Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
cosi magari possiamo dire una parola definitiva su tanti pseudo sistemi
di flash apparsi ultimamente.....
guarda linux questa recovery è in assoluto la migliore da me provata...non sgarra nulla, è velocissima ed è personalizzabile...che vorremmo di più??? sembra perfetta e la straconsiglio al posto della clockwork 3.2.0.0, ovviamente tenendo presente che con questa però, si possono far danni e quindi dovremmo limitarci a svolgere le operazioni basilari...particolare la conversione del file system(mi è capitato di convertire il FS del system una volta installata la miui NDT da ext4 a ext3 e ovviamente è andato tutto per il verso giusto)...;)
-
Nel thread su xda c'è anche uno zip che si flasha da recovery per rimuovere temi eventualmente installati. Figo :P
Non l'ho testato, però, quindi non so se funziona o se fa solo danni :P
Theme uninstaller
Edit: ma che succede su xda? nessun link è funzionante :O
-
dovremo solo aspettare un po di giorni per verificare che non saltino fuori problemi poi sicuramente questa recovery è troppo ben fatta e intuitiva per non farla installare a tutti ....
-
Quote:
linux33it
dovremo solo aspettare un po di giorni per verificare che non saltino fuori problemi poi sicuramente questa recovery è troppo ben fatta e intuitiva per non farla installare a tutti ....
significa che ci consigli di restare con quella che più o meno tutti abbiamo? io in particolar modo resto con quella che o in firma?
la 4EXTRecovery v2.0.3 RC2
-
Quote:
ilbi
significa che ci consigli di restare con quella che più o meno tutti abbiamo? io in particolar modo resto con quella che o in firma?
la 4EXTRecovery v2.0.3 RC2
mi riferisco alla recovery 4EXT in generale quando potra essere cosiderata stabile e quindi per tutti
tu l'hai gia' su quindi è chiaro che per te è sempre meglio avere la piu recente
-
Quote:
mungello860
Gia messa
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Ciao, per curiosità mi linki il download, voglio vedere se è lo stesso che ho trovato io perchè io non trovo rc3....ma solo 2.1.0o_O
-
ho appena controllato su xda...è uscità la versione finale...non troverai pia la 2.1.0 RC3, ma solo la 2.1.0 final....vai col flash!!!!;)
-
Quote:
mungello860
ho appena controllato su xda...è uscità la versione finale...non troverai pia la 2.1.0 RC3, ma solo la 2.1.0 final....vai col flash!!!!;)
Ok, ma se linko lì mi dice link non valido .....:-[
-
Quote:
ilbi
Ok, ma se linko lì mi dice link non valido .....:-[
strano...io l'ho appena scaricata e flashata...riprova e senz'altro te la farò scaricare;)
-
Quote:
mungello860
strano...io l'ho appena scaricata e flashata...riprova e senz'altro te la farò scaricare;)
niente da fare....ma tu clicchi sul:
Download:
Final: 4EXTRecovery v2.1.0
-> download for installing from within recovery
md5sum zip: 197da1bf53829626a17d3fe7fce818f8
NOTE: Always take a look at known issues!
Final: 4EXTRecovery v2.1.0
-> OneClick version to flash while your phone is fully booted
md5sum zip: 0b9f0eeb759b15bfb08fc1e63d444f84
NOTE: Always take a look at known issues!
? quale dei 2? io su ciascuno dei 2 trovo errore....:-[