hai visto che oltre a leggere attentamente si ha bisogno anche di chiedere cerca di essere un pò più benevolo con i meno esperti in questa materia perchè tu potresti esserlo in altre
Visualizzazione stampabile
Quand'è che non sono stato benevolo? In ogni caso, errore di battitura o no, hai fatto domande che erano già spiegate in prima pagina, e le regole dicono che prima si legge con attenzione, più volte se necessario, poi si postano le eventuali domande..così funziona il forum..tant'è che chiedevi se fosse meglio ext3 o 4 quando in prima pagina c'è un paragrafo dedicato all'argomento che se non erro si intitola "ext3 o ext4?"...perciò il mio errore di battitura non ha niente a che vedere con quello che ti ho detto, e cioè di leggere la prima pagina..
In conclusione, se non si leggono le informazioni a disposizione e si postano domande alle quali c'è già una risposta, io intervengo e lo faccio presente..non è questione di benevolenza..
E per inciso, quando io mi trovo a non essere ferrato su qualcosa, tento con impegno di ovviare alle lacune con gli strumenti che ho..solo in ultima istanza chiedo aiuto..questo discorso vale anche per il forum..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ciao a tutti,
ho letto "Quando siete nella recovery, muovetevi con i softkeys del dhd, eviterete di usurare eccessivamente i comandi volume e power."
mi dite quali sono i softkeys (forse i tasti sullo schermo?), e se sono questi come si usano, intendo per selezionare le opzioni, per mouoversi su e giù e per confermare...
grazie.
Su xda gira tra le prime pagine la recovery 4.0.1.4. Com'è?
Ciao ragazzi,stavo pensando di flashare questa recovery,vi volevo chiedere se dopo il flash posso gestire normalmente le varie cose tipo fare i backup da rom manager,come faccio ora con la cwm? Grazie.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
certo che puoi, ma il consiglio che voglio darti è quello di usare sempre e solo la recovery stessa per compiere tutte le varie operazioni...flashala tranquillamente, ma ricorda ce con questa recovery potresti far danni se compi operazioni sconsigliate...
Ragazzi è uscita la versione 2.1.1b,si può tralasciare se si ha la 2.1.0 FINAL oppure per quello che corregge è consigliato aggiornare?