nessuna noia del genere con nessuna delle versioni.....tranne quella per inspire ovviamente
appena flashato la connessione funziona , sia dati che wifi. curiosamente noto che la clock è passata da 1.0Ghz a 1.1Ghz (piccolo overclock preimpostato?) vedo più ram libera con ben 477MB. la fluidità tuttavia non sembra aver ricevuto miglioramenti "a occhio nudo".
ho installato ieri la rom, e devo dire che va bene, ma volevo chiedervi due cose:
1 ho notato che rispetto alla RCMix3d Runny v4.0 consuma da paura... Consigli .....
2 con la registrazione delle telefonate si sente bene solo la mia voce. sapete se funzione callrecorder?
grazie
Samsung S5 Rom vodafone 5.0
Samsun Galaxy Tab S 8.4
ASUS eee pad rom KatKiss 4.4.2_023
callrecorder funziona,devi installare il kernel che lo supporta tipo questo
http://blackice.omca.co.uk/download/...6-CFS-2WCR.zip
xxxx (28-02-12)
Grazie adesso provo questo del link è il migliore?
posso usare il suo registratore o devo installare callrecorder?
Samsun Galaxy Tab S 8.4
Scusate ma è normale che consumi molto di più delle sense?
avete qualche consiglio?
Ultima modifica di xxxx; 29-02-12 alle 19:36
Samsun Galaxy Tab S 8.4
Ciao... io con la MIUI riesco a fare una giornata (dalla mattina alla sera) con uso abbastanza inteso... qualche tempo fa ho provato la sense ma la durata più o meno è sempre stata la medesima... non ho notato grosse differenze...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC DESIRE HD - [ROM MIUI ]
@gall830
Prima con la RCMix3d Runny v4.0 facevo la giornata in tranquillità, ora, devo ricaricare sicuramente una volta, e ogni tanto 2.
Oggi ho fatto anche la calibrazione della batteria..... ti farò sapere.
Samsun Galaxy Tab S 8.4
Ma da quanto tempo hai installato la MIUI? Io sono riuscita a sfruttarla a pieno solo dopo 3/4 ricariche complete.... che kernel usi?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC DESIRE HD - [ROM MIUI ]