ovvio che il kernel porta miglioramenti(in tutto)...poi i lordmod sono i lordmod...ps, anch'io uso solo il dialer e l'app sms di default![]()
tutte le volte, all'invio di un messaggio con handcentsms il telefono si riavvia XD.. il problema è che ho provato anche con l'app sua e lo fa lo stesso... poi ogni tanto si blocca qualche applicazione tipo DSPmanager e va chiuso... quindi io per inviare un messaggio su questa rom come devo fare?
Grazie
una curiosità mi è venuta leggendo la discussione del lordmod, in pratica è basata su ginger 2.3.3 mentre questa miui su 2.3.4
va bene uguale?
Comunque della miui è tutto molto usabile e curato, solo il launcher non si può vedere
(non solo per la "somiglianza" con iOs ma anche perché mancano delle opzioni per me importanti, tipo nascondere la barra di stato, le gesture e la possibilità di modificare la griglia della home...)
Linux la miui è spettacolare (parlo in generale ma in particolare della ndt e con questa ho trovato la combinazione giusta prestazioni/consumi/stabilità, e la preferisco a qualsiasi altra miui).... Il gps dopo aver modificato il file gps.spade.so è una freccia...Riguardo alla personalizzazione poi, che dire? Imbattibile ... Unica pecca è costituita dal fatto che si imputtana subito al flash di file da recovery e modifiche varie (bisogna trattarla molto delicatamente)... Comunque voto complessivo 9... Ciao linux![]()
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Ultima modifica di mungello860; 27-07-11 alle 11:35
la ndt la trovo piu scattante e stabile(rispetto alla normale e alla rey), a parità di kernel...poi comprende già l'italiano quindi si evita di flashare il pack, eliminando(non del tutto comunque) di imputtanare il cell(nelle miui basta pochissimo per combinare casini)...io mi trovo benissimo con la ndt e mi sa tanto che da oggi in poi userò solo questa aggiornandola con gli update della stessa, ora ferma alla 5.0(uscita ieri)...
quel pelo può fare la differenza(anche se sostanzialmente sono simili)...poi mentre la normale ogni tanto si impuntava, questa, almeno per ora, va liscia come l'olio...per me è migliore, poi ognuno può trovarsi meglio con una rispetto all'altra...io preferisco la ndt![]()