CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 168 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1673
Discussione:

[ROM]MIUI's tra semplicita' e potenza[2.3.7c Stabile][2.1.20 Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di paxanto

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

è possibile che il powerup 1.9.9 di rey's faccia conflitto con la freeshly squeeze 1.9.23?
    HTC Desire HD

la verginità è come una briciola di pane..arriva un uccello e se la porta via!

2.  

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ragazzi qualsiasi versione scarichi e flashi mi crasha tutto (market,rom manager ecc) insomma diventa instabilissima cosa può essere? un format della sd potrebbe risolvere la cosa?
    HTC Desire HD

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto messo la 1.9.23 hotspot non va ce da fare qualche cosa
    Anche a me non va l'hotspot wifi, si attiva, viene riconosciuta la rete android dal pc e dagli altri telefoni, si connette ma purtroppo non va in rete (sia che abbia protezione wpa sia senza protezione) quindi suppongo che ci sia qualche problema con la condivisione dell'hsdpa, attendiamo qualcuno che ci dia spiegazioni, purtroppo io non l'avevo mai testato fin ora su una rom miui!

Edit: dovrebbe essere un bug, ho cercato un po in rete e si dice che non funzioni già da un paio di versioni miui!
    Ultima modifica di banghera; 01-10-11 alle 17:22

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ragazzi è urgente non riesco a flashare bene manco una rom..allora ho formattato come nella guida la sd..ma nulla infatti quando rimetto la miui qualsiasi versione mi da errori:all inizio crasha call recorder,poi tento di fare il backup con l app della rom ma nulla non ripristina le app dando errore task failed,come posso resettare la memoria interna in maniera tale da rifare tutto da capo?quale wipe mi consigliate?
    HTC Desire HD

Androidiano VIP L'avatar di thewall

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

crasha call recorder anche a me io o risolto togliendo quello che ti installa con il kenerl e metterlo a parte dopo . per quanto riguarda hotspot scritto sopra o risolto con la 2.3.5a li funziona

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Come si chiama l app della torcia dove si può regolare la frequenza e fa pure da strobo?

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    HTC Desire HD

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

sto thread sta morendo!

ho messo ieri la miui 1.9.30, ottima, senza lag, senza bug!
    per chi volesse qui trovate una marea di lockscreen per la miui:

[LOCKSCREEN-THEME] MIUI Lockscreen theme thread (31/08) Video tutorial added in OP - xda-developers

i file sono in formato .mtz e vanno messi nella SD nella cartella MIUI/theme (se non e' presente createla)

come kernel ho deciso di provare questo: [Kernel][AOSP] TalonACE v1.0.5 [OCT02][2.6.35.14][OC/UV] - xda-developers

e devo dire che e' veramente ottimo e i consumi sono piu' contenuti rispetto il kernel onboard della miui e con prestazioni migliori.
    ho provato a flashare il daemon ma non funziona, quindi ho optato per setcpu, impostando anche il profilo "screen off" impostato a 198Mhz (sia min che max) e governor conservative. in wake invece 284-1036 smartassV2!

ho flashato anche l'advanced power menu per comodita' e lo trovate qui: [MOD]4-Way Reboot 1.9.30

essendo l'affluenza a questo thread molto calata, spero comunque possa esservi utile!
    Ultima modifica di cesco; 03-10-11 alle 15:01
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    sto thread sta morendo!

ho messo ieri la miui 1.9.30, ottima, senza lag, senza bug!
    per chi volesse qui trovate una marea di lockscreen per la miui:

[LOCKSCREEN-THEME] MIUI Lockscreen theme thread (31/08) Video tutorial added in OP - xda-developers

i file sono in formato .mtz e vanno messi nella SD nella cartella MIUI/theme (se non e' presente createla)

come kernel ho deciso di provare questo: [Kernel][AOSP] TalonACE v1.0.5 [OCT02][2.6.35.14][OC/UV] - xda-developers

e devo dire che e' veramente ottimo e i consumi sono piu' contenuti rispetto il kernel onboard della miui e con prestazioni migliori.
    ho provato a flashare il daemon ma non funziona, quindi ho optato per setcpu, impostando anche il profilo "screen off" impostato a 198Mhz (sia min che max) e governor conservative. in wake invece 284-1036 smartassV2!

ho flashato anche l'advanced power menu per comodita' e lo trovate qui: [MOD]4-Way Reboot 1.9.30

essendo l'affluenza a questo thread molto calata, spero comunque possa esservi utile!
    Anch'io ho flashato questa rom, l'hot spot wifi non funge! Ma tu la lasci con la lingua originale? Perché ad essere sincero non mi funziona neppure il 4-way to reboot!

Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da banghera Visualizza il messaggio
    Anch'io ho flashato questa rom, l'hot spot wifi non funge! Ma tu la lasci con la lingua originale? Perché ad essere sincero non mi funziona neppure il 4-way to reboot!

Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
    uello l'ho notato anche io adesso, il 4 way reboot non funge, e l'hotspot non lo uso quindi non saprei!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    uello l'ho notato anche io adesso, il 4 way reboot non funge, e l'hotspot non lo uso quindi non saprei!
    Rettifico, sostituito il kernel con lordmod 7.3 cfs per miui l'hotspot wifi ha ripreso a funzionare...purtroppo il 4-way non funge, dovrebbe potersi installare sulla rom originale, fino a che non ce lo traducono nella nostra lingua, non potrà essere installato sulla rom con il lang pack ita!!! Se mi dite come tradurlo ci provo io, tenete in considerazione il fatto che non so nulla di programmazione app!!! Saluto

Pagina 133 di 168 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio