Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, volevo chiedervi un bel tema per la recovery 2.2.7.RC5 visto che dall'app che ho si può scaricare il tema stesso senza fare quella procedura che inizialmente linux ci spiegò. Attualmente il tema è quello della 4EXT recovery updater, ma non è molto bello.....e non sono ben leggibili le righe....Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Salve a tutti, volevo chiedervi un bel tema per la recovery 2.2.7.RC5 visto che dall'app che ho si può scaricare il tema stesso senza fare quella procedura che inizialmente linux ci spiegò. Attualmente il tema è quello della 4EXT recovery updater, ma non è molto bello.....e non sono ben leggibili le righe....Grazie.
Te ne posto uno io domani.. è molto leggero ed è perfettamente innocuo..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, mi son letto tutto il thread. Attualmente ho la 2.1.6 e, a quanto detto da memnoch, c'è una versione precedente che è storica :)
Un dubbio, indipendentemente se terrò la mia o se la cambierò: si può fare un downgrade ad una versione precedente senza incappare in rischi? Lo si fa solo con questa utility?
Grazie mille
-
Salve, essendo passata alla 2.2.7.RC5 e non trovando il famoso format cache, ma solo format system, data, boot ed sd ed inoltre compare un format all partitions ( che esclude la sd), mi chiedo se varrebbe la pena fare quest'ultimo al posto dei famosi 3 format dal momento che qui non compare più il format cache. In poche parole sto chiedendo cosa sia quell'ultimo format all partitions e quando si userebbe.
-
Quote:
elsonero
Ciao ragazzi, mi son letto tutto il thread. Attualmente ho la 2.1.6 e, a quanto detto da memnoch, c'è una versione precedente che è storica :)
Un dubbio, indipendentemente se terrò la mia o se la cambierò: si può fare un downgrade ad una versione precedente senza incappare in rischi? Lo si fa solo con
questa utility?
Grazie mille
non c'è nessun rischio nel passare da una recovery all'altra,il "rischio" puo essere dato se la recovery lavora male
quelle utility servono: una a fare l'update(free) della recovery l'altra oltre a questo serve a gestire tutte le operazioni dalla rom rendendo molto piu agevole il tutto(a pagamento)
la recovery che io consiglierei è la 2.2.7 R5 che corregge tutti quei piccoli errori delle prercedenti versioni e si interfaccia perfettamente con il recovery control con il quale si puo gestire la recovery a 360 gradi e piu agevolmente
Quote:
ilbi
Salve, essendo passata alla 2.2.7.RC5 e non trovando il famoso format cache, ma solo format system, data, boot ed sd ed inoltre compare un format all partitions ( che esclude la sd), mi chiedo se varrebbe la pena fare quest'ultimo al posto dei famosi 3 format dal momento che qui non compare più il format cache. In poche parole sto chiedendo cosa sia quell'ultimo format all partitions e quando si userebbe.
mentre prima dovevi formattare le partizioni una per una adesso è sufficiente che lanci All format e verranno formattate tutte automaticamente(tranne la SD ovviamente)
-
scusa ora devo installare il kernel quale procedura devo usare con questa recovey
grazie
-
Quote:
zaza1980
scusa ora devo installare il kernel quale procedura devo usare con questa recovey
grazie
e la stessa non cambia niente
-
scusate, forse la mia domanda sarà stupida cmq la pongo
ho appena fatto il root al mio desire hd installando la recovery che mi dava rom manager che mi ha installato in automatico la 5.0.2.0.
ho fatto il backup da recovery mode dopo il punto 3 e l'ho conservato. dopo ho eseguito il punto 4 della guida
ora mi trovo a leggere di quest'altra recovery, vorrei capire, ma il backup che ho fatto è poi leggibili da questa recovery?
mi consigliate di installarla ora visto che devo mettere la Android Revolution HD 5.2.6?
grazie
-
Quote:
gegiupa
scusate, forse la mia domanda sarà stupida cmq la pongo
ho appena fatto il root al mio desire hd installando la recovery che mi dava rom manager che mi ha installato in automatico la 5.0.2.0.
ho fatto il backup da recovery mode dopo il punto 3 e l'ho conservato. dopo ho eseguito il punto 4 della guida
ora mi trovo a leggere di quest'altra recovery, vorrei capire, ma il backup che ho fatto è poi leggibili da questa recovery?
mi consigliate di installarla ora visto che devo mettere la Android Revolution HD 5.2.6?
grazie
per i backup non c'e' problema! questa recovery e' una derivata della clockworkmod, potenziata e migliorata, quindi vai sul sicuro!!
la miglior recovery in circolazione, ti consiglio di metterla! ;););)
-
aggiornamento importantissimo!!
la 4EXT si aggiorna ma stavolta ha il pieno supporto al touchscreen, quindi niente piu' tasti soft touch, potrete tappare direttamente sulle relative voci e si, funziona anche lo scrolling!!
per scaricarla dovete riscaricare il 4EXT recovery updater da 4EXTRecovery
probabilmente avrete poi 2 app con lo stesso nome, come dice lo sviluppatore, dovrete disinstallare la vecchia versione, ossia la 2.1.3 (al momento e' alla versione 2.1.4)
apritelo e andate nella sezione TOUCH, scaricatela e automaticamente la installera'! ;););)
enjoy!
https://lh4.googleusercontent.com/-n...512/device.pnghttps://lh4.googleusercontent.com/-r...12/device1.png