è possibile che il powerup 1.9.9 di rey's faccia conflitto con la freeshly squeeze 1.9.23?
Visualizzazione stampabile
è possibile che il powerup 1.9.9 di rey's faccia conflitto con la freeshly squeeze 1.9.23?
ragazzi qualsiasi versione scarichi e flashi mi crasha tutto (market,rom manager ecc) insomma diventa instabilissima cosa può essere? un format della sd potrebbe risolvere la cosa?
Anche a me non va l'hotspot wifi, si attiva, viene riconosciuta la rete android dal pc e dagli altri telefoni, si connette ma purtroppo non va in rete (sia che abbia protezione wpa sia senza protezione) quindi suppongo che ci sia qualche problema con la condivisione dell'hsdpa, attendiamo qualcuno che ci dia spiegazioni, purtroppo io non l'avevo mai testato fin ora su una rom miui!
Edit: dovrebbe essere un bug, ho cercato un po in rete e si dice che non funzioni già da un paio di versioni miui!
ragazzi è urgente non riesco a flashare bene manco una rom..allora ho formattato come nella guida la sd..ma nulla infatti quando rimetto la miui qualsiasi versione mi da errori:all inizio crasha call recorder,poi tento di fare il backup con l app della rom ma nulla non ripristina le app dando errore task failed,come posso resettare la memoria interna in maniera tale da rifare tutto da capo?quale wipe mi consigliate?
crasha call recorder anche a me io o risolto togliendo quello che ti installa con il kenerl e metterlo a parte dopo . per quanto riguarda hotspot scritto sopra o risolto con la 2.3.5a li funziona
Come si chiama l app della torcia dove si può regolare la frequenza e fa pure da strobo?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
sto thread sta morendo! roftlroftl
ho messo ieri la miui 1.9.30, ottima, senza lag, senza bug!
per chi volesse qui trovate una marea di lockscreen per la miui:
[LOCKSCREEN-THEME] MIUI Lockscreen theme thread (31/08) Video tutorial added in OP - xda-developers
i file sono in formato .mtz e vanno messi nella SD nella cartella MIUI/theme (se non e' presente createla)
come kernel ho deciso di provare questo: [Kernel][AOSP] TalonACE v1.0.5 [OCT02][2.6.35.14][OC/UV] - xda-developers
e devo dire che e' veramente ottimo e i consumi sono piu' contenuti rispetto il kernel onboard della miui e con prestazioni migliori.
ho provato a flashare il daemon ma non funziona, quindi ho optato per setcpu, impostando anche il profilo "screen off" impostato a 198Mhz (sia min che max) e governor conservative. in wake invece 284-1036 smartassV2!
ho flashato anche l'advanced power menu per comodita' e lo trovate qui: [MOD]4-Way Reboot 1.9.30
essendo l'affluenza a questo thread molto calata, spero comunque possa esservi utile! ;);)
Rettifico, sostituito il kernel con lordmod 7.3 cfs per miui l'hotspot wifi ha ripreso a funzionare...purtroppo il 4-way non funge, dovrebbe potersi installare sulla rom originale, fino a che non ce lo traducono nella nostra lingua, non potrà essere installato sulla rom con il lang pack ita!!! Se mi dite come tradurlo ci provo io, tenete in considerazione il fatto che non so nulla di programmazione app!!! Saluto