Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sorcio91
facendo il mount /system funge alla perfezione...... mah mistero :o:o
Non va bene...io l'ho flashato correttamente senza alcun mount, come dovrebbe essere..
Anche tu come l'altro utente hai la koreana...io invece la M2..entrambe con ril uguale...mmm...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Non va bene...io l'ho flashato correttamente senza alcun mount, come dovrebbe essere..
Anche tu come l'altro utente hai la koreana...io invece la M2..entrambe con ril uguale...mmm...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
scusa mem ma il ril della m2 non era il 131?? perchè l'hanno reso uguale alla coreana???
-
Quote:
mungello860
Non puoi flasharlo direttamente in ext3 ma devi convertirlo dopo(ovviamente i file che ti modificano il fs)... Per convertirlo vai nella voce ext3 4ext ext4 (una cosa simile) e converti le partizioni che devi convertire (changes e backup ext3 dovrebbe essere e scegli le partizioni) ma fa attenzione a non formattare in ext3 o ext4...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
risolto tutto, con calma, era davvero una cosa semplice il passaggio alla ext3, ma quando hai paura di brikkare il cell non riesci ad essere molto lucido :-[ .
Adesso mi funziona anche l'app rsap per il bt della wv.
L'unica cosa che no ho capito e se devo passare anche il backup (la prima stringa della schermata relativo alla conversione).
Grazie
-
Quote:
peppe68
risolto tutto, con calma, era davvero una cosa semplice il passaggio alla ext3, ma quando hai paura di brikkare il cell non riesci ad essere molto lucido :-[ .
Adesso mi funziona anche l'app rsap per il bt della wv.
L'unica cosa che no ho capito e se devo passare anche il backup (la prima stringa della schermata relativo alla conversione).
Grazie
Ciao @Peppe, potresti indicarmi i passaggi per portare tutto in ext 3?
grazie in anticipo
-
Quote:
mungello860
Se le hai tutte uguali è meglio, in particolare in ext3
grazie @mungello...provvederò!!!;)
-
Quote:
Philips9
Ciao @Peppe, potresti indicarmi i passaggi per portare tutto in ext 3?
grazie in anticipo
-riavvia in recovery;
-vai in ext3-4ext-ext4;
-vai in wipe format --- ext3
-fai uno per volta format system ---- yes
format data-------yes
format cache.-----yes
torna indietro e riavvia
non ho fatto il wipe data/factory reset (il primo della lista) perchè no sapevo cosa fosse, magri qualcuno meno nubbio di me avrà la bontà di dirci se bisogna fare anche quello.
-
Quote:
peppe68
-riavvia in recovery;
-vai in ext3-4ext-ext4;
-vai in wipe format --- ext3
-fai uno per volta format system ---- yes
format data-------yes
format cache.-----yes
torna indietro e riavvia
non ho fatto il wipe data/factory reset (il primo della lista) perchè no sapevo cosa fosse, magri qualcuno meno nubbio di me avrà la bontà di dirci se bisogna fare anche quello.
Ma in questo modo hai formattato tutto in ext3, non hai perso tutto in questo modo?
-
Quote:
Philips9
Ma in questo modo hai formattato tutto in ext3, non hai perso tutto in questo modo?
Guarda ho fatto tutto ieri sera e il dhd fino a questo momento mi funziona regolarmente;). Comunque aspetta magari che qualche altro dei più esperti ti risponda tranquillizzandoti.
Io non mi sarei mai sognato di cambiare le partizioni dalla nuova recovery dopo che hanno avvisato tutti che è pericolosa, ma sono stato costretto da un file zip per il bt che su ext4 non andava. Del resto il root del dhd l'ho fatto per questo motivo ed adesso ci sono dentro fino al collo rotfl .
-
Quote:
peppe68
Guarda ho fatto tutto ieri sera e il dhd fino a questo momento mi funziona regolarmente;). Comunque aspetta magari che qualche altro dei più esperti ti risponda tranquillizzandoti.
Io non mi sarei mai sognato di cambiare le partizioni dalla nuova recovery dopo che hanno avvisato tutti che è pericolosa, ma sono stato costretto da un file zip per il bt che su ext4 non andava. Del resto il root del dhd l'ho fatto per questo motivo ed adesso ci sono dentro fino al collo rotfl .
Io intendevo facendo i format non perdi i dati e le impostazioni?
Comunque ok aspetto qualcuno che sà con piu esperienza come si fa. grazie
-
Quote:
Philips9
Non devi fare i format ma i changes