nella ufficiale è cosi!
ma le versioni "elaborate" come la rey hanno anche il power menu avanzato
che volendo si puo estrarre e applicare alla ufficiale
ma non serve perchè basta scaricare quick boot gratuito dal market per avere le stesse funzioni![]()
Originariamente inviato da Osarco94
Mah ogni tanto si riavviava... Sopratutto se era per cambiare canzone nel menù... Si bloccava tutto e si riavviava...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Una domanda...dato che vorrei provare come gira la sense con androidiani 2.3.5, pero mi sto trovando benissimo con la miui ho fatto il backup proprio tramite l'applicazione della rom, ora posso fare gli erase tranquillamente sapendo che dopo posso avere tutto com'e ora?![]()
Originariamente inviato da linux33it
In effetti...dicevo che a me non era mai successo...io ho subito istallato tunewiki xD
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Vabbe adesso mi trovo bene con la virtuous doubleshot con la speranza che la rcmix double risolva i suoi bug iniziali... Anche perché mi era venuta a noia la grafica miui...
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
per il pack in inglese???
il link precedente non va
Nooooo...ahahah no no mi sono espresso male...intendo che proverei la sense e poi riflasherei la miui, a quel punto dico potrei riavere la configurazione che ho ora? Ahahah tranquillo ancora ci arrivo a non sovrapporre mari e monti xD
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9