no, sulla normale non è previsto il daemon...il daemon è una cosa della rom e non del kernel![]()
Ma è possibile che sia andato male l'aggiornamento di un app dal market? Ieri ho aggiornato google maps all'ultima versione e da quel momento ho dei consumi elevatissimi. Anche spare parts mi rileva che il consumo in stanby è provocato principalmente da google maps. Dubito che google maps sia un app fatta male pertanto l'unica spiegazione è che qualcosa sia andato storto nell'aggiornamento.. anche se da un paio di giorni anche altre app hanno cominciato a consumare di più.
HTC Desire HD
ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
KERNEL: Stock
RECOVERY: CWM 3.0.2.6
riguardo alla .29 ultima il mio consiglio e che se avete una versione che vi soddisfa sia .15 che .22 è meglio tenerla e aspettare perche' questa .29 non mi sembra molto stabile,manca ancora una traduzione in italiano ma anche in inglese molte parti nei menu rimane in cinese (DND,BROWSER...)il browser è nuovo(miui) e sostituisce quello standard e questo potrebbe non piacere
anche se è ben fatto,
non è possibile cambiare tema perchè il gestore temi va in crash........di piu al momento non so'....
Ma dove si scaricano le rey ?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS