così e siccome spesso nelle indicazioni alcune cose sono omesse, perchè superflue, ho creduto che si dovesse fare sempre allo stesso modo, mi spiace, ma tutto serve per imparare...Allora ora posso riflaschare tutto da capo? le gapps non mi servono perchè instllo la rey( l'ho letto e anche perchè non so cosa siano le gapps...). l'erase posso non farlo? faccio mount and storage e vado di flash di seguito?
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M



    Ileana

    www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

  6. #115
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    Mon chere, io leggo e te lo dimostra il fatto che sapevo che bisogna riavviare sempre e non flashare mai di seguito, ma non ho letto che con le AOSP non si fa così e siccome spesso nelle indicazioni alcune cose sono omesse, perchè superflue, ho creduto che si dovesse fare sempre allo stesso modo, mi spiace, ma tutto serve per imparare...Allora ora posso riflaschare tutto da capo? le gapps non mi servono perchè instllo la rey( l'ho letto e anche perchè non so cosa siano le gapps...). l'erase posso non farlo? faccio mount and storage e vado di flash di seguito?
    Tieni presente che alcune cose possono rimanere in cinese, sevai nei temi per esempio i nomi sono quasi tutti in cinese è normale , la cartella in cinese sulla home che hai citato in qualche caso rimane in cinese ma basta rinominata e chiamarla strumenti, in qualunque modo fai l'installazione è bene fare qualche riavvio
    Se qualche app non funziona basta disinstallare e reinstallare, se è di sistema usa titanium...
    Ovviamente il pack italiano deve essere quello della versione coincidente
    Ultima modifica di linux33it; 03-07-11 alle 14:02

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena installata insieme alla radio consigliata da linux!
    Prima impressione: SPETTACOLARE!
    Cercavo proprio una rom leggera e reattiva, posso fare tutto quello che mi serve senza gli inutili widget della htc!
    Devo solo iniziare ad installare i programmi che mi servono, ma per il resto sembra veramente ottima!!
    Unica curiosità: devo fare il battery calibration come al solito vero?

  8. #117
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Il battery. Calibration va sempre bene ma ti consiglio il kernel in prima pagina

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di ilbi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,439
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Tieni presente che alcune cose possono rimanere in cinese, sevai nei temi per esempio i nomi sono quasi tutti in cinese è normale , la cartella in cinese sulla home che hai citato in qualche caso rimane in cinese ma basta rinominata e chiamarla strumenti, in qualunque modo fai l'installazione è bene fare qualche riavvio
    Se qualche app non funziona basta disinstallare e reinstallare, se è di sistema usa titanium...
    Ovviamente il pack italiano deve essere quello della versione coincidente
    Ok, ma quindi non essendo il pack della versione rey avrò sempre qualche problemino.... Comunque ora vorrei provare la MIUI ROM HONEYMIUI .....La miui ha dele cose che mi piacciono parecchio ed è anche indubbio che fa leva sulla diversità rispetto ala sense e a me paice cambiare, però ci sono delle cose che mi mancano e alle quali devo cercare la giusta sostituzione....
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M



    Ileana

    www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho messo il CFS SBC, faccio il battery calibration e vediamo come va!

  11. #120
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    Ok, ma quindi non essendo il pack della versione rey avrò sempre qualche problemino.... Comunque ora vorrei provare la MIUI ROM HONEYMIUI .....La miui ha dele cose che mi piacciono parecchio ed è anche indubbio che fa leva sulla diversità rispetto ala sense e a me paice cambiare, però ci sono delle cose che mi mancano e alle quali devo cercare la giusta sostituzione....
    Non c'è un pack per la versione rey
    L'unico pack è quello ufficiale
    Cosa ti manca in particolare?

Pagina 12 di 168 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy