Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
anche da quickboot se si hanno rom miui...;)...fammi capire una cosa ma ma facendo i backup da rom manager questa li fa sempre tramite recovery che si ha al momento(ad esempio la 4ext??) pur segnando la 3.0.2.6??
Certo,rom manager usa la recovery attualmente installata,non potrebbe essere diversamente
-
Quote:
zzzg
Certo,rom manager usa la recovery attualmente installata,non potrebbe essere diversamente
buono a sapersi allora...
-
@mem volevo ringraziarti per il lavoro che hai fatto nella prima pagina del trhead ed in particolare per la tua disponibilità e professionalità.
Ora è tutto un pò più chiaro, anche ad utenti meno esperti(come me).
Grazie ancora e scusa per le domande banali che spesso e volentieri poniamo!;)
-
Quote:
Philips9
@mem volevo ringraziarti per il lavoro che hai fatto nella prima pagina del trhead ed in particolare per la tua disponibilità e professionalità.
Ora è tutto un pò più chiaro, anche ad utenti meno esperti(come me).
Grazie ancora e scusa per le domande banali che spesso e volentieri poniamo!;)
Non c'è di che;)...non preoccuparti per le domande, chiedete sempre se siete in dubbio..
-
Ho appena messo questa recovery e leggo che system e data son ext4 mentre cache è in ext3...è un problema? Ho letto che dovrebbero essere tutti e 3 o ext4 o ext3...
-
Quote:
Nash16
Ho appena messo questa recovery e leggo che system e data son ext4 mentre cache è in ext3...è un problema? Ho letto che dovrebbero essere tutti e 3 o ext4 o ext3...
questa situazione ti è stata creata dall'installazione di qualche rom
non dovrebbe costituire nessun problema ma in linea di principio se un sistema lavora su un particolare FS e meglio che lo faccia completamente
-
Ok. Sono appena passato dalla rey 1.7.1 all'ultima seguendo la tua procedura. Adesso ho tutto in ext4. è meglio portarli ext3 o lascio tutto com'è?
-
Quote:
Nash16
Ok. Sono appena passato dalla rey 1.7.1 all'ultima seguendo la tua procedura. Adesso ho tutto in ext4. è meglio portarli ext3 o lascio tutto com'è?
io la sto usando in EXT4 perchè voglio testare alcune cose
ma tu puoi fare come credi
puoi lasciare anche cosi e convertire in un altro momento
-
-
Quote:
linux33it
io la sto usando in EXT4 perchè voglio testare alcune cose
ma tu puoi fare come credi
puoi lasciare anche cosi e convertire in un altro momento
Linux posso chiederti un piacere? Dovresti provare a scaricare la rom Honey Sense hd (full Sense 3.0)..è uscita da poco..prova a flasharla con la solita procedura da mounts and storage ma NON usare il full wipe honey hd...dimmi se ti dà un errore e ti dà installation aborted, ma nonostante ciò ti installa la rom..Ho fatto tutto in ext4..con la recovery finale..
Grazie in ogni caso;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk