Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Scusa, ma non capisco, di quale zip stai parlando ora? il tools.zip lo trovo qui e perchè mai lo dovrei cercare su xda? poi se lo flascho ra recovery vuol dire che uso il terminale del dhd e non quello del pc? non ci sto a capì più nulla e poi è possibile che non ci sia un terminale sul pc come s'è sul mac e che dovrei fare? scaricarlo? da dove?ne ho installato uno, Console2, ma non mi funziona.....o_Oo_O
E lo zip della nuova versione della recovery per il flash tramite recovery stessa...il terminale è inteso come prompt dei comandi di Windows...Sarebbe il flash tramite fastboot... apri start e in cerca scrivi cmd...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Ma perché non lo flashi da recovery? Vai in prima pagina Su xda scarica lo zip e flashalo..
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
no sta cercando un modo per fare gli sreenshot alla recovery.....
...naturalmente nel modo piu complicato possibile... altrimenti non sarebbe..
ilbi ;)roftl
-
Quote:
mungello860
E lo zip della nuova versione della recovery per il flash tramite recovery stessa...il terminale è inteso come prompt dei comandi di Windows...Sarebbe il flash tramite fastboot... apri start e in cerca scrivi cmd...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
non sta cercando questo ma di fare screenshot alla recovery
-
Quote:
linux33it
no sta cercando un modo per fare gli sreenshot alla recovery.....
...naturalmente nel modo piu complicato possibile... altrimenti non sarebbe..
ilbi ;)roftl
Ah ok scusate;-)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Quote:
linux33it
non sta cercando questo ma di fare screenshot alla recovery
ok...cerca sempre di complicarsi la vita:-$:D
-
Quote:
mungello860
ok...cerca sempre di complicarsi la vita:-$:D
Ehi?! Ma allora non leggete bene! E' stato cesco89 a dirmelo! comunque ho chiesto a mio figlio ( che dormiva.....) e mi ha detto di scrivere Cmd e l'ho trovato........a me bastava questo.....altro che complicarmi la vita.... ;-P
Sto cercando di capire come fare l'installazione dell'SDK, ma mi trovo a dover scegliere il JDK in questa pagina :
Installing the SDK | Android Developers, ma non ci capisco molto..... Volevo seguire il consiglio di cesco che scrive di usare solo il Tools.zip ma anche lì l'ho scaricato e scompattato ma quale file devo trascinare sulla console? non mi ritrovo con la guida....
Edit: sono riuscita a ritrovare le schermate riportate da cesco, ora sto scaricando tutto l'archivio dell'SDK .....
certo che mi piacerebbe che qualcuno mi seguisse.....ma alla fine DDMS dove lo trovo? per ora non l'ho ancora incontrato...
http://img198.imageshack.us/img198/1...0716175619.png
Uploaded with ImageShack.us
Fatto!!
-
uscita la 210 rc2 che è praticamente la versione finale
anche se ancora non è stato ufficilizzato
è consigliabile installarla visto che corregge diversi piccoli bug
Fixed a very rare bug where certain backups didn't restore. They restored properly with any previous version but not with 2.1.0 RC1. Now solved!
To fix this as fast as possible it was necessary to remove the feature to specify your own mkfs.ext4+tune2fs parameters for sd-ext in 4ext.prop.
-> will be re added in the next version.
Improved toggle usb storage syncing
This is now similar to a final version, but don't want to call it "final" as long as it hasn't been used for at least 1 week
-
Quote:
linux33it
uscita la 210 rc2 che è praticamente la versione finale
anche se ancora non è stato ufficilizzato
è consigliabile installarla visto che corregge diversi piccoli bug
Fixed a very rare bug where certain backups didn't restore. They restored properly with any previous version but not with 2.1.0 RC1. Now solved!
To fix this as fast as possible it was necessary to remove the feature to specify your own mkfs.ext4+tune2fs parameters for sd-ext in 4ext.prop.
-> will be re added in the next version.
Improved toggle usb storage syncing
This is now similar to a final version, but don't want to call it "final" as long as it hasn't been used for at least 1 week
Si seguivo anche io..a quanto pare siamo arrivati..pare che quel bug del restore l'abbiano riscontrato solo 3 utenti..quindi la recovery è davvero ottima..non ha presentato altre anomalie e l'hanno testata in tantissimi..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Si seguivo anche io..a quanto pare siamo arrivati..pare che quel bug del restore l'abbiano riscontrato solo 3 utenti..quindi la recovery è davvero ottima..non ha presentato altre anomalie e l'hanno testata in tantissimi..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
confermo...per ora funziona alla perfezione;)
-
Quote:
ilbi
Ehi?! Ma allora non leggete bene! E' stato cesco89 a dirmelo! comunque ho chiesto a mio figlio ( che dormiva.....) e mi ha detto di scrivere Cmd e l'ho trovato........a me bastava questo.....altro che complicarmi la vita.... ;-P
Sto cercando di capire come fare l'installazione dell'SDK, ma mi trovo a dover scegliere il JDK in questa pagina :
Installing the SDK | Android Developers, ma non ci capisco molto..... Volevo seguire il consiglio di cesco che scrive di usare solo il Tools.zip ma anche lì l'ho scaricato e scompattato ma quale file devo trascinare sulla console? non mi ritrovo con la guida....
Edit: sono riuscita a ritrovare le schermate riportate da cesco, ora sto scaricando tutto l'archivio dell'SDK .....
certo che mi piacerebbe che qualcuno mi seguisse.....ma alla fine DDMS dove lo trovo? per ora non l'ho ancora incontrato...
http://img198.imageshack.us/img198/1...0716175619.png
Uploaded with
ImageShack.us
Fatto!!
DDMS lo trovi nella cartella tools all'interno dell'sdk di android!! ;)
adb lo trovi in platform-tools e idem per fastboot (che pero' devi scaricare a parte dal sito di htc, linkato nella guida all'sdk se non ricordo male)
certo se stai scaricando l'sdk in toto ti ci vorra' un bel po di tempo! roftlroftlroftl