Visualizzazione stampabile
-
ragazzi una domanda, ma a che versioen siamo arrivato con la 4ext?se qualcuno monta ci sono stati sostanziali cambiamenti dalla versione che ho in firma? :D
-
No! Ok! Nessuna confusione dico solo che con recovery clockwork venivano salvati i backup nella cartella clockworkmod e che usando la recovery 4ext si poteva chiamare la cartella con un altro nome. Per esempio 4extmode
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
ragazzi ma potete spiegarmi passo passo come faccio a passare da clockwork 5.02 a 4extrecovery? e cosa fare dopo aver fatto il passaggio? cio formattazione etc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
linkit87
ragazzi ma potete spiegarmi passo passo come faccio a passare da clockwork 5.02 a 4extrecovery? e cosa fare dopo aver fatto il passaggio? cio formattazione etc?
É tutto scritto nel primo post di questo thread, più semplice di così c'é solo linux che viene a fartelo a casa ma ultimamente so che sta avendo molte chiamate e ci sarebbe da aspettare un pò rotfl
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
molko
É tutto scritto nel primo post di questo thread, più semplice di così c'é solo linux che viene a fartelo a casa ma ultimamente so che sta avendo molte chiamate e ci sarebbe da aspettare un pò rotfl
perché linux? La guida l'ho fatta io quindi tocca andare a me!!;-) scherzo eh;-)
-
Vediamo se ho capito.. Voglio passare da la clockmod a questa. Quindi, scarico il file nel primo post, modalità debug sul cell, riavvio in recovery e con il dhd collegato al pc digito i comandi su Windows. Dopodiché posso fare come sempre i vari format ,sd compresa, per aggiornare la runny..
Giusto?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
memnoch
perché linux? La guida l'ho fatta io quindi tocca andare a me!!;-) scherzo eh;-)
Ahahaha scusa mem hai ragione tocca andare a te rotfl solo che poi devi abbandonare il progetto della runny gemella rotfl
-
Quote:
molko
Ahahaha scusa mem hai ragione tocca andare a te rotfl solo che poi devi abbandonare il progetto della runny gemella rotfl
LOL;-) a proposito, ma a te non ti garba la gemella?? Curiosità eh..;-)
-
Quote:
memnoch
LOL;-) a proposito, ma a te non ti garba la gemella?? Curiosità eh..;-)
Eheh curiosità si :-) é il tempo che mi manca mo ad esempio sto fuori città fino a lunedì
-
Quote:
molko
Eheh curiosità si :-) é il tempo che mi manca mo ad esempio sto fuori città fino a lunedì
No sul serio ero curioso, mi aspettavo di vederti nella mischia;-)