i link sono due
uno porta il nome della rom
ma dove c'è scritto "mirror link"... è un'altro link
per la sense arriverà il giorno in cui lne riflasherò una rom, per ora mi godo la miui...mi hanno consigliato la sinergy, dicono sia abbastanza buona...quando avrò tempo la proverò, ma ripeto, per ora mi godo la miui ndt dato che con questa ho trovato il giusto equilibrio![]()
Mungello ma quindi te con la ndt non hai flashato il pack ita? Non converrebbe metterlo lo stesso (come per la rey) anche se la rom è già tradotta?
HTC Desire HD
ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
KERNEL: Stock
RECOVERY: CWM 3.0.2.6
Come si interpretano i dati sul consumo della batteria? Sono completamente diversi da quelli delle sense. Ad esempio dopo una giornata con 3 ore di display on questo pesa il 2% del consumo totale.'
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
salve non mi ricordo se ho installato prima il lang pack o la rom..e ora è rimasto fisso nella schermata htc sarà tipo 10 min fissata in quella schermata..
HTC Desire HD
la verginità è come una briciola di pane..arriva un uccello e se la porta via!
Due domande sulla miui che ho installato 1.7.22:
Mi consigliate un client di posta alternativo a quello stock magari installabile da recovery. Sarebbe ottimo quello delle sense 3.0 ma non so se funzionerebbe con la miui.
Noto che ogni tanto lo schermo non risponde subito al tocco, tipo da blocco schermo la prima strisciata non la prende quasi mai. Sembra come se dopo un po di inutilizzo sia bloccato il touch per qualche secondo dopo il risveglio.
Avete idee su cosa fare ?
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Ragazzi anche a voi non ruotano o video durante la visualizzazione?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HTC Desire HD
la verginità è come una briciola di pane..arriva un uccello e se la porta via!