Si giá fatti...
Si giá fatti...
non servono procedure particolari per miui ed inoltre avviene tutto rapidamente
pero' faresti meglio a installare l'ultima recovery 4ext 2.2.7 RC5
per farlo puoi scaricare 4ext recovery updater,da qui
4EXTRecovery
installarlo sul dhd e installare la recovery
andare in recovery e dal menu wipe | format fare (format all partition.....)
poi installi la rom e di seguito il paccetto italiano e poi riavvio
la miui non ha la procedura guidata, quindi il wifi ,l'account ecc.... li devi attivare manualmente
Ok proverò a fare questa procedura, grazie!
ce l'ho fattaaaa l'ho installata!!! OTTIMO!!!!!
c'è un'app in giapponese(credo sia quella Nativa di MIUI), come faccio a visualizzarla in italiano? perchè ad esempio adesso mi ha scaricato un aggiornamento(senza che io volessi) e vorrei modificare le impostazioni..
Ultima modifica di step9024; 27-11-11 alle 00:05
Ragazzi 3 domande, quale versione mi consigliate? Stabile o dev? Seconda domanda: la mia radio va bene o ne serve una specifica? Terza: a livello di reattività se la batte con la runny?
HTC Desire HD:
Rcmix3d: Runny 4.0
Radio: 12.62.60.27U_26.13.04.19_M
Ril: HTC-Ril 2.2.0179HM
Kernel: Rcmix3d v11.1
Recovery: 4extRecovery v2.2.7.RC5
Originariamente inviato da emap85
Ho provato ma purtroppo le immagini dei contatti non le visualizza :-( come mai?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
la stable da come dice il nome è più stabile rispetto alla dev su cui non sono esclusi qualche qualche bug in più ma comunque niente di che... l'aggiornamenti della stable avvengono ogni mese mentre quelli della dev ogni venerdì... io ti consiglio la stable in quanto la prossima settimana pare che uscirà la miui con ICS perciò penso che sarà ricca di bug!
la radio consigliata è solo una cosa indicativa... ovvero anche se la cambi con quella consigliata di una rom non è detto che tu ottenga benefici quindi a meno che tu non noti grandi problemi ti consiglio di lasciare quella che hai in firma... per qua to riguarda la runny non ti sò dire niente in quanto il mio dhd è in assistenza e non ho potuto provare appieno la runny (ho provato la 1.1 quando c'era ancorano i problemi legati al BT) ne tantomeno gli sviluppi della miui...
penso che ogni tanto cambiare rom sia divertente e utile per capire cosa offre la cucina... ricordati però di fare gli erase prima di passare da una sense a una aosp (aosp uguale a: android open source project) o viceversa!
Ultima modifica di Sinir696; 27-11-11 alle 10:13
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
assolutamente si
primo perchè si semplificano le operazioni essendo i format e wipe inclusi in un solo comando
evitando cosi possibili errori o dimenticanze
secondo perchè puo essere gestito tutto tramite 4ext recovery control da dentro la rom
con una quantita' di opzioni che non sono fruibili in modalita' recovery
https://www.androidiani.com/forum/mo...md5-check.html
la tua radio va piu che bene
in linea generale è come ti ha gia' detto Sinir696
ma io ti consiglierei l'ultima uscita 1.11,25 che ha fatto un discreto passo avanti in velocita' generale e non solo.....in particolare consiglio questa combinazione
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post817400
il confronto con la runny sarebbe improprio essendo due rom totalmente diverse
la runny rimane sempre un riferimento "certo"
ma questa miui continua a crescere e a questo punto e una lotta alla pari
Ultima modifica di linux33it; 27-11-11 alle 15:24
linkit87 (27-11-11)