CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 168 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 1673
Discussione:

[ROM]MIUI's tra semplicita' e potenza[2.3.7c Stabile][2.1.20 Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da step9024 Visualizza il messaggio
    Visto che non mi avete risposto, ripropongo la mia domanda:

aggiungo anche che comunque, da quando sono tornato a casa alle 18 circa e ho acceso il wifi fino alle 23:30 circa, ho rimesso in carica il mio dhd con ancora il 15% di batteria circa........... secondo voi com'è?

Se solo dovessi usarlo un pò di più però, sono quasi sicuro che alla sera non ci arriverei... :-/
    devi capire che ci possiamo attenete solo hai dati concreti
    quindi devi postare nella discussione riguardante la batteria
    una volta che hai fatto tutto quello che c'è li' in prima pagina
    posti i tuo risultati,poi devi avere pazienza,nel frattempo puoi leggere per vedere come utenti prima di te hanno risolto il problema
    un indizio su quello che devi fare c'e negli ultimi post di quella discussione sulla batteria
    https://www.androidiani.com/forum/mo...teria-170.html

2.  
    Androidiano L'avatar di step9024

Smartphone
    iPhone 4s

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    devi capire che ci possiamo attenete solo hai dati concreti
    quindi devi postare nella discussione riguardante la batteria
    una volta che hai fatto tutto quello che c'è li' in prima pagina
    posti i tuo risultati,poi devi avere pazienza,nel frattempo puoi leggere per vedere come utenti prima di te hanno risolto il problema
    un indizio su quello che devi fare c'e negli ultimi post di quella discussione sulla batteria
    https://www.androidiani.com/forum/mo...teria-170.html
    Ti ringrazio, stavo già leggendo il 3d dedicato alla batteria

Quindi per ora mi dici di lasciar perdere kernel e radio?

In questi giorni proverò a fare quella cosa con la batteria e vedo se migliora!

Ho ancora una domanda: ieri ho provato(tramite le impostazioni) a scaricare qualche lockscreen/tema ecc... ma non mi scaricava nulla! faceva anche una fatica pazzesca a caricare le anteprime... ero connesso in wifi e se navigavo tramite browser funzionava tutto, quindi credo sia un problema di connessione al sito/server sulla quale ci sono le varie cose da scaricare......fa così con tutti oppure solo a me capita questo?
    Altrimenti sapete darmi qualche link dalla quale posso scaricare qualche personalizzazione?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ti ringrazio, stavo già leggendo il 3d dedicato alla batteria

Quindi per ora mi dici di lasciar perdere kernel e radio?

In questi giorni proverò a fare quella cosa con la batteria e vedo se migliora!

Ho ancora una domanda: ieri ho provato(tramite le impostazioni) a scaricare qualche lockscreen/tema ecc... ma non mi scaricava nulla! faceva anche una fatica pazzesca a caricare le anteprime... ero connesso in wifi e se navigavo tramite browser funzionava tutto, quindi credo sia un problema di connessione al sito/server sulla quale ci sono le varie cose da scaricare......fa così con tutti oppure solo a me capita questo?
    Altrimenti sapete darmi qualche link dalla quale posso scaricare qualche personalizzazione?
    è sempre abbastanza lento ma con un po di pazienza fa il suo dovere
    in rete trovi tutto ma è facile che sia anche robaccia secondo me' meglio metterci un po' di piu e fare dalla rom

Smartphone
    iPhone 4s

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

è sempre abbastanza lento ma con un po di pazienza fa il suo dovere
    in rete trovi tutto ma è facile che sia anche robaccia secondo me' meglio metterci un po' di piu e fare dalla rom
    Ah ok se mi dici che è normale allora va bene... è normale anche che andavano in pausa e mi faceva cliccare "riprova"?

Ho notato un'altra cosa: ho messo su "ON" la visualizzazione dell'anteprima dei messaggi nella barra di notifica e nella lockscreen, nella barra di notifica tutto ok, mentre nella lockscreen compare solamente l'icona del nuovo messaggio e la scritta "unread message"......... è giusto così?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ah ok se mi dici che è normale allora va bene... è normale anche che andavano in pausa e mi faceva cliccare "riprova"?

Ho notato un'altra cosa: ho messo su "ON" la visualizzazione dell'anteprima dei messaggi nella barra di notifica e nella lockscreen, nella barra di notifica tutto ok, mentre nella lockscreen compare solamente l'icona del nuovo messaggio e la scritta "unread message"......... è giusto così?
    credo di si. il corpo del messaggio a me non compare se non dopo aver sbloccato la lockscreen (come è giusto che sia per me)

Smartphone
    iPhone 4s

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

credo di si. il corpo del messaggio a me non compare se non dopo aver sbloccato la lockscreen (come è giusto che sia per me)
    In che senso? cioè io una volta che sblocco la lockscreen vado nei messaggi(o seleziono i messaggi direttamente dalla lockscreen) e poi vado a leggerlo....

Io credevo che il corpo del messaggio, con quella funzione attiva, comparisse anche nella lockscreen!

Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi chiedo a voi che siete esperti di Miui. Io sono al mio primo flash di questa rom per Sensation e mi trovo con un problema: se mi connetto tramite wifi direttamente al router funziona tutto alla perfezione, ma se cerco di connettermi al range extender (in pratica l'amplificatore di segnale wifi che sta al piano disopra) non c'è verso. Mi dice "acquisizione indirizzi ip in corso" e rimane bloccato li. Ovviamente la password è digitata correttamente e con le rom sense non ho mai avuto questo problema.
    Sapete aiutarmi?
    Ready for HTC M8....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi chiedo a voi che siete esperti di Miui. Io sono al mio primo flash di questa rom per Sensation e mi trovo con un problema: se mi connetto tramite wifi direttamente al router funziona tutto alla perfezione, ma se cerco di connettermi al range extender (in pratica l'amplificatore di segnale wifi che sta al piano disopra) non c'è verso. Mi dice "acquisizione indirizzi ip in corso" e rimane bloccato li. Ovviamente la password è digitata correttamente e con le rom sense non ho mai avuto questo problema.
    Sapete aiutarmi?
    puoi provare a fare due cose
    una è impostare un ip fisso sopra 100 tanto per essere sicuri, se non risolvi
    provara a "limitare" i canali nel dominio regolatore in impostazioni/sistema/impostazioni wifi/avanzate/dominio regolatore
    prova a impostare 11 e vedi cosa succede ed eventualmente prova anche le altre 2 opzioni

10. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

skanky80 (01-12-11)

Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

puoi provare a fare due cose
    una è impostare un ip fisso sopra 100 tanto per essere sicuri, se non risolvi
    provara a "limitare" i canali nel dominio regolatore in impostazioni/sistema/impostazioni wifi/avanzate/dominio regolatore
    prova a impostare 11 e vedi cosa succede ed eventualmente prova anche le altre 2 opzioni
    Ottimo grazie ho risolto impostando l'ip fisso.
    Ready for HTC M8....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ho la 1.1.25 di Miui. Tutto andava alla perfezione quando oggi ho deciso di mettere il kernel lordnue 8.5 solo cfs! Ho eseguito tutte le istruzioni... in soldoni ...ora il wi fi da errore......... che posso fare. ?

Inviato dal mio HTC Desire HD
    usando Androidiani App

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    HTC DESIRE HD
    2.3.5 B
    12.62.60.27U_26.13.04.19_M
    2.6.35.14 CYANOGENMOD

Pagina 150 di 168 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio