devi cercare la NDT_MIUI v4.1...questa comprende il multilinguages e non hai bisogno del pack ita e delle gapps...vai su xda e prendi confidenza col sito, non è nient'altro che la "brutta" copia di androidiani.com :D
Visualizzazione stampabile
scusate ancora ho installato la rom,ma quando vado sul marker pe installare una applicazione mi dice che lo spazio non e' sufficente....sapete perche?
questo ,è sicuro
ma se vai a vedere quando mi sono iscritto e quando o scitto il primo post
è passato un mese,perchè è inutile raccontarsela quando entri in un forum
lo sai che le informazioni ci sono tutte se vuoi le trovi....e io le ho trovate tutte ti sfido a trovare un solo post dove chiedo cose del genere
la questione tempo poi è ridicola
spesso il tempo che serve per scrivere post o piu di uno è piu che sufficiente per trovarsela l'informazione e avanza anche
no la questione e di indirizzo non vuol dire niente che rispondi perchè hai tempo di farlo perchè il forum si riempie di cose trite e ritrite
ed è un danno per tutti poi le cattive abitudini dilagano..vuoi un esempio?
siamo arrivati al punto che non vengono neppure lette le risposte
se si deve andare qualche post indietro
è successo a me
un utente ha fatto una domanda io ho risposto nel frattempo c'è stato un intervento l'utente è tornato a chiedere nonostante la risposta fosse non nella pagina precedente ma nel post precedente
ho anche segnalato che gli avevo risposto non sono stato cagato pari
lo stesso
due risposte date nessuna dele due recepite ...bello no?:D
se vuoi rifarti gli occhi leggi qui dal post 1925
non so s e sono io che sbaglio a pormi oppure non vi sono simpatico....potete aiutarmi per favore?sono andato nei èpost indietro e ho trovato un caso simile al mio ma poi lui dice che ha risolto ma non spiega come.....se non sapete aiutarmi basta dirlo....
forse non è passato nessuno che conosce la risposta
forse bisogna avere la pazienza che serve e aspettare che qualcuno risponda
forse una risposta non è per forza dovuta...o si?
detto questo comicia scrivere che che SD hai quale capacita'
e quanta capacita ti segna il terminale
penso di aver risolto ma non ne sono sicuro,....ho scaricato adobe reader e il meteo.ite non ci sono stati problemi,poi vado in gestione e applicazioni,e come di consueto..posso scegliere se metterla nella sd,quindi questo fa pensare che sia ne telefono.....ma poi sempre in gestione e applicazioni clicco su sd e scopro che ci sono le due applicazioni che ho scaricato....come e' possibile?e poi perche in sd e memoria non mi dicequanta memoria ho a disposizione,ma che il terminale non supporta asd2+,che non so cosa sia?
In pratica io ho sincronizzato i contatti con l'app fb e ho tra i calendari anche quello dei compleanni.Quote:
<br />Quote:
Usa un app tipo smooth calendar<br />
<br />
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
<br />
<br />
Ho Scaricato smooth calendar ma in calendari mi fa vedere solo gmail e feste italiane.... nn mi fa inserire facebook... praticamente è uguale a quello suo xd <br />
<br />
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Con smooth calendar visualizzo solo quel calendario, mentre uso il calendario stock per appuntamenti di lavoro
Language pack quasi rilasciato,ora è in test
Ho avuto lo stesso problema con la ray e tutt ora dice che il terminale non è supportato non so da cosa derivi il problema cmq all'inizio non mi faceva scaricare niente diceva memoria piena ..Ha risolto tutto lui dopo un po ho riprovato e andava tutto liscio strano ma vero adesso non sto ad indagare ulteriormente per un po mi metto l'anima in pace e tengo la ray
quindi nn è possibile sincronizzare il calendario con facebook?? sia il suo, sia smooth calendar nn hanno questa opzione... conoscete altri modi per avere il calendario sincronizzato anche con facebook?
che recovery hai?
non è normale quello che ti succede
da quello che dici sembrerebbe che la rom abbia lo script per rilevare
lA2SD che pero sulla SD non c'è e quindi ti daì quella informazione
ma la cosa da non sottovalutare e che non ti vede la memoria interna
l'uni co motivo puo essere dovuto aqualche problema nell'fs
ti consiglio di fare cosi:
installa la recovery 4Ext Download
metti il file nella sd e flaschalo come fosse una rom
lascia che installi ,si riavvia da solo
una volta riavviato avrai una nuova recovery controlla nella schermata che ti compare
quale fs hai in system;data; e cache
devono essere o tutti EXT3 o EXT4 non devono essere diversi
se sono diversi postalo qui e vediamo il da farsi
poi entra in wipe e formatta System;data; e cache
poi fai il data/factory reset in cima alla lista
adesso installa la rom e dovresiti essere a posto
per dubbi e funzioni sulla recovery 4ext trovate tutto aggiornato e spiegato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-check-17.html
ho fatto tutto come avete detto,nella nuova recovery c''e scritto sistem ext4
data ext3
cache ext3
non sono tutti e 3 uguali quindi presumo che qualcosa non va....
poi vado in impostazioni,sistema,scheda sd e memoria...e trovo scritto come sempre
A2SD+
SPAZIO TOTALE
QUESTO TERMINALE NON SUPPORTA A2SD+
SPAZIO DISPONIBILE
QUESTO TERMINALE NON SUPPORTAA2SD+
TUTTO COME PRIMA....
ti do un'altra informazione,non penso sia del tutto vero che non mi vede la memoria interna,perche se vadosu impostazioni,programmi ,gestisci applicazioni...in basso mi scrive ..utilizzati 150mb
liberi 0,98gb
quindi ricapitolando l'unico problema che ho e' che da sd e memoria ,non trovo,quanta memoria ho utlizzato,ma a2 sd+.......tutte a me succedonoahahahahhahahhahahah
aggiungo che il terminale va benissimo!!!!!
Language pack ITA rilasciato
Installata la 1.7.15+traduzione e sembra ottima come sempre,anche i consumi 4Am in stand by :-)
Sì può fare in modo da avere il volume alto come nelle Sense?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Allegato 2364
ciao ragazzi,stavo navigando nelle sezione miui del desire per cercare info per un mio amico e mi sono imbattuto a questo:
http://img20.imageshack.us/img20/4360/pocketmiui.png
http://img830.imageshack.us/img830/7...sensemusic.png
sapete se c'è qualcosa di simile per il nostro dhd?
allora intanto torna in reconery e trasforma la EXT4 in EXT3
prima di tutto fai un backup della rom che hai
poi entra nel menu EXT3-4EXT-EXT4
seleziona la voce convert-change a backup >EXT3 e dai ok
qui seleziona il backup che hai fatto prima e dai OK
adesso ripristina il backup e avrai tutte le partizioni in ext3
per verificare alla fine del ripristino vai in power menu e scegli la prima voce reboot recovery se hai tutte e tre le partizioni in ext3 riavvia
scarica dal market android system info e controlla cosa dice
e magari segnalao qui
A me da lo stesso problema di madeira... Non riesco a spostare le app sulla sd...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
io non ho il tuo problema...rileggi bene....il mio problema che poi non so se lo sia.....e' che in impostazioni ..scheda sd e memoria...non trovola capienza della memoria e la stessa,utilizzata....e aggiugo che se vado in gestisci applicazioni,nella sd trovo 3 o 4 applicazioni,ma se vado nel dettaglio,c'e' scritto sposta nella sd...quindi sipresume che siano nel telefono....ma questo penso potrebbe essere normale,perche' magari qualche applicazione si installa un po' anche nella sd(corregetemi se sbaglio)
no, quella a me la trova solo che non riesco a spostare le app sulla sd dicendo spazio archiviazione insufficiente usando app pro sd o comunque dal menu inpostazioni/applicazioni/sposta app su sd cliccando sull'app...avevo capito male all'inizio allora, infatti poi dici che hai risolto tramite format della sd, ma poi non ti rileva la memoria della stessa;)