Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
Non vorrei urtare la sensibilità di nessuno, ma questa recovery ne viene consigliata l'installazione o no? Le nuove rom da installare hanno bisogno di questa recovery? Con le recovery clockwork si continua ad usare il vecchio metodo descritto da linux "come installare correttamente la rom"?
Cosa intende Mem quando dice " muovetevi con i softkeys "?
Con la nuova recovery gli erase da fastboot sono superflui?
Grazie
:-[
I softkeys non sono altro che i tastini in basso Home, menu, indietro e cerca che ora si illuminano e che puoi usare ( anche se io li ho sempre usati anche con le precedenti recovery) al posto del volume su e volume giù. Non credo di aver letto mai che con la nuova recovery siano superflui gli erase. ;)
-
PRIMA PAGINA (comprensivo di primo e secondo post!) AGGIORNATA CON NUOVI CHIARIMENTI (dettati dalle vostre domande)...LEGGERE CON ATTENZIONE!! GRAZIE A TUTTI
-
Quote:
memnoch
PRIMA PAGINA (comprensivo di primo e secondo post!) AGGIORNATA CON NUOVI CHIARIMENTI (dettati dalle vostre domande)...LEGGERE CON ATTENZIONE!! GRAZIE A TUTTI
Grazie e spero solo di non aver offeso troppo la tua sensibilità :*
-
forse faccio una domanda stupida, ma le funzioni di rom manager saranno sempre valide? tipo:riavvia in recovery, istalla rom, backup ecc..
-
Quote:
memnoch
Hai scritto giusto, ma non capisco ancora perché uno debba fraintendere..dovete flashare la ROM? Fate quello che c'è scritto alla voce ROM..idem per kernel ril etc.. se non c'è scritto non fatelo..inoltre, per fugare ogni dubbio, dopo la procedura per flashare la ROM scrivo:
Tutte le altre procedure come full wipe, mount varii, etc. Sono dà considerarsi errate, etc..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Per me si capisce tutto tranquillamente...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
peppe68
forse faccio una domanda stupida, ma le funzioni di rom manager saranno sempre valide? tipo:riavvia in recovery, istalla rom, backup ecc..
No... Poi a che serve più rom manager? Io l'ho disinstallato...
-
Quote:
mungello860
No... Poi a che serve più rom manager? Io l'ho disinstallato...
Che rom manager sia inutile è soggettivo,le sue funzioni restano intatte,poi usarlo o meno dipende dai singoli
-
Quote:
zzzg
Che rom manager sia inutile è soggettivo,le sue funzioni restano intatte,poi usarlo o meno dipende dai singoli
questo è vero, ma tutte le operazioni è meglio farle direttamente da recovery...quindi rom manager ci potrebbe servire solo per riavviare in recovery e scaricare le rom...
-
Quote:
mungello860
questo è vero, ma tutte le operazioni è meglio farle direttamente da recovery...quindi rom manager ci potrebbe servire solo per riavviare in recovery e scaricare le rom...
Personalmente uso rom manager anche per i bk perchè posso rinominarli a piacere,poi tutto il resto sicuramente è meglio da recovery,aggiungerei anche che il riavvio in recovery è meglio da advanced menu piuttosto che da rom manager
-
Quote:
zzzg
Personalmente uso rom manager anche per i bk perchè posso rinominarli a piacere,poi tutto il resto sicuramente è meglio da recovery,aggiungerei anche che il riavvio in recovery è meglio da advanced menu piuttosto che da rom manager
anche da quickboot se si hanno rom miui...;)...fammi capire una cosa ma ma facendo i backup da rom manager questa li fa sempre tramite recovery che si ha al momento(ad esempio la 4ext??) pur segnando la 3.0.2.6??