Visualizzazione stampabile
-
Ciao memnoch, avrei due domandine da farti:
1- vorrei scaricare la v.2.1.1b (ho la 2.1.0final) però se clicco sul link riportato in prima pagina mi indirizza al relativo post su xda e li non c'è quella versione da scaricare..
2- ho la honey3d 1.1 (col tuo tema :-) ), ieri ho cambiato radio (ho messo la coreana) e volevo cambiare anche il ril (dal 131 al 160) ma non c'è stato verso...ho provato anche a fare mount system ma niente! "ril infos" mi indica sempre la 131..come mai?
-
ma il "tema" originale di questa recovery ha come simbolo lo stesso della CMW (posizionato centralmente)?? Perchè è la prima volta che lo noto dopo 10 giorni che uso questa revocery ..ho provato ad installare qualche tema e non funzionano ed infine il telefono in generale sembra un pò fuori "fase" (tipo che è rimasto in carica tutta la notte ma mi segna carico al 50%).
Quindi non vorrei che anche la recovery si sia un pò sputtanata ed è per questo che chiedo del simbolo centrale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
peroni86
1- vorrei scaricare la v.2.1.1b (ho la 2.1.0final) però se clicco sul link riportato in prima pagina mi indirizza al relativo post su xda e li non c'è quella versione da scaricare..
2- ho la honey3d 1.1 (col tuo tema :-) ), ieri ho cambiato radio (ho messo la coreana) e volevo cambiare anche il ril (dal 131 al 160) ma non c'è stato verso...ho provato anche a fare mount system ma niente! "ril infos" mi indica sempre la 131..come mai?
Il link della 2.1.1b è qui
Prova a flashare il ril dopo aver messo questa nuova recovery, tutto funzionerà ;)
-
Quote:
Rantolux
Il link della 2.1.1b è
qui
Prova a flashare il ril dopo aver messo questa nuova recovery, tutto funzionerà ;)
Grazie Rantolux!!Per flashare questa nuova recovery, si flasha come se fosse una rom o devo fare tutto da computer? devo prendere qualche precauzione particolare?
-
Quote:
peroni86
Grazie Rantolux!!Per flashare questa nuova recovery, si flasha come se fosse una rom o devo fare tutto da computer? devo prendere qualche precauzione particolare?
La recovery si flascha senza alcuna precauzione....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Il link della 2.1.1b è
qui
Scusami rantolux ma niente da fare.. anche con la nuova recovery, non riesco a cambiare ril.. cosa può essere?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
peroni86
Scusami rantolux ma niente da fare.. anche con la nuova recovery, non riesco a cambiare ril.. cosa può essere?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
allora scarica da xda il ril della 26.09.04.11_M2(il ril è lo stesso però questo funziona) [RIL] Radio Interface Libraries - xda-developers e flashalo senza mount...
-
Quote:
mungello860
Finalmente và!!!! Non ricordo da dove avevo scaricato precedentemente il ril ma ora col tuo suggerimento sono riuscito a farlo andare!! Grazie!
-
Quote:
peroni86
Finalmente và!!!! Non ricordo da dove avevo scaricato precedentemente il ril ma ora col tuo suggerimento sono riuscito a farlo andare!! Grazie!
e di che??;)
-
Non capisco che file devo flashare da recovery...se il 2.1.3 o prima anche il 2.1.0