Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
....come pure non e' presente l'advanced power menu, quindi per andare in bootloader o recovery devi ricorrere o a rom manager oppure con power+vol meno;)
nella ufficiale è cosi!
ma le versioni "elaborate" come la rey hanno anche il power menu avanzato
che volendo si puo estrarre e applicare alla ufficiale
ma non serve perchè basta scaricare quick boot gratuito dal market per avere le stesse funzioni;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Quote:
Mi pare che sulla cyano era presente... L'advance power manca anche nella virtuous doubleshot... Comunque ho lasciato la miui sopratutto per i problemi che mi dava quando ascoltavo la musica...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Che problemi ti dava con la musica? Io con la 1.8.19 mi trovi benissimo, superiore a tutte le altre rom che ho provato, esclusa forse la revo
Androidiani App
Mah ogni tanto si riavviava... Sopratutto se era per cambiare canzone nel menù... Si bloccava tutto e si riavviava...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Una domanda...dato che vorrei provare come gira la sense con androidiani 2.3.5, pero mi sto trovando benissimo con la miui ho fatto il backup proprio tramite l'applicazione della rom, ora posso fare gli erase tranquillamente sapendo che dopo posso avere tutto com'e ora?:)
-
Quote:
Sinir696
Mah ogni tanto si riavviava... Sopratutto se era per cambiare canzone nel menù... Si bloccava tutto e si riavviava...
Androidiani App
qualche volta è capitato anche a me
ma normalmente basta disinstallare l'app della musica riavviare
e reinstallarla.... sempre che non si voglia usare un app alternativa.....
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Androidiani App
In effetti...dicevo che a me non era mai successo...io ho subito istallato tunewiki xD
-
Quote:
Osarco94
Una domanda...dato che vorrei provare come gira la sense con androidiani 2.3.5, pero mi sto trovando benissimo con la miui ho fatto il backup proprio tramite l'applicazione della rom, ora posso fare gli erase tranquillamente sapendo che dopo posso avere tutto com'e ora?:)
per la rom integrale è molto meglio se usi la recovery,non solo perchè è molto piu veloce... per poter usare il backup della miui devi avere una miui installata....ma se hai una sense mi dici come fai ad usare il backup della miui???....o_Oo_O...;)
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Vabbe adesso mi trovo bene con la virtuous doubleshot con la speranza che la rcmix double risolva i suoi bug iniziali... Anche perché mi era venuta a noia la grafica miui...
-
per il pack in inglese???
il link precedente non va
-
Quote:
sbn73
per il pack in inglese???
il link precedente non va
infatti non funzionano diversi link
sarà un problema momentaneo..
mi viene il sospetto che possa essere gia stato integrato il pack inglese
ma non è segnalato da nessuna parte.....
-
Quote:
Quote:
per la rom integrale è molto meglio se usi la recovery,non solo perchè è molto piu veloce... per poter usare il backup della miui devi avere una miui installata....ma se hai una sense mi dici come fai ad usare il backup della miui???....o_Oo_O...;)
Nooooo...ahahah no no mi sono espresso male...intendo che proverei la sense e poi riflasherei la miui, a quel punto dico potrei riavere la configurazione che ho ora? Ahahah tranquillo ancora ci arrivo a non sovrapporre mari e monti xD