non volevo sembrare sgarbato.....cmqspazio totale 7.41 spazio disponibile 7.30,questa la sd,mentre la memoria del telefono non me la segna...c'e' scritto A2SD+ E CHE QUESTO TERMINALE NON SUPPORTA A2SD+
penso di aver risolto ma non ne sono sicuro,....ho scaricato adobe reader e il meteo.ite non ci sono stati problemi,poi vado in gestione e applicazioni,e come di consueto..posso scegliere se metterla nella sd,quindi questo fa pensare che sia ne telefono.....ma poi sempre in gestione e applicazioni clicco su sd e scopro che ci sono le due applicazioni che ho scaricato....come e' possibile?e poi perche in sd e memoria non mi dicequanta memoria ho a disposizione,ma che il terminale non supporta asd2+,che non so cosa sia?
In pratica io ho sincronizzato i contatti con l'app fb e ho tra i calendari anche quello dei compleanni.<br />Usa un app tipo smooth calendar<br />
<br />
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
<br />
<br />
Ho Scaricato smooth calendar ma in calendari mi fa vedere solo gmail e feste italiane.... nn mi fa inserire facebook... praticamente è uguale a quello suo xd <br />
<br />
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Con smooth calendar visualizzo solo quel calendario, mentre uso il calendario stock per appuntamenti di lavoro
Language pack quasi rilasciato,ora è in test
Ho avuto lo stesso problema con la ray e tutt ora dice che il terminale non è supportato non so da cosa derivi il problema cmq all'inizio non mi faceva scaricare niente diceva memoria piena ..Ha risolto tutto lui dopo un po ho riprovato e andava tutto liscio strano ma vero adesso non sto ad indagare ulteriormente per un po mi metto l'anima in pace e tengo la ray
quindi nn è possibile sincronizzare il calendario con facebook?? sia il suo, sia smooth calendar nn hanno questa opzione... conoscete altri modi per avere il calendario sincronizzato anche con facebook?
che recovery hai?
non è normale quello che ti succede
da quello che dici sembrerebbe che la rom abbia lo script per rilevare
lA2SD che pero sulla SD non c'è e quindi ti daì quella informazione
ma la cosa da non sottovalutare e che non ti vede la memoria interna
l'uni co motivo puo essere dovuto aqualche problema nell'fs
ti consiglio di fare cosi:
installa la recovery 4Ext Download
metti il file nella sd e flaschalo come fosse una rom
lascia che installi ,si riavvia da solo
una volta riavviato avrai una nuova recovery controlla nella schermata che ti compare
quale fs hai in system;data; e cache
devono essere o tutti EXT3 o EXT4 non devono essere diversi
se sono diversi postalo qui e vediamo il da farsi
poi entra in wipe e formatta System;data; e cache
poi fai il data/factory reset in cima alla lista
adesso installa la rom e dovresiti essere a posto