Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
ci segui dal telefonino...attiva una connessione dati, scarichi androidiani app o tapatalk dal market e ci segui dalla spiaggia(io farò cosi, anche se già lo faccio);):D
Ovvio che seguirò,ormai sono diventato androidiano dipendente :D l'incognita è la rete, vedremo!!!!;)
-
domanda veloce, volevo installare questa recovery per poter passare alla nuova rom honey 3d. nel primo post leggo versione 2.1.1b che è un update, ciò vuol dire che prima devo installare la 2.1.0 e sucessivamente quella oppure vado direttamente con la 2.1.1?
-
Quote:
billo17
domanda veloce, volevo installare questa recovery per poter passare alla nuova rom honey 3d. nel primo post leggo versione 2.1.1b che è un update, ciò vuol dire che prima devo installare la 2.1.0 e sucessivamente quella oppure vado direttamente con la 2.1.1?
C'è la versione full 2.1.1b
-
sono su xda, quindi prendo questa? 4EXTRecovery_v2.1.1b_ace_OneClick.zip?
è la versione da installare recovery?
-
Quote:
billo17
sono su xda, quindi prendo questa? 4EXTRecovery_v2.1.1b_ace_OneClick.zip?
è la versione da installare recovery?
Mi sembra l'altra versione da intallare da recovery non la one click
-
si si è cosi infatti, va beh uso questa da win con il prompt. posso quindi farlo con il telefono acceso e operativo giusto?
-
Quote:
billo17
si si è cosi infatti, va beh uso questa da win con il prompt. posso quindi farlo con il telefono acceso e operativo giusto?
Giusto
------
-
-
una domanda... posso flashare lo zip della recovery direttamente o c'è qualche altro passaggio da fare prima? poi una cosa che ancora nn ho capito bene: una volta cambiata recovery, devo cambiare ext3 con ext4?? XD
-
Quote:
dandesire
una domanda... posso flashare lo zip della recovery direttamente o c'è qualche altro passaggio da fare prima? poi una cosa che ancora nn ho capito bene: una volta cambiata recovery, devo cambiare ext3 con ext4?? XD
se da xda scarichi il primo file(c'è scritto che è flashabile da recovery si)...ti converrebbe avere tutto in ext3, poi l'importante è che le partizioni siano uguali....