Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
k3k0
Non capisco che file devo flashare da recovery...se il 2.1.3 o prima anche il 2.1.0
se ne flascha solo uno sempre
-
Quote:
k3k0
Non capisco che file devo flashare da recovery...se il 2.1.3 o prima anche il 2.1.0
devi scaricare la 2.1.1b, è in prima pagina, segui le istruzioni..lascia perdere le altre versioni..
-
Quote:
memnoch
devi scaricare la 2.1.1b, è in prima pagina, segui le istruzioni..lascia perdere le altre versioni..
Mi linka alla 2.1.3 o la 2.1.0
-
Quote:
k3k0
Mi linka alla 2.1.3 o la 2.1.0
...dai ...guarda meglio....
-
Quote:
linux33it
...dai ...guarda meglio....
Trovato...grazie
-
Ma c'e' pure il check sum
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Salve a tutti, avevo letto già precedentemente di quanto stò per dirvi, ma non ne ho capito molto:
In pratica avevo la revolution 5.2.3 con la recovery 4EXT 2.1.1b e tema htc girl(della recovery), ora sono passato alla honey 3d ed è scomparso il tema nella recovery, per quale motivo esattamente?
grazie in anticipo
-
Quote:
Philips9
Salve a tutti, avevo letto già precedentemente di quanto stò per dirvi, ma non ne ho capito molto:
In pratica avevo la revolution 5.2.3 con la recovery 4EXT 2.1.1b e tema htc girl(della recovery), ora sono passato alla honey 3d ed è scomparso il tema nella recovery, per quale motivo esattamente?
grazie in anticipo
è semplice:
il tema viene installato in system quindi se cambi rom il tema scompare
vuoi un cosiglio?
lascia perdere ste stupidaggini ,la recovery è una cosa seria e non è fatta per "giocarci"
-
Quote:
linux33it
è semplice:
vuoi un cosiglio?
lascia perdere ste stupidaggini ,la recovery è una cosa seria e non è fatta per "giocarci"
Si hai ragione @linux, è che avevo provato a flasharlo una volta e poi mi è scomparso...era solo per curiosità e di fatti non avevo nessuna intenzione di riflasharlo!
grazie per la tua solita disponibilità
-
Quote:
linux33it
è semplice:
vuoi un cosiglio?
Concordo..
Ma una soluzione ci sarebbe..
Installa il tuo tema, dopodiché cancella la cartella 4ext e riavvia la recovery (reboot recovery ).. il tema verrà registrato nel build prop che viene ricreato al reboot e non verrà più cancellato con le nuove installazioni, anche se formatti system..
Però si vive anche senza tema; -)
Inviato dal mio HTC Desire HDro.product.brand=htc_europe usando Tapatalk