Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
mm..interessante...teniamola d'occhio...appena ho tempo la provo anche..
-
Ciao....io ho provato a flashare un tema perla recovery, chiaramente da recovery ho flashato il file zip che se fosse qualsiasi altro mod per rom(così ho capito che era da fare). il problema è che non è cambiato nulla la recovery è rimasta com'era di default e il tema non si è applicato...cosa ho sbagliato/dimenticato?
-
Quote:
01michele87
Ciao....io ho provato a flashare un tema perla recovery, chiaramente da recovery ho flashato il file zip che se fosse qualsiasi altro mod per rom(così ho capito che era da fare). il problema è che non è cambiato nulla la recovery è rimasta com'era di default e il tema non si è applicato...cosa ho sbagliato/dimenticato?
fossi in te lascerei stare queste cose sulla recovery
non è un apparato con cui si puo giocare essendo un elemento vitale per il dispositivo che esegue operazioni molto delicate
da cui dipende in toto il buon funzionamento del DHD.........................
-
Ragazzi, mi sono ritrovato con la 2.1.3 senza averla flashata, almeno volontariamente...
mi consigliate di tornare alla 2.1.1b?
-
Quote:
linux33it
fossi in te lascerei stare queste cose sulla recovery
non è un apparato con cui si puo giocare essendo un elemento vitale per il dispositivo che esegue operazioni molto delicate
da cui dipende in toto il buon funzionamento del DHD.........................
effettivamente hai ragione...ora che l'ho flashato non darà problemi vero? nelle cartelle della 4EXT ho visto che ci sono le immagini del tema...se volessi toglierle devo farlo con l'uninstall.zip dei temi oppure nel momento in cui faccio il flash della runny v3(facendo tutti i format) se ne va da solo?
-
Quote:
01michele87
effettivamente hai ragione...ora che l'ho flashato non darà problemi vero? nelle cartelle della 4EXT ho visto che ci sono le immagini del tema...se volessi toglierle devo farlo con l'uninstall.zip dei temi oppure nel momento in cui faccio il flash della runny v3(facendo tutti i format) se ne va da solo?
Va via con un format della sd.
-
come faccio a flaschare la rom direttamente in ext3?
-
Quote:
peppe68
come faccio a flaschare la rom direttamente in ext3?
Quale rom vuoi flashare?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Quale rom vuoi flashare?
rcmix 3d runny,
-
Quote:
peppe68
rcmix 3d runny,
Nn funzionerebbe, la runny è in ext4..quindi potresti al limite riconvertire le partizioni dopo il flash ma, a quale scopo se posso chiedere?