Originariamente inviato da
tammazz
io leggendovi stavo notando di quanto poco influenti siano i dati di network signal info..mi spiego,io non ho un router wirless in casa,ce l'ha mia sorella nella palazzina di fronte,che minimo dista circa una dozzina di metri ed il segnale deve passare due muri portanti per arrivare all'interno di casa mia

quello che noto con la radio di cui sopra e la m2 che montavo prima è praticamente nessuna differenza,sia in 3g che in wifi

entrambe hanno più raggio in wifi (con le radio precedenti non raggiungevo stabilmente il mio letto in wifi,con queste ultime due si),quindi consiglerei a chiunqe di monitorare l'utilizzo,l'effettiva efficacia più che i dati di un app,prima di riflashare una radio via l'altra che resta un operazione non priva di rischi

consiglio che non posso suffragiare ovviamente con dati leggibili,ma come espreienza diretta

noto che sempre più spesso c'è la tendenza ad affidarsi ad app che leggono velocità,fluidità,rendering e palle varie per definire se uno strumento va bene o male,ma io sono vecchio ed all'antica xD e mi sento di scrivere sta cosa ^^ nessuno me ne voglia èè

è solo che io da questa radio alla precedente differenze non ne noto xD fermo restando che io tutti i file che flasho dalle rom a rosie perfetti li scarico sempre direttamente sul dhd,utilizzando 3g piuttosto che wifi a seconda di dove sono