Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,ho flashato questa recovery,e successivamante flashando la virtuous,mi sono accorto che ho tutti i fs exr4,dato che si consiglia di avere i ,fs ext3,quale e' la proceduta per cambiarli? Grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Ciao ragazzi,ho flashato questa recovery,e successivamante flashando la virtuous,mi sono accorto che ho tutti i fs exr4,dato che si consiglia di avere i ,fs ext3,quale e' la proceduta per cambiarli? Grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
o_O
Entra in recovery e troverai la voce convert ext3, è molto intuitivo.
Se non erro puoi convertire una partizione alla volta.
Attenzione a non fare formata ext3..
Ciao.
-
discussione aggiornata alla nuova recovery 2.1.1b che corregge un lievissimo bug...flashatela pure senza problemi..tutti i temi e le features che andavano bene per la precedente recovery funzioneranno anche qui
-
Quote:
memnoch
discussione aggiornata alla nuova recovery 2.1.1b che corregge un lievissimo bug...flashatela pure senza problemi..tutti i temi e le features che andavano bene per la precedente recovery funzioneranno anche qui
già fatto;)...mem leggi il mio problema nel 3d della miui per favore....
-
Scusate che differenza c'è tra queste 2 versioni??
Final: 4EXTRecovery v2.1.0 Final
-> download for installing from within recovery
-> OneClick version to flash while your phone is fully booted
-
Quote:
pie
Scusate che differenza c'è tra queste 2 versioni??
-> download for installing from within recovery
-> OneClick version to flash while your phone is fully booted
la prima la flashi da recovery, la seconda la flashi da pc avviando il file batch
-
convertire tutto a ext3
ragazzi ho letto parecchio ma non ci capisco nulla lo stesso, qualcuno di buona volontà che mi possa indicare i passaggi precisi per portare tutto da ext4 a ext3 ?
Se poi volessi flashare anche un file zip direttamente in ext3 come devo fare?
Grazie
-
Quote:
peppe68
ragazzi ho letto parecchio ma non ci capisco nulla lo stesso, qualcuno di buona volontà che mi possa indicare i passaggi precisi per portare tutto da ext4 a ext3 ?
Se poi volessi flashare anche un file zip direttamente in ext3 come devo fare?
Grazie
Non puoi flasharlo direttamente in ext3 ma devi convertirlo dopo(ovviamente i file che ti modificano il fs)... Per convertirlo vai nella voce ext3 4ext ext4 (una cosa simile) e converti le partizioni che devi convertire (changes e backup ext3 dovrebbe essere e scegli le partizioni) ma fa attenzione a non formattare in ext3 o ext4...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
mungello860
Non puoi flasharlo direttamente in ext3 ma devi convertirlo dopo(ovviamente i file che ti modificano il fs)... Per convertirlo vai nella voce ext3 4ext ext4 (una cosa simile) e converti le partizioni che devi convertire (changes e backup ext3 dovrebbe essere e scegli le partizioni) ma fa attenzione a non formattare in ext3 o ext4...
Grazie, ma avrei bisogno di sapere i passaggi visto che questa recovery è pericolosa prima di fare danni.
Il problema deriva dal fatto che ho un file zip per il bt della macchina che vien installato correttamente tramite recovery, ma una volta avviata la sua app. mi dice "file system not installed properly", si riferisce al protocollo rsap per la connessione al bt della wv che htc non ha e che un tedesco ha preparato appositamente per il dhd.
qualcuno può dirmi se dipende dal fatto che l'installazione è in ext4?
-
Quote:
mungello860
Scusa @mungello, ho flashato la revolutio 5.2.3 e anche io ho alcune partizioni in ext3 ed altre in ext4, lasciandole così si potrebbero avere problemi? Insomma è consigliabile avere tutte le partizioni nello stesso ext oppure è uguale?
grazie in anticipo