L'hai sbloccato con htcdev.com? Ma avevi una rom custom prima? Cosa hai fatto per arrivare qui?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Scusate come faccio a togliere la scritta in basso "erbus xl beats audio" (che è poi la mia rom) quando sono in recovery e averla pulita pulita?
Ragazzi purtroppo non ho avuto modo di leggere le 53 pagine di questo post,sono da poco reduce dello sblocco totale del desire hd con la procedura del downgrade e root,con installazione della clockworkmod. Da poco mi sono appassionato a questo mondo,non avrò le stesse conoscenze vostre,ma piano piano informazione su informazione sto iniziando a capirci qualcosa. Gia essere riuscito a sbloccare il device è una gran cosa.Solo una cosa vorrei comprendere e chiedo scusa ai moderatori se questa domanda sarà banalissima o sarà già stata ripetuta milioni di volte,ma un pò per mancanza di tempo,un pò per l'immensa grandezza di questo forum non sono riuscito a seguir tutto a dovere.La ricovery 4ext con l'installazione tramite 4ext recovery updater verrà a sostituire automaticamente la clockworkmod?
chiaramente si , comunque hai ragione è proprio una domanda da non fare perchè vuol dire che ti mancano i fondamentali e nel modding non te lo puoi permettere quindi parti da qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
ricorda anche che il fatto che ci siano 53 pagine o 2000 non costituisce una giustificazione ,sei libero di leggerle o no ma non puoi fare domande su argomenti gia ampiamente trattati ,se vuoi imparare qui trovi tutto quello che ti serve nel materiale in rilievo... ma non puoi non leggere....buona lettura;)
utilizzando questa fantastica recovery, ho fatto sia il backup standard, sia quello avanzato che crea 4 backup separati (boot, system, data, cache).
da premettere che volevo fare un clone dei dati e applicazioni dal mio primo desire S moribondo al mio gemello nuovo desire S.
ho seguito tutta la procedura per renderlo s-off (downgrade hboot,revolutionary,ecc..)
ho installato la ruu stock 1.28.401.1 ed è andato a buon fine...
a questo punto ho fatto un restore del mio backup per ripristinare tutto quello che avevo e magia il telefono non si accende piu...o meglio...si bloccava su htc sfondo bianco.
per farlo ripartire ho dovuto installare enghboot per rifare il downgrade da 6.98 a 0.98, è reinstallare una rom saga3d 2.1
La mie domande sono queste:
a che serve farsi un nandroid backup se quando fai il restore il telefono non torna come era?
l'advanced backup crea 4 backup individuali... potreste spiegarmi cosa c'è in ognuno di questi 4?
grazie anticipatamente
Hai sbagliato sezione;) questa è il desire hd, non capisco cosa intendi del nandroid backup..perché non dovrebbe tornare com'era?
Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
I 4 backup in advanced backup non sono altro che i backup delle singole partizioni system, data, cache, boot (non sono sicuro di quest'ultima, è un po che non la uso :o) così puoi ripristinarne uno solo senza dover fare l'intero nand backup..continuo a non capire la domanda a che serve il nand backup se poi non torna com'era :)
Sent from my HTC One S using Tapatalk 2