È quello che ho pensato anche io infatti ho installato apn italiani e ha configurato tutto lui ma dopo un po ho ricontrollato il credito - 55 cent non me lo spiego
È quello che ho pensato anche io infatti ho installato apn italiani e ha configurato tutto lui ma dopo un po ho ricontrollato il credito - 55 cent non me lo spiego
Devi andare sotto impostazioni messaggi e disattivare il rapporto di consegna dei messaggi.
HTC Desire HD
ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
KERNEL: Stock
RECOVERY: CWM 3.0.2.6
scusate ma la versione nuova uscita non è la stabile per dhd,giusto???
Scusa ma hai disabilitato la connessione dati? Devi disabilitare anche l'agps automatico(si trova nella schermata dell'attivazione del gps)... se è attivato automaticamente, quando utilizzi il gps si attiva la connessione dati fregandoti il credito...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Ultima modifica di linux33it; 16-07-11 alle 14:25
linux anche a me fregava credito(circa 3,4 euro e non ho una flat)...tale consumo era dato proprio dal fatto che era abilitato l'agps automatico e ogni volta che attivavo il gps mi attivava automaticamente la connessione dati(questo lo fa solo sulla miui, normale, rey o honey che sia, quindi potrebbe dipendere dal fatto che essendo la prima volta che utilizza la miui non sa che bisogna disattivare l'agps automatico)...poi se dipende dagli apn non so(in tal caso deve avere una flat però e il consumo potrebbe essere dato dal roaming), ma se anche lui non ha una flat probabilmente potrebbe dipendere da questo, anzi sicuramente...
Ultima modifica di mungello860; 16-07-11 alle 14:37
se non hai una flat la connessione dati ti scala dal credito questo è palese
L'agps per funzionare deve fare ricorso hai dati quindi non è che con una rom lo fa e con una non lo fa se l'agps funziona ed è attivo "consuma"byte
a me che ho una connessione dati flat non scala ovviamente niente dal credito del telefono,tuttavia non in tutte le rom l'agps funziona anche se presente e attivo