ho trovato anche la traduzione:
c'è l' italiano nel pack multilang
l'ho aggiunto nella discussione della rom
ragazzi ma a voi il leettore mp3 funziona bene? A me non trova mai ne copertine ne testi. Vi assicuro che gli id sono giusti e che non sono album sconosciuti.
HTC Desire HD:
Rcmix3d: Runny 4.0
Radio: 12.62.60.27U_26.13.04.19_M
Ril: HTC-Ril 2.2.0179HM
Kernel: Rcmix3d v11.1
Recovery: 4extRecovery v2.2.7.RC5
Ho un altro problema, ho la 1.11.25, e non mi fixa mai il GPS. Ho usato sia fasterfix che GPS fix ma niente. Consigli?
HTC Desire HD:
HTC Desire HD:
dopo circa una settimana di utilizzo posso dire che questa miui è proprio una bella rom!!! fluida veloce e con una bella grafica! la durata della bateria è paragonabile a quella della runny 4.0!!! unica pecca è la fotocamera, a mio parere la runny è migliore! ma si potrebbe fare qualcosa per migliorarla???
Visto che non mi avete risposto, ripropongo la mia domanda:
aggiungo anche che comunque, da quando sono tornato a casa alle 18 circa e ho acceso il wifi fino alle 23:30 circa, ho rimesso in carica il mio dhd con ancora il 15% di batteria circa........... secondo voi com'è?Per quanto riguarda la radio o il kernel, posso fare qualcosa? ce ne sono di specifici per questa ROM o due qualsiasi(conosciuti) vanno bene?
[EDIT] Ho visto che in prima pagina c'è il Kernel "LordMod", mi consigliate di metterlo?
Andando nel link XDA c'è questa parte:
Se io volessi mettere:Download section:
Cyanogen kernels: CFS , CFS 2WCR , BFS , BFS 2WCR
MIUI kernels: Download normal version, open zip (do not extract), delete libsqlite.so file from system/lib folder, close zip and flash
CallRecorder 1.0.27 alpha5 for download here
come devo fare? cioè, non c'è il kernel "CFS SBC", quindi non mi è chiaro cosa dovrei scaricare esattamente!CFS SBC=Versione base +SDC (potenzia/ottimizza la carica della batteria limitando i cali improvvisi dopo il distacco dal carcabatteria)
[EDIT] Fino ad ora, dalle 7:30(orario in cui ho scollegato il telefono dalla presa della corrente) di questa mattina, restando in standby e mandando qualche messaggio ogni tanto, la batteria è al 69%......cosa dite?
Se solo dovessi usarlo un pò di più però, sono quasi sicuro che alla sera non ci arriverei... :-/